|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Riguardo il sif, ti basta rinominare l'estensione del file di testo ottenuto con l'utility microsoft. Cambiala da .txt a .sif
PS: ho avuto poco tempo per seguire il thread, ho da leggere parecchie pagine ![]() La ristrutturazione della prima pagina è comunque sempre in lavorazione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Uhm ma con il cab non lo installa con l'installazione non presidiata? Cioè durante l'installazione di windows (quindi non lo integra nel cd)
Comunque prova a uploadarlo che lo provo io... |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: sto cercando di uppare il cab su sendspace, ma immagino tu conosca i contratti di alice Adsl... ![]() Edit: Boooggy_WMP11Addon.cab (22 MB) E' quello di Boooggy di MSFN come potete vedere, solo che sono stati sostituiti i file per la traduzione in italiano. Ripeto che è tutto da testare, dato che persino WMP11 è una beta.
Ultima modifica di riva.dani : 21-08-2006 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#7225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non serve rimuovere wmp9..
Cmq ho provato a integrare le patch uscite dopo l'sp2...morale: durante l'installazione mi esce un messaggio di wmp10 (che non è ancora installato, per cui deve essere qualche hotfix..) che mi avverte che il system restore è disabilitato...che palle!! |
![]() |
![]() |
#7226 |
Senior Member
|
Ho editato sopra.
![]() In questi giorni proverò anch'io a fare una nuova ISO che integri WMP11, speriamo bene. ![]()
![]() |
#7227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mi sto cimentando a fare qualche modifica al mio winzoz...e alla prima liposuzione sono arrivato a 70Mb all'avvio...aggiungendo i driver ati a 125Mb...
però una cosa...ho notato che, nel task manager/processi, ho 4-5 scvhost.exe attivi. A cosa fanno riferimento? e poi ne ho altri 15di processi attivi all'avvio...ma non so bene a cosa si riferiscano...se faccio uno screen-shot mi aiutate a decifrare per capire cosa devo poi togliere dai componenti/servizi dell'installazione di windows? a 70Mb era stabile...senza alcun problema...sono contento di questo! |
![]() |
![]() |
#7228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Ragazzi..ho bisogno di voi per crearmi un xp-lite dedicato:
1)Il PC p3 866 +Jetway BX2100 392Mb sdram pc133 HDD 80Gb pata Scheda di rete Scheda video Ati rage pro 2)I prg che dovò istallare: AVG vnc per il controllo via lan DC++ netlimiter firefox messenger Mi potreste consigliare cosa tenere e cosa togliere?..poi..sapevo che c'era in giro un file.zip con gli hotfix dopo il sp2..per caso ne esiste uno aggiornato? Quello che avevo io sarà di circa 6 mesi fa Grazie a tutti ![]()
#7230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Scusate il post enorme.. cmq questo è il mio preset preso da nlite. con cui ho fatto il mio xp nlited
Quote:
![]() |
#7231 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
l'ultimo archivo contente gli hot fix che ho io risale a settembre 2005.
Qualcuno ha qualcosa di aggiornato? |
![]() |
![]() |
#7232 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,non riesco a scaricare nLite nè dal sito ufficiale nè dai mirror altrenativi elencati qui
http://www.nliteos.com/download.html Potreste darmi un link diretto o allegarlo qui se possibile/consentito? Grazie #################### Ho rimediato il file da http://download.excite.it/dwn.php Grazie lo stesso
Ho concluso affari con: Homer314,Mangianastri e....molti altri Ultima modifica di darioben : 27-08-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#7233 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Nessuno mi sa aiutare con il mio problema?
#7234 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova a condividere qualche cartella dovrebbe venir fuori il wizard in automatico ciao. |
|
![]() |
![]() |
#7235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Domandina...
io ho una versione di Windowz xp alleggerito fatta in Aprile, dove avevo tolto qualche servizio, sistemato delle opzioni, rimosso cosette inutili e integrato molti degli hotfix usciti dopo il SP2! Ho già installato questo windows light un paio di volte sul mio pc senza alcun problema! Ora però pensavo di fare un altro cd, possibilmente partendo da quello già pronto aggiungendo gli hotfix utili nuovi usciti dopo...e volevo rimuovere Windows media player 9, che secondo me è inutile...e lasciare solo il vecchio (mi pare che sia il 6.4)! Ciò non darà problemi se nel frattempo (nella priam versione da me realizzata) avevo installato delle patches per il wmp9? |
![]() |
![]() |
#7236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti consiglio vivamente di non rimuovere ne il Media Player ne Internet Explorer, sono due componenti "intimamente" collegati con il S.O., anche se non li usi non li rimuovere (potresti avere problemi con altri player multimediali e con l'utilizzo di altri browser). |
|
![]() |
![]() |
#7237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
#7238 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
nella versione Lite che ho creato non mi appaiono più le anteprime delle immagini
![]() e poi, ho un file *.ins per impostare la connessione internet...solo che ora non è più eseguibile e devo aprirlo e fare tutto a mano...anche qui, cos'è che non dovevo eliminare? |
![]() |
![]() |
#7239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sono alle prese a creare questo cd, ho scaricato nLite, ultraiso e net framework 2.0 però non saprei come fare a integrate i driver .exe delle varie schede che ho..
Poi è possibile integrare quei 3-4 programmini base che uso sempre? Come potrei fare? Ho cercato un pò come fare in questa discussione, ma non ci ho capito molto.
#7240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi io ho trovato una versione Lite in formato ISO a sentir dire perfettamente funzionante!!!
Così, per non saper ne leggere ne scrivere, l'ho masterizzata con l'opzione "masterizza immagine" di Nero, ma quando provo a far partire l'installazione, il disco non si auto avvia ![]() C'è qualcosa che sbaglio??? Aiutatemi vi prego ![]() Sono veramente curioso di vedere come và!!!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.