Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2005, 16:36   #4941
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
nella sezione tweaks in boot e shutdown voi come l'avete impostato? sopratutto il prefetch.
Nella sezione patch quante connessione avete messe?, l'usb a quanto lo avete impostato?
Hall999 è offline  
Old 18-09-2005, 20:24   #4942
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Universal Plug and Play lo posso tojere senza problemi ??? ç_ç
Leon87 è offline  
Old 18-09-2005, 21:49   #4943
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da Leon87
Universal Plug and Play lo posso tojere senza problemi ??? ç_ç

sembrerebbe di si
Star trek è offline  
Old 19-09-2005, 10:22   #4944
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi vorrei qualche info:

1) In questa versione di win "personalizzabile" si possono inserire anche i driver di mobo e svga che si installano automaticamente??? (o probabilmente ho capito male!)

2) I problemi riscontrati col software "samurize" (che per me è fondamentale!) di che genere sono? Sono risolvibili?

Grazie, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 19-09-2005, 10:38   #4945
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
allora ieri ho provato il mio cd

ma niente quando è partita l'installazione mi ha dato 3 msg e si è bloccato tutto.Alla fine ho installato windows normalmente......
Sapete mica aiutarmi per questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018499

Grazie ciao
ninoo è offline  
Old 19-09-2005, 11:25   #4946
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Uff..ho riprovato togliendo un pò di roba ma mi dava mille mila errori in install..RW rovinato!!!

Vabbè..ora non ho tempo di riprovare..e adesso mi ritrovo con il solito win da 1.2Gb e 100Mb di ram

Ho notato xò che appena finito installazione e driver..sia con winLite che con quella by billcake mi son ritrovato con 65~70Mb di ram occupata..è normale che non ci siano differenze ?

Poi vorrei sapere un'altra cosa: vorrei creare un cd più che altro autoinstallante al 100% con SP2 e hotfix connessi, diciamo x comodità più che x prestazioni: è possibile integrare una shell pack tipo quella del longhorn?

Ciauz
Old 19-09-2005, 11:49   #4947
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
allora ragazzi mi date una mano... mi sono avvicinato da poco a questa discussione... non ho capito principalmente due cose:
1) come si fa ad integrare dei driver come ad esempio i catalyst che sono racchiusi in pacchetti auto installanti?
nella fattispece volevo installare appunto gli ultimi catalyst e i driver audio per nforce...
2) come si fa ad integrare delle aplicazioni tipo FF ecc... ??
grazie 1000
Tommy_Angelo è offline  
Old 19-09-2005, 22:00   #4948
elhefe
Senior Member

L'Avatar di elhefe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
Salve vorrei chiedere a utenti che usano premiere 1.5, se sono riusciti a montarlo su una versione lite di windowsxp.
E' fattibile?Lo chiedo perchè vedo che il più delle volte si presentano problemi con driver o con installazioni di programmi, per la mancanza di "cose" che magari nlite esclude.

E' una prova che potrei fare anch'io, è solo che sono alle strette e devo nel giro di pochissimo montare un sistema leggero e affidabile per cominciare l editing di un documentario.

Grazie mille in anticipo

marco
Old 20-09-2005, 17:11   #4949
sopadj
Senior Member

L'Avatar di sopadj

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Salve ragazzi!
allora, mi servirebbe un piccolo aiutino:

ho la mia copia di win xp sp2 modificata con nlite, non mi ha mai dato problemi, ma ho tolto outllok express, ora mi servirebbe, ce un modo per reinstallarlo?

Grazie
sopadj è offline  
Old 20-09-2005, 18:01   #4950
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Salve ragazzi!

ho la mia copia di win xp sp2 modificata con nlite, non mi ha mai dato problemi, ma ho tolto outllok express, ora mi servirebbe, ce un modo per reinstallarlo?

Grazie
lo puoi installare dal tuo Win XP originale mi pare
Leon87 è offline  
Old 20-09-2005, 19:41   #4951
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sopadj
Salve ragazzi!

Grazie
Hai provato windows update?
Old 20-09-2005, 19:48   #4952
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ragazzi vorrei qualche info:

1) In questa versione di win "personalizzabile" si possono inserire anche i driver di mobo e svga che si installano automaticamente??? (o probabilmente ho capito male!)

2) I problemi riscontrati col software "samurize" (che per me è fondamentale!) di che genere sono? Sono risolvibili?

Grazie, ciao!
Up...
ivanisevic82 è offline  
Old 20-09-2005, 23:18   #4953
Delfino80
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
Questi sono gli aggiornamenti, il link dovrebbe durare 14 giorni.
http://s5.yousendit.com/d.aspx?id=0S...M1QYMA7U2CSRS0
Ripeto, ci sono tutti i critici e solo questi non critici:

il link ha perso validità..potresti rimetterlo su e darcelo nuovamente? Oppure potresti indicarci dove scaricare tutti gli hotfixes?!? Dal sito msn:

http://www.msfn.org/board/index.php?...1&#entry218401
devi comunque scaricarli a mano... :'(
Delfino80 è offline  
Old 21-09-2005, 12:52   #4954
incas
Senior Member

L'Avatar di incas

Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
nessuno sa come integrare i catalyst con relativo pannel control?

grazie
incas è offline  
Old 21-09-2005, 18:26   #4955
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da incas
nessuno sa come integrare i catalyst con relativo pannel control?

grazie
UP anche a me servirebbe la risp a questa domanda... e per installare almeno i driver audio per nforce?
Tommy_Angelo è offline  
Old 21-09-2005, 18:44   #4956
incas
Senior Member

L'Avatar di incas

Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
ma dove sono finiti gli esperti?

battuta a parte nessuno e' in grado di aiutarmi?

ciao
incas è offline  
Old 21-09-2005, 19:57   #4957
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
raga ho da poco reinstallato il tutto (non so perchè ma stavolta il Norton Ghost mi ha fatto i capricci) e mi sa che tra disabilitazione dei servizi, pulizia con regedit, ma soprattutto XpAntispy, mi sono protetto un poco troppo e quindi ora che cerco di avviare Windows Update mi esce questo avviso:
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI

Ultima modifica di ^Krasty^ : 22-09-2005 alle 10:05.
^Krasty^ è offline  
Old 25-09-2005, 18:21   #4958
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...

Ultima modifica di sycret_area : 25-09-2005 alle 20:19.
sycret_area è offline  
Old 25-09-2005, 18:22   #4959
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
raga ho da poco reinstallato il tutto (non so perchè ma stavolta il Norton Ghost mi ha fatto i capricci) e mi sa che tra disabilitazione dei servizi, pulizia con regedit, ma soprattutto XpAntispy, mi sono protetto un poco troppo e quindi ora che cerco di avviare Windows Update mi esce questo avviso:

hai levato troppo.. rifai xp lite con la versione nlite 1.06 e tra le voci da proteggere spunta windowsupdate..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline  
Old 25-09-2005, 18:53   #4960
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
A me invece IE non va proprio più

Si apre e tutto, posso anche visualizzare i files .html che ho sul computer per esempio, ma nn si connette più. ad esempio se sn offline quando lo apro non mi esce nemmeno la finestra che mi chiede di connettermi. se sn online qualunque cosa digito rimane tt bianco

Firefox invece funziona alla grande.

Come risolvo? Qualcuno può fornirmi un link diretto per scaricare l'ultima versione di IE6 per SP2? Con FF dal sito M$ non lo posso scaricare Magari reinstallandolo risolvo...

Aiutatemi vi prego! Per me è fondamentale anche IE, lo uso per windows update e per i sito dell'università...

Edit: anche eMule è strano, nonostante abbia configurato il Firewall mi dà ID basso... forse nn dovevo toglierlo quel servizio, perchè se provo a regolare le impostazioni del firewall di win non mi apre niente...
PS: magari è perchè con nLite ho levato il servizio Windows firewall?

Adesso che ci penso, non è la priam volta che installo partendo dal cd di nLite che ho usato per questa installazione... ed Internet Explorer funzionava...

Ultima modifica di riva.dani : 25-09-2005 alle 19:09.
riva.dani è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian