Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2006, 08:41   #7081
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fed03
ascoltate come faccio a creare un cab che mi copi dei file in una certa cartella e mi faccia avviare un file reg?
per copiarti il file in una determinata cartella, puoi crearti un file autoestraente
e dirgli il percorso di estrazione.
L'ho già fatto con i "language pack" di alcuni programmi (Ad-Aware e Freedownload Manager" e funziona.
Io ho usato Winrar e se guardi la guida del programma trovi tutte le spiegazioni del caso.
ertortuga è offline  
Old 19-07-2006, 09:32   #7082
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da guvodepa
ti rassucuro su qualcosa...gli hot fix che ho integrato sono tutti quelli che ho gia installato sul pc che uso...ma uno dei quei cinque mi fa sto scherzetto!

per il problema di internet explore che non mi apre la pagina ma me la fa salvare penso anche io che sia una impostazione che ho tolto! cercherò di fare una pulita senz esagerare! e integro anche i due hotfix che dici che non ti danno problemi, speriamo sia la stessa cosa per me

ciao
ho fatto una versione pulita, quindi senza togliere neanche una opzione con vlite!
ma il problema continua ad esserci.
una cosa del genere mi capitava quando mi collegavo ad internet utilizando il cellulare tramite una connessione wap,ma utilizzando un proxy per navigare su internet.

ciao
guvodepa è offline  
Old 19-07-2006, 09:37   #7083
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
per copiarti il file in una determinata cartella, puoi crearti un file autoestraente
e dirgli il percorso di estrazione.
L'ho già fatto con i "language pack" di alcuni programmi (Ad-Aware e Freedownload Manager" e funziona.
Io ho usato Winrar e se guardi la guida del programma trovi tutte le spiegazioni del caso.
do sta la guida?
Fed03 è offline  
Old 19-07-2006, 09:45   #7084
Greifi Grishnackh
Senior Member

L'Avatar di Greifi Grishnackh

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Quote:
ho fatto una versione pulita, quindi senza togliere neanche una opzione con vlite!
ma il problema continua ad esserci.
una cosa del genere mi capitava quando mi collegavo ad internet utilizando il cellulare tramite una connessione wap,ma utilizzando un proxy per navigare su internet.

ciao
non so che dirti...hai provato ad integrare Internet Explorer 7??? anche se è ancora una beta va bene lo stesso...
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline  
Old 19-07-2006, 09:46   #7085
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
do sta la guida?
guarda i post precedenti...ho scritto qualcosa a riguardo..
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Old 19-07-2006, 09:58   #7086
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

io ho 4 file che deve estrarre in una cartelle per far diventare in ita getright e dopo averli copiati nella cartella princ di getright avviare un file reg ma come lo faccio io mi avvia solo il file reg senza copiare gli altri file
Fed03 è offline  
Old 19-07-2006, 10:07   #7087
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Quote:
Originariamente inviato da Greifi Grishnackh
non so che dirti...hai provato ad integrare Internet Explorer 7??? anche se è ancora una beta va bene lo stesso...

internet explorer 7 non mi convince!
cmq ho provato a installare il firefox e la connessione va bene,riesco a navigare ma non riesco, ovviamente, ad accedere a window update.
quindi penso che sia una questione di settaggi di internet explorer,
non riesco a capire quale sia.
Allora: apro internet eplorer si collega al sito ma non me lo visualizza,anzi mi chiede di salvare la pagina in un formato inesistente!
RIECCO L'IMMAGINE:
http://img475.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj0.jpg

quindi con internet explorer non riesco a navigare!
help please :....(

ciao
guvodepa è offline  
Old 19-07-2006, 10:14   #7088
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
io ho 4 file che deve estrarre in una cartelle per far diventare in ita getright e dopo averli copiati nella cartella princ di getright avviare un file reg ma come lo faccio io mi avvia solo il file reg senza copiare gli altri file
ora ti spiego:

prendi i 4 file che devi copiare...selezionali e col tasto destro vai su "crea archivio WinRAR...adesso metti il nome dell'archivio (a tua scelta) e seleziona crea archivio autoestraente. ora vai su avanzate e clicca in modulo autoestraente. ora nella prima finestrella che ti apre scrivi il percorso dove devono essere estratti i file....e in "metodo" seleziona nascondi tutto e "sostituisci tutti i file gia presenti"
ecco qua...

per il reg.key bisogna fare un'altro discorso...te lo spiego nel prossimo post..un attimo!!!
Old 19-07-2006, 10:37   #7089
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
internet explorer 7 non mi convince!
cmq ho provato a installare il firefox e la connessione va bene,riesco a navigare ma non riesco, ovviamente, ad accedere a window update.
quindi penso che sia una questione di settaggi di internet explorer,
non riesco a capire quale sia.
Allora: apro internet eplorer si collega al sito ma non me lo visualizza,anzi mi chiede di salvare la pagina in un formato inesistente!
RIECCO L'IMMAGINE:
http://img475.imageshack.us/my.php?i...mmagineoj0.jpg

quindi con internet explorer non riesco a navigare!
help please :....(

ciao
prova a guardare nelle opzioni di internet >avanzate> quelle sotto la voce sicurezza...e vedi un po se c'è qualcosa di strano...
ma se installi windows xp nn modificato ti da lo stesso quest'errore ???
Old 19-07-2006, 10:43   #7090
guvodepa
Senior Member

L'Avatar di guvodepa

Quote:
prova a guardare nelle opzioni di internet >avanzate> quelle sotto la voce sicurezza...e vedi un po se c'è qualcosa di strano...
ma se installi windows xp nn modificato ti da lo stesso quest'errore ???
se non metto gli hotfix non mi da nessun errore!
guvodepa è offline  
Old 19-07-2006, 10:45   #7091
Greifi Grishnackh
Senior Member

per inserire chiavi di registro procedere così...
creare un nuovo documento di testo...scriverci dentro questo

"regedit /S key.reg"

senza virgolette...dove key.reg è il file di registro che voglio interire
ora salvatelo con il nome che volete ma con lestensione.bat

ora inserite sia il file reg che il file bat in una stessa cartella e create un'archivio autoestraente come ho spiegato nei post precedenti.
in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione dovrete scriverci il nome del file batch con tanto di estensione. (usate smpre le opzioni "estrai i file in una cartella temporanea" nascondi tutto" e "sovrascrivi tutti i file gia esistenti")
così dovrebbe funzionare....
Old 19-07-2006, 10:46   #7092
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
do sta la guida?
è la guida di Winrar...
ertortuga è offline  
Old 19-07-2006, 10:51   #7093
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
se non metto gli hotfix non mi da nessun errore!
allora devi isolare l'hotfix che crea il conflitto...
è un lavoraccio...ma se vuoi che ti funzioni devi farlo...
integra gli hotfix uno ad uno e vedi quale è quello che rompe...
Old 19-07-2006, 11:01   #7094
Greifi Grishnackh
Senior Member

ecco dei parametri di altri programmi per l'installazione silenziosa...

VSO DivxToDVD: setup.exe /VERYSILENT
Zealot All Video Converter: setup.exe /VERYSILENT
Zealot All Video Joiner: setup.exe /VERYSILENT
Zealot All Video Splitter: setup.exe /VERYSILENT
WinAvi 3Gp Mp4 PSP iPod Video Converter: setup.exe /VERYSILENT
MOV to AVI MPEG WMV Converter: setup.exe /VERYSILENT
Kingdia DVD Ripper professional: setup.exe /VERYSILENT
DVDFab Platinum: setup.exe /VERYSILENT
Cucusoft Video Converter Pro: setup.exe /VERYSILENT
Absolute MP3 Splitter & Converter: setup.exe /VERYSILENT
DVD Audio Extractor: setup.exe /VERYSILENT
EZ Soft MP3 Splitter and Joiner: setup.exe /VERYSILENT
MEDA Mp3 Spitter: setup.exe /VERYSILENT
Mobtime Cell Phone Manager 2006: setup.exe /VERYSILENT
DigitByte CD DVD Data Recovery: setup.exe /VERYSILENT
Photo Movie Creator: setup.exe /S
ImTOO 3GP Video Converter: setup.exe /S
ImTOO DivX to DVD Converter: setup.exe /S
Bittorrent: setup.exe /S

PS: ripeto che per i setup con parametro /VERYSILENT è consigliablile aggiungere anche /NORESTART se il programma richiede un riavvio "inevitabile" ...aggiungendolo invece ai setup che non ne hanno bisogno nn succederà niente di grave...il programma sarà comunque installato con successo

come potete notare il 99% dei parametri che ho postato sono tutti /S o /VERYSILENT quindi potete provare anche voi con programmi che magari nn ho postato ma che volete integrare...per testarlo nn c'è bisogno che facciate tutta l'installazione di windows ma basta creare archivi autoestraenti e testarli sul propio sistema...se funzionano state tranquilli che funzioneranno anche nel vostro cd unattended!!!

PS: visto che in un post precedente ho spiegato come integrare i file di registro vi do un link dove ne trovate di molto utili

http://unattended.msfn.org/unattende...407d9a34ba80c/

a presto!!
Old 19-07-2006, 13:16   #7095
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Ragazzi volevo chiedere cosa rischio a rimuovere

Outlook Express?
Nella descrizione dice che perderei il supporto per i web file .mht .
Quello che non ho capito e':se uso un browser (opera) che fornisce un supporto ai file .mht ho cmq bisogno di outlook express?
Old 19-07-2006, 13:49   #7096
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sonnet
Outlook Express?
Nella descrizione dice che perderei il supporto per i web file .mht .
Quello che non ho capito e':se uso un browser (opera) che fornisce un supporto ai file .mht ho cmq bisogno di outlook express?
non rischi niente...penso
io l'ho tolto è nn ho riscontrato nessun problema...comunque tanto se poi installi office, Outlook Express viene reinstallato...(è propio per questo che l'ho tolto)
penso che il riferimento ai file .mht sia l'estensione delle email...ma tanto quando installi un client email questa estensione viene riaggiunta la registro...
Old 19-07-2006, 14:16   #7097
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Outlook express e Microsoft Outlook (facente parte del pacchetto Office) sono differenti
Probabilmente l'avviso è relativo ad Internet Explorer, usando Opera o Firefox dovresti mantenere il supporto alle pagine in formato mht.
Ciao
ezio è offline  
Old 19-07-2006, 17:19   #7098
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazzi piccolo video che ho fatto io che vi prego di vedere e boh dirmi nel fare quei 4 stupidi passaggi dove ho sbagliato nella creazione dell'arkivio ok?

Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=RJ-63Ayr_6c

Grazieeeeeee
Jedi82 è offline  
Old 19-07-2006, 23:35   #7099
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Quote:
per inserire chiavi di registro procedere così...
creare un nuovo documento di testo...scriverci dentro questo

"regedit /S key.reg"

senza virgolette...dove key.reg è il file di registro che voglio interire
ora salvatelo con il nome che volete ma con lestensione.bat

ora inserite sia il file reg che il file bat in una stessa cartella e create un'archivio autoestraente come ho spiegato nei post precedenti.
in "nome del file da eseguire dopo l'estrazione dovrete scriverci il nome del file batch con tanto di estensione. (usate smpre le opzioni "estrai i file in una cartella temporanea" nascondi tutto" e "sovrascrivi tutti i file gia esistenti")
così dovrebbe funzionare....
grazie mille ci sono riuscito

una domanda come faccio ad integrare Windows Desktop Search

link al download
Fed03 è offline  
Old 19-07-2006, 23:51   #7100
Greifi Grishnackh
Senior Member

Quote:
grazie mille ci sono riuscito

una domanda come faccio ad integrare Windows Desktop Search

link al download
Lo scarico e appena trovo i parametri per l'installazione silenziosa ti faccio sapere
ciao
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Google Foto anima i tuoi scatti: arriva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian