|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
filemone82........non 86.......
Per integrare le hotfix, è semplice: nella schermata apposita di nLite, occorre cliccare su "inserisci", dopodichè si selezionano gli eseguibili delle patch rilasciate da Microsoft, e il gioco e fatto........ Altrimenti mi pare ci siano pacchetti autoinstallanti, ma per il momento non ne ho ancora trovati di compatibili con la versione italiana......... Federico |
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche io ho lo stesso problema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ho smanettato più volte con questo programma ma non ho mai provato a installare una versione di Win modificata con nLite, perchè ho diversi dubbi a riguardo.
Ad esempio se escludo dal cd i vari driver per periferiche come modem, periferiche di acquisizione, Lan e così via, è possibile che anche installando driver esterni, windows non riconosca le periferiche di questo tipo? Oppure le varie lingue servono soltanto a scegliere quella preferita (nel nostro caso italiano o inglese) che poi girerà su Win oppure hanno anche una seconda funzione? Idem per la tastiera. Quel che mi chiedo è se con un pc che comunque ha ottime potenzialità e di certo non fatica a far girare WinXP valga la pena rischiare di installare un sistema mutilato di applicazioni che poi si scoprono utili. Voi che dite? |
![]() |
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per il discorso tastiere/lingue ho il tuo stesso dubbio. Molte volte le applicazioni/servizi che installi non li usi mai, e allora perchè tenerli? ![]() Questo però è un discorso del tutto soggettivo! |
|
![]() |
![]() |
#5545 |
Senior Member
|
Opinione personale: è sensato rinunciare a ciò che non si usa praticamente mai.
E' solo il mio pensiero, capisco benissimo chi preferisce un Windows "full", pieno id drivers e applicazioni più o meno utili/inutili. Lo capisco bene perchè fino a poco tempo fa anch'io condividevo tale pensiero. Ora però ho provato nLite, e l'ho fatto su 4 pc, 2 desk e 2 notebook, e finora non ho avuto alcun problema di rilievo. Eppure ho eliminato tutti i drivers - ma proprio tutti, compresi le schede video e le stampanti, lan e wifi, nonostante i miei pc facciano uso sia di scheda lan, che di scheda wifi, e di fotocopiatrice digitale. Mai alcun problema..... Le lingue le ho eliminate tutte, tranne le principali (ita, fra, spa, en, de), la tastiera è rimasta soltanto quella italiana. Anche in questo caso mai nessun problema. Per concludere, ognugno decida quello di cui ha veramente bisogno, e sopratutto, se si sente più sicuro a toglierlo o meno. Io personalmente sono soddisfatto della scelta, e sto valutando se andare oltre, togliendo internet explorer e windows media player. Outlook non mi ricordo se sia eliminabile, nell'ultima versione di nLite sembrerebbe di no, ma non sono sicuro...... Federico |
![]() |
![]() |
#5546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
occupi meno spazio sul disco... occupi meno memoria allocata nelle ram... il contatore di intrusioni vloccate da zone alarm è fermo a 4 da 1 settimana... con winzoz normale prima di formattare ero sulle 160.000.... non ho trovato ancora trovato inconpatibilità su nessun programma... gli unici errori che ho visto erano dovute alla mancanza di IE e il 90% le ho risolte utilizzando L'estensione IE Tab su firefox... ho guadagnato 2 sec nel Spi... cosa vuoi di + dalla vita???
![]() |
#5547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
x quanto riguarda outlook e wmp si possono togliere anche (e soprattutto) nell 'ultima versione
#5548 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Patch cumulativa post Sp2
Patch cumulativa post Sp2 in Italiano con hotfix critici fino al 13/01/2006
http://www.sendspace.com/file/32lc75 postati da Piterpen e Pissa sul forum di THG Di seguito la lista degli aggiornamenti: Windows-KB890830-V1.11-ITA.exe windowsxp-kb873333-x86-ita.exe WindowsXP-KB873339-x86-ITA.exe WindowsXP-KB884020-x86-ita.exe WindowsXP-KB884883-v8-x86-ITA.exe WindowsXP-KB885222-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB885250-x86-ITA.exe WindowsXP-KB885523-x86-ita.exe WindowsXP-KB885626-v2-x86-ita.exe windowsxp-kb885835-x86-ita.exe WindowsXP-KB885836-x86-ITA.exe windowsxp-kb885894-x86-ita.exe WindowsXP-KB886185-x86-ita.exe WindowsXP-KB886677-x86-ita.exe WindowsXP-KB886716-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB887472-x86-ita.exe WindowsXP-KB887742-x86-ITA.exe WindowsXP-KB887797-x86-ita.exe WindowsXP-KB888113-x86-ITA.exe WindowsXP-KB888302-x86-ITA.exe WindowsXP-KB889016-x86-ITA.exe WindowsXP-KB889527-v3-x86-ITA.exe WindowsXP-KB890046-x86-ITA.exe windowsxp-kb890047-x86-ita.exe windowsxp-kb890175-x86-ita.exe WindowsXP-KB890831-x86-ITA.exe WindowsXP-KB890859-x86-ITA.exe WindowsXP-KB891781-x86-ITA.exe WindowsXP-KB893066-v2-x86-ITA.exe windowsxp-kb893086-x86-ita.exe WindowsXP-KB893357-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB893756-x86-ITA.exe WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe WindowsXP-KB894391-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896358-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896422-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896423-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896424-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896427-v3-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896428-x86-ITA.exe WindowsXP-KB896626-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB897663-x86-ITA.exe stepbystepinteractivetraining-kb898458-x86-ita.exe WindowsXP-KB898461-x86-ITA.exe WindowsXP-KB899587-x86-ITA.exe WindowsXP-KB899588-x86-ITA.exe WindowsXP-KB899589-x86-ITA.exe WindowsXP-KB899591-x86-ITA.exe WindowsXP-KB900485-x86-ITA.exe WindowsXP-KB900725-x86-ITA.exe WindowsXP-KB900930-x86-ITA.exe WindowsXP-KB901017-x86-ITA.exe WindowsXP-KB901214-x86-ITA.exe WindowsXP-KB902400-x86-ITA.exe WindowsXP-KB903234-x86-ITA.exe WindowsXP-KB904412-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB904706-v2-x86-ITA.exe WindowsXP-KB905414-x86-ITA.exe WindowsXP-KB905749-x86-ITA.exe WindowsXP-KB905915-x86-ITA.exe WindowsXP-KB906569-v3-x86-ITA.exe WindowsXP-KB907865-x86-ITA.exe WindowsXP-KB908519-x86-ITA.exe WindowsXP-KB910437-x86-ITA.exe WindowsXP-KB912919-x86-ITA.exe Ultima modifica di superfigo : 06-02-2006 alle 03:31. |
![]() |
![]() |
#5549 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quando cerco di creare un xp con nlite certe volte durante xp che ho già creato quando lo installo mi appare
"Errore irreversibile Si è verificato un errore che impedisce il proseguimento dell' installazione- Impossibile installare i cataloghi prodotto. Errore irreversibile. Consultare il file registro dell' installazione.'' da che cosa è provocato ? tolgo qualche cosa che non dovrei togliere ? se si qualè ? |
![]() |
![]() |
#5550 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho provato a rifare la iso integrando il servica pack 2 ma all'avvio dell'installazione mi chiede ancora di inserire il disco con la SP1: dov'è che sbaglio?
|
![]() |
![]() |
#5551 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Anche a me servirebbe sapere come si installano gli ADD-ON (i programmi non le patches) ??
TIA ![]() |
![]() |
![]() |
#5552 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti...ho letto gran parte della discussione, e trovo che sia 1a gran fi..ta!!!
![]() ho un paio di domande a riguardo: 1) è possibile fare lo stesso procedimento con 1cd di WindowsXP pro +sp2 incluso??? 2) se possibile...si può togliere solo l'autenticazione e lasciare il resto??? grazie mille per la cortese attenzione. ah purtroppo nn ho avuto tempo d leggere tutto il forum quindi se c sono già state domande simili, mi basta 1 link senza bisogno di riscrivere tutto ![]() grazie ancora saluti |
![]() |
![]() |
#5553 |
Senior Member
|
Si alla prima domanda, no alla seconda.
Io ho eseguito la procedura su 4 pc con windows xp pro (in 2 casi) e home (in altri 2) sempre con la sp2 integrata. No invece all'eliminazione della procedura di attivazione, sarebbe troppo bello......cmq se hai una copia originale, retail o oem, non ci sarà alcun problema. Il mio desktop con xp pro mi permette di riattivarla all'infinito, mentre il notebook con xp home al terzo tentativo mi ha obbligato a chiamare la Microsoft, ma si è comunque risolta rapidamente. Consiglio: i tentativi di installazione, se li provi con la virtual machine (consiglio VMWare), non accompagnarli con l'attivazione, altrimenti quando l'installi per davvero rischi di dover telefonare alla Microsoft........ Federico |
![]() |
![]() |
#5554 |
Senior Member
|
Per saltare l'attivazione in realtà ci sarebbe il sistema di copiare il file wpa.dbl e sostituirlo, come in decine di messaggi sul forum e altrove è riportato.
A detta di molti (e anche mia) questo sistema non funziona, perlomeno se non è effettuato alla perfezione, cioè il file non è copiato con la configurazione identica alla precedente, per cui io ho lasciato perdere da tempo....... |
![]() |
![]() |
#5555 |
Member
|
Ciao a tutti ho elencato tutte le voci di nlite, qualcuno potrebbe dire gentilmente quali devo togliere in modo che windows diventi alleggerito e funziona semza problema su tutti i pc ? Cioè quali sono le cose inutili da togliere senza fare danni ?
;# Applicazioni # Accesso Facilitato Calcolatrice ClipBook Viewer Deframmentazione Giochi Giochi Internet Mappa dei Caratteri NT Backup Paint Pinball Screensaver Sincronia File Wordpad ;# Lingue # ;Arabo Arabo (Algeria) Arabo (Arabia Saudita) Arabo (Bahrein) Arabo (Egitto) Arabo (Emirati Arabi Uniti) Arabo (Giordania) Arabo (Iraq) Arabo (Kuwait) Arabo (Libano) Arabo (Libia) Arabo (Marocco) Arabo (Oman) Arabo (Qatar) Arabo (Siria) Arabo (Tunisia) Arabo (Yemen) Divehi (Maldive) Siriano (Siria) Urdu ;Armeno Armeno ;Baltico Estone Lettone Lituano ;Cinese (semplificato) Cinese (RPC) Cinese (Singapore) ;Cinese (tradizionale) Cinese (Hong Kong - R.A.S.) Cinese (Macao - R.A.S.) Cinese (Taiwan) ;Cirillico Azerbaigiano (Alfabeto cirillico) Bielorusso Bulgaro Kazaco Kirghiso (Kirghizistan) Macedone (Ex Rep. Jugoslava di Macedonia) Mongolo (Mongolia) Russo Serbo (alfabeto cirillico) Serbo (Bosnia ed Erzegovina, alfabeto cirillico) Tartaro Ucraino Uzbeco (Alfabeto cirillico) ;Coreano Coreano ;Ebraico Ebraico ;Europa centrale Albanese Bosniaco (Bosnia ed Erzegovina, alfabeto latino) Ceco Croato Croato (Bosnia ed Erzegovina) Polacco Romeno Serbo (alfabeto latino) Serbo (Bosnia ed Erzegovina, alfabeto latino) Slovacco Sloveno Ungherese ;Europa occidentale e Stati Uniti d'America Afrikaans Basco Catalano Danese Færoico Finlandese Francese (Belgio) Francese (Canada) Francese (Francia) Francese (Lussemburgo) Francese (Monaco) Francese (Svizzera) Gallego (Spagna) Gallese Indonesiano Inglese (Australia) Inglese (Belize) Inglese (Canada) Inglese (Caraibi) Inglese (Filippine) Inglese (Giamaica) Inglese (Irlanda) Inglese (Nuova Zelanda) Inglese (Regno Unito) Inglese (Stati Uniti d'America) Inglese (Sud Africa) Inglese (Trinidad) Inglese (Zimbabwe) Islandese Italiano (Svizzera) Malese (Brunei) Malese (Malaysia) Maltese Maori Norvegese (Bokmål) Norvegese (Nynorsk) Olandese (Belgio) Olandese (Paesi Bassi) Portoghese (Brasile) Portoghese (Portogallo) Quechua (Bolivia) Quechua (Ecuador) Quechua (Perù) Sami di Inari (Finlandia) Sami di Lule (Norvegia) Sami di Lule (Svezia) Sami di Skolt (Finlandia) Sami meridionale (Norvegia) Sami meridionale (Svezia) Sami settentrionale (Finlandia) Sami settentrionale (Norvegia) Sami settentrionale (Svezia) Sotho settentrionale Spagnolo (Argentina) Spagnolo (Bolivia) Spagnolo (Cile) Spagnolo (Colombia) Spagnolo (Costa Rica) Spagnolo (Ecuador) Spagnolo (El Salvador) Spagnolo (Guatemala) Spagnolo (Honduras) Spagnolo (internazionale) Spagnolo (Messico) Spagnolo (Nicaragua) Spagnolo (ordinamento tradizionale) Spagnolo (Panama) Spagnolo (Paraguay) Spagnolo (Perù) Spagnolo (Portorico) Spagnolo (Repubblica dominicana) Spagnolo (Uruguay) Spagnolo (Venezuela) Svedese Svedese (Finlandia) Swahili Tedesco (Austria) Tedesco (Germania) Tedesco (Liechtenstein) Tedesco (Lussemburgo) Tedesco (Svizzera) Tswana Xhosa Zulu ;Georgiano Georgiano ;Giapponese Giapponese ;Greco Greco ;Lingue indiane indoeuropee Bengalese (India) Gujarati (India) Hindi Kannada (India) Konkani Malayalam (India) Marathi Punjabi (India) Sanscrito Tamil Telugu (India) ;Thai Persiano (Farsi) Thai ;Turco Azerbaigiano (Alfabeto latino) Turco Uzbeco (Alfabeto latino) ;Vietnamita Vietnamita ;# Multimedia # ActiveX per lo streaming video Codec Acm Core Codec Intel Indeo Cursori del Mouse Immagini e Sfondi Media Center Movie Maker Sample musicali Sintesi e riconoscimento vocale Strumento di diagnostica DirectX Suoni di Windows Supporto al Formato Immagine AOL ART Supporto audio MIDI Supporto OpenGL Tablet PC Tema Luna Vecchio CDPlayer e Registratore di Suoni Visualizzatore Immagini e Fax di Windows Windows Media Player Windows Media Player 6.4 ;# Opzioni Sistema Operativo # Aiuto Assistente di Ricerca Centro Sicurezza PC Combinazione Colori Compressione Zip Convertitore FAT a NTFS Core di Internet Explorer DR Watson Editor Carattere Personale Font Extra Framework Gestione Filtro File System Gestione Quote Disco e Profilo Immagine Account Utente Input Method Editor Installazione Manuale ed Aggiornamento Jet Database Engine MDAC Modelli amministrativi Modelli di documento MS Agent Notifiche all'avvio Out of Box Experience (OOBE) Patch compatibilità delle Applicazioni Pulitura disco Pulitura Guidata Desktop Script Amministratore VB Servizi di Installazione Remota (RIS) Shell Media Handler Supporto 16-bit Tool da Riga di Comando Tour Trasferimento Guidato File e Impostazioni Utilità di pianificazione Utilità Memoria Ridotta Vista Web ;# Rete # Cartelle Web Client per la Rete Netware Comunicazioni Connessione Guidata ad Internet Estensioni di FrontPage Gestore di Connessione Installazione guidata rete Internet Explorer IP Conferencing MAC Bridge Manager di Sincronizzazione Map Network Drives/Network Places Wizard Monitor di Rete MSMail e MAPI MSN Explorer Netmeeting NetShell Cmd-Tool Outlook Express Peer-to-Peer Protocollo NWLink IPX/SPX/NetBIOS Servizi Informazioni Internet (IIS) Servizio Active Directory Supporto Applicazione TAPI Tcp/Ip Versione 6 Vector Graphics Rendering Windows Messenger ;# Servizi # Accesso secondario Accodamento Messaggi (MSMQ) Aggiornamenti automatici Archivi rimovibili Autenticazione Internet (IAS) Avvisi Avvisi e registri di prestazioni Beep Driver Client DHCP Client DNS COM+ Configurazione Wireless Zero Copia di Backup del Volume DDE di rete Distributed Link Tracking Client Distributed Transaction Coordinator (DTC) Firewall di Windows/Connessione Internet Condivisa(ICS) Gateway di livello applicazione Gruppo di continuità Helper NetBIOS di TCP/IP Imapi Messenger Monitor di Sistema Network Location Awareness (NLA) Notifica Eventi di Sistema (SENS) Ora di Windows QoS RSVP Quality of Service (QoS) Registro eventi Registro Remoto Ripristino configurazione di sistema Segnalazione Errori Server Telnet Service Advertising Protocol Servizi di testo Framework Servizi Fax Servizi IPSEC Servizi Shell Servizi Terminal Servizio di indicizzazione Servizio Provisioning di rete Servizio trasferimento intelligente in background SNMP Strumentazione gestione Windows Universal Plug and Play WebClient ;# Supporto Hardware # Acquisizione di immagini di Windows (WIA) Acquisizione Video Adattatori seriali multi-porta Batterie Codec Televideo Driver del BUS IDE ALI Driver del BUS IDE CMD Driver del BUS IDE Intel Driver del BUS IDE Toshiba Driver del BUS IDE VIA Gestione dischi logici Gravis Digital GamePort PCMCIA Periferiche Brother Periferiche IEEE 1284.4 (Dot4) Porte (COM & LPT) Secure Digital host controller Smartcard Sony Memory Stick Supporto ATM Supporto Bluetooth Supporto Firewire (1394) Supporto Floppy Supporto Joystick Supporto Modem Supporto Multi-Processore Supporto Rete Firewire Supporto Stampanti Supporto USB Audio USB Ethernet Windows CE USB Host ;# Tastiere # Albanese tastiera Americano - Dvorak tastiera Americano - Internazionale tastiera Arabo (101) tastiera Arabo (102) AZERTY tastiera Arabo (102) tastiera Armeno occidentale tastiera Armeno orientale tastiera Azerbaigiano (Alfabeto cirillico) tastiera Azerbaigiano (Alfabeto latino) tastiera Bengalese tastiera Bengali (Inscript) tastiera Bielorusso tastiera Bosniaco tastiera Bulgaro (alfabeto latino) tastiera Bulgaro tastiera Canadese multilingua standard tastiera Ceco (programmatori) tastiera Ceco (Qwerty) tastiera Ceco tastiera Cinese (semplificato) - Microsoft Pinyin IME 3.0 tastiera Cinese (Semplificato) - NeiMa tastiera Cinese (semplificato) - QuanPin tastiera Cinese (semplificato) - ShuangPin tastiera Cinese (Semplificato) - Tastiera US tastiera Cinese (Semplificato) - ZhengMa tastiera Cinese (Tradizionale) - Alfanumerico tastiera Cinese (Tradizionale) - Big5 Code tastiera Cinese (Tradizionale) - ChangJei tastiera Cinese (Tradizionale) - DaYi tastiera Cinese (Tradizionale) - Fonetico tastiera Cinese (tradizionale) - matrice tastiera Cinese (tradizionale) - Nuova fonetica tastiera Cinese (tradizionale) - Nuovo ChangJei tastiera Cinese (tradizionale) - rapido tastiera Cinese (Tradizionale) - Tastiera US tastiera Cinese (Tradizionale) - Unicode tastiera Coreano tastiera Croato tastiera Danese tastiera Devanagari - INSCRIPT tastiera Divehi fonetico tastiera Ebraico tastiera Estone tastiera Færoico tastiera Farsi tastiera Fiammingo (punto) tastiera Fiammingo (virgola) tastiera Finlandese con Sami tastiera Finlandese tastiera Francese (Belgio) tastiera Francese (Canada) tastiera Francese (Svizzera) tastiera Francese tastiera Francese tradizionale (Canada) tastiera Gaelico tastiera Georgiano tastiera Giapponese tastiera Greco (220) Latino tastiera Greco (220) tastiera Greco (319) Latino tastiera Greco (319) tastiera Greco latino tastiera Greco politonico tastiera Greco tastiera Gujarati tastiera Hindi (tradizionale) tastiera Irlandese tastiera Islandese tastiera Italiano (142) tastiera Kannada tastiera Kazaco tastiera Kirghiso cirillico tastiera Latino-americano tastiera Lettone tastiera Lituano (QWERTY) tastiera Lituano IBM tastiera Lituano tastiera Macchina da scrivere Divehi tastiera Macedone (Ex Rep. Jugoslava di Macedonia) tastiera Malayalam tastiera Maltese 47 tasti tastiera Maltese 48 tasti tastiera Maori tastiera Marathi tastiera Mongolo cirillico tastiera Neerlandese tastiera Norvegese con Sami tastiera Norvegese tastiera Polacco (214) tastiera Polacco (programmatori) tastiera Portoghese (Brasiliano ABNT) tastiera Portoghese (Brasiliano ABNT2) tastiera Portoghese tastiera Punjabi tastiera Regno Unito esteso tastiera Regno Unito tastiera Romeno tastiera Russo (macchina per scrivere) tastiera Russo tastiera Sami esteso Finlandia e Svezia tastiera Sami esteso Norvegia tastiera Serbo (alfabeto cirillico) tastiera Serbo (alfabeto latino) tastiera Siriaco fonetico tastiera Siriaco tastiera Sistema di input Coreano (IME2000) tastiera Sistema di input giapponese (MS-IME2002) tastiera Slovacco (Qwerty) tastiera Slovacco tastiera Sloveno tastiera Spagnolo (varianti) tastiera Spagnolo tastiera Stati Uniti Dvorak per destrimani tastiera Stati Uniti Dvorak per mancini tastiera Svedese con Sami tastiera Svedese tastiera Tabella inglese USA per Arabo 238_L IBM tastiera Tamil tastiera Tartaro tastiera Tedesco (IBM) tastiera Tedesco (Svizzera) tastiera Tedesco tastiera Telugu tastiera Thai Kedmanee (non-BLOC MAIUSC) tastiera Thai Kedmanee tastiera Thai Pattachote (non-BLOC MAIUSC) tastiera Thai Pattachote tastiera Turco F tastiera Turco Q tastiera Ucraino tastiera Ungherese 101-tasti tastiera Ungherese tastiera Urdu tastiera Uzbeco (Alfabeto cirillico) tastiera Vietnamita tastiera |
![]() |
![]() |
#5556 |
Senior Member
|
Io non toglierei media player, ne il 9 ne il vecchio (cioè il 6.4). Se poi ne vuoi fare a meno allora toglilo pure.
Non toglierei il supporto all'audio midi, nè quello all'open GL, nè l'activex e i codec video (seppur obsoleti.....). Più in generale tutti i supporti che potresti usare, magari il floppy o la stampante ti potrebbe servire... Per il resto, mi sembra già una copia piuttosto "snella"...... |
![]() |
![]() |
#5557 | |
Member
|
Ma gentilmente mi potresti scrivere ad uno ad uno che cosa non togliere ?
Lo sò che è una cosa lunga........... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5558 |
Senior Member
|
Sinceramente non è possibile dire cosa vada tolto o cosa no.
Io personalmente avevo cercato delle guide su internet, ma non ho trovato nulla. Allora mi sono armato di tanta pazienza e ho pensato, opzione per opzione, cosa togliere e cosa no. Facendo così - fidati - riuscirai ad avere un sistema più funzionale di quanto potresti ottenere se seguissi i consigli di Tizio o di Caio. Questo perchè magari io il floppy non lo uso, e allora ne ho tolto i supporto, idem per le schede di acquisizione tv, e anche il modem (dial-up), mentre magari tu non usi un router o un dispositivo wifi (a differenza di me), e allora faresti meglio a toglierli. Internet explorer io lo lascio, per poter aggiornare windows xp con le patch di sicurezza, ma magari a qualcuno non interessa e allora lo toglie........ecc........ecc....... Federico |
![]() |
![]() |
#5559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Quote:
nella speranza che qualcuno abbia risolto questo mio dubbio |
|
![]() |
![]() |
#5560 | |
Member
|
Per inserire gli addin è molto semplice basta inserirli come se fossero le path di xp
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.