|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5922 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qua in ufficio ho il firewall ke nn mi fa andare su alcuni siti, appena arrivo a casa magari uppo lo zip su qke host.
|
![]() |
![]() |
#5923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5924 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5925 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5926 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ora devo solo trovare una guida decente che mi spieghi come fare tutto (sono un po' niubbo su ste cose) |
|
![]() |
![]() |
#5927 |
Bannato
|
ragazzi scusare ma ho visto che una settimana fa è uscito un programma:
AutoPatcher for Windows XP Febbraio 2006 Italiano link: http://news.swzone.it/swznews-17277.php ma anzichè usare NLITE non risolverebbe tantissimi problemi e si farebbe prima eseguendo questo file ??? secondo voi che vantaggi ha in più NLITE rispetto all'autopatcher sopra linkato ??? |
![]() |
![]() |
#5928 |
Bannato
|
Cavolo gente......pensavo ke lo conosceste sto programma
![]() Seguite ogni tanto il forum www.msfn.org (spero ke gli autori di hwupgrade nn me ne vogliano ma è solo x didattica, magari si potrà fare una sezione simile anche qua su ![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se parto dalla iso di winxp, devo masterizzare e poi copiare il contenuto nella cartella o riesco a evitare il passaggio?
|
![]() |
![]() |
#5930 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5931 |
Bannato
|
si è un insieme di aggiornamenti però ti permettono pure di istallare cose del tipo FrameWorks 2.0 windows journal che mi pare con nlite non si possa fare
![]() |
![]() |
![]() |
#5932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
in ogni caso quel tool mi pare serva solo per integrare queste patch e addon, e basta (cosa molto utile secondo) con nlite si possono anche eliminare un sacco di componenti superflui, oltre a integrare le patch.
![]() |
#5933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sono riuscito ad integrare Windows Media Player 10!
![]() Volevo ringraziare: Ezio per i link alla procedura per la creazione del file cab, purtroppo la procedura mi è parsa subito troppo complicata ed ho lasciato stare... ![]() SoftWord per avermi fatto scoprire questo programmino delizioso! Volevo anche indicare quale fosse la procedura corretta per integrare Windows Media Player 10 con Slipstreamer_v3.exe. Per iniziare ci serve: Slipstreamer_v3.exe (lo trovate qualche post fa...cmq basta una ricrca con Google) Windows Media Player 10 (lo trovate sul sito Microsoft: non linko perchè serve il controllo Genuine) NB io ho usato la RC6 di nLite e le Framework 2.0 Iniziamo... 1) Rinominate il file di Windows Media Player 10 in "MP10setup.exe" (senza virgolette) 2) Seguite tutti passi di nLite fino alla creazione della ISO (senza crearla) e lasciate aperto nLite 3) Eseguite Slipstreamer_v3.exe 4) indicate al programma dove avete posizionato il vostro file MP10setup.exe ed il contenuto della cartella I386 5) cliccate sul pulsante "slipstream" ed aspettate la conferma che tutto sia andato a buon fine 6) tornate ad nLite e create la vostra ISO Tutto qui. Spero di essere stato chiaro e di aiuto. |
![]() |
![]() |
#5934 | |
Bannato
|
Quote:
tnx anticipatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5935 | |
Bannato
|
Quote:
Ma tnx a te x aver postato la miniguida ![]() ![]() Scusate nn ho avuto il tempo materiale per farvi una guida ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) da questo link in entrambi i casi scarichi il pacchetto e lo inserisci nella lista degli hotfix/addon da integrare
![]() |
#5937 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se ci si vuole integrare il mondo vabbè comunque sì quell'aggiornamento è molto valido ma puoi farlo dopo aver masterizzato e installato la tua copia lite di win xp
![]() |
![]() |
#5938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Ci sono degli aggiornamenti che non mi servono, e anche i framework. Qualche idea please?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#5939 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#5940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.