|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
disattiva kuella integrata dal bios
e sposta kuella inserita nello slot pci verso uno slot vicino il + possibile all agp con la mia ha funzionato... alkune danno problemi con gli slot pci .. credo che riguardi gli irq..
#6762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
pero' a me quella non integrata non e' oci ma USB
Quote:
Cmq adesso faccio qualche prova a disattivare la scheda integrata da bios come mi hai consigliato.Al max provo a reinstallare. Io cmq ho paura di aver tolto mentre selezionavo le cose da togliere qcs che non permetta ora di fa andare i suoni..
![]() |
#6763 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti! Ascoltate,ho un problema: ho usato nlite x un XP leggero, però putroppo
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
sapete quali sono i servizi che si possono tranquillamente rimuovere?
Gli hotfix li integro tutti? Per aggiungere automaticamente WmediaPlayer 10 e MSN7? Grazie.. |
![]() |
![]() |
#6765 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per Ezio e per chi crea il CD ripristino con la cartella $OEM$
non è che qualcuno fa una visitina alla discussione
![]() Windows Unattended guide - the one and the only avrei bisogno di aiuto ![]() Scusatemi per il post, ma ho proprio bisogno. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
ah...e poi lasciando solo la cartella I386 e cancellando tutti gli altri file come c'è scritto nella prima pagina, mi dà un errore quando apro nline e seleziono la cartella. mi dice che manca un file e che posso integrarlo automaticamente. Ma siamo sicuri che va lasciata solo la cartella i386 e non anche gli altri file e cartelle? grazie
|
![]() |
![]() |
#6767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Ho appena creato e installato la mia versione di nLite, solo che ora il pc va molto più veloce, ma quando vado su internet mi va a rilento (con firefox)..
mi spiego: la velocità di caricamento pagina è sempre a stessa, però se io per esempio apro la finestra dei preferiti oppure scrollo la pagina in sotto (sia con rotella che con la barra di scorrimento), lo fa a scatti!! questo succede anche se trascino qualche cartella di qua e di là. può darsi che ho toccato qualche driver?? eppure mi son basato su un paio di guide che ho trovato su internet per le cose che nn conoscevo ![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
#6768 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
|
innanzitutto ti ringrazio msc,
di quali drivers parli?? (nn ce ne sono uno o due :P) cmq ho provato a pulire con ccleaner e a disabilitare l'effetto dissolvena ma nn cambia nulla ![]() ti ringrazio cmq!! |
![]() |
![]() |
#6770 |
Senior Member
|
che testa di cavolo che sono.. chiedo scusa per aver inzozzato sto post.. mi ero dimenticato di installare i drivers della scheda video.. -.-' infatti nn pensandoci ho provato anche a riformattare montndo winxp sp 2 puro (quello con 20milioni di cose schifosamente inutili) e continuava a dare il problema.. poi per caso ho trovato il cd della video sul tavolo e c'ho pensato
![]() scusate ancora :P Edit: però in effetti un altro problema con windows nliteato ce l'ho che con winxp normale nn ho.. praticamente ogni tanto la connessione fa cilecca.. cioè in realtà nn si disconnette, ma è come se lo facesse, visto che devo farlo io e riconnettere subito dopo.. e lo fa circa ogni 2 minuti :| da quale servizio o driver potrebbe dipendere la cosa secondo voi? :\ Ultima modifica di drako89 : 10-06-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#6771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
il MDAC e il Jet Database Engine. Guarda, sarò cisbo io, ma NON ci sono da NESSUNA parte, queste voci. Sarà che sto usando la 1rc8, ma non le vedo da nessuna parte. Ho già fatto 2 cd, sia con l'interfaccia italiana che inglese, ma nisba. ![]() Quindi ve lo richiedo, please: Nessuno sa dove si trovano questi 2 componenti durante il procedimento di nlite? ![]() Anche uno screeenshot andrebbe bene. Ringrazio anticipatamente.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#6772 |
Member
Città: Palermo
|
Ciao a tutti, mi iscrivo anche io a questo interessantissimo thread.
Dunque, avrei una domanda (cominciamo bene direte voi): qualcuno qui ha usato VMware per l'installazione dell'XP "light"? Perchè io non capisco come mai una volta creato il CD con UltraISO e avviato in WMware il programma di dà questo errore http://img129.imageshack.us/my.php?i...evmware0vm.jpg Se invece inserisco il CD originale di Windows tutto è ok e l'installazione guidata parte normalmente. Perchè allora il CD "light" di Windows VMware non me lo riconosce? HELP PLZ!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
|
sei sicuro di aver creato l'immagine bootabile??
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 |
Member
|
C'è una procedura per rendere il cd bootable? Credevo facesse tutto in automatico
![]() ---> http://img131.imageshack.us/my.php?i...ltraiso0vm.jpg Però la cosa strana è che se il disco lo faccio partire da Windows si avvia, ma da dos NON parte (cioè all'avvio, da CD). Come posso fare per rendere il cd bootable? Che programma devo usare? UltraISO non va bene? ![]() Ultima modifica di davide-1 : 11-06-2006 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#6775 |
Member
|
A posto, ho risolto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi ho installato xp pro sp2 creato con nlite.
Ora però non riesco ad installare windows media player a causa di un errore in fase di installazione... non è che dipende da qualche componente che ho eliminato e che è necessario per media player? Edit, ho letto le ultime pagine e ho capito che la soluzione e reinstallare... che palle però... ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 11-06-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#6777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
evitate di eliminare Windows Media Player e Internet Explorer anche se non li usate, ne guadagnerete in stabilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6778 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi scusate ma in questi giorni non posso essere presente sul forum, entro domani o dopodomani risponderò, se posso, ai vostri quesiti
![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6780 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
ciao...
...chi è ke mi spiega come inserire dei programmi in windows xp in modo ke si installino gia nell'installazione di xp appunto?! ![]() ...ho visto ke ci sono alcuni ke gia integrano adobe, nero, avg, winrar, java,... ma km li inserisco?!... e poi mi pareva ke occorresse un file cabinet del programma... però vorrei anke poter scegliere durante il setup quali installare e quali nn... è possibile? BYE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.