|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nella sezione tweaks in boot e shutdown voi come l'avete impostato? sopratutto il prefetch.
Nella sezione patch quante connessione avete messe?, l'usb a quanto lo avete impostato? |
![]() |
![]() |
#4942 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Universal Plug and Play lo posso tojere senza problemi ??? ç_ç
|
![]() |
![]() |
#4943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
sembrerebbe di si |
|
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi vorrei qualche info:
1) In questa versione di win "personalizzabile" si possono inserire anche i driver di mobo e svga che si installano automaticamente??? (o probabilmente ho capito male!) 2) I problemi riscontrati col software "samurize" (che per me è fondamentale!) di che genere sono? Sono risolvibili? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#4945 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
allora ieri ho provato il mio cd
ma niente quando è partita l'installazione mi ha dato 3 msg e si è bloccato tutto.Alla fine ho installato windows normalmente......
Sapete mica aiutarmi per questo problema http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018499 Grazie ciao |
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Uff..ho riprovato togliendo un pò di roba ma mi dava mille
![]() ![]() Vabbè..ora non ho tempo di riprovare..e adesso mi ritrovo con il solito win da 1.2Gb e 100Mb di ram Ho notato xò che appena finito installazione e driver..sia con winLite che con quella by billcake mi son ritrovato con 65~70Mb di ram occupata..è normale che non ci siano differenze ![]() Poi vorrei sapere un'altra cosa: vorrei creare un cd più che altro autoinstallante al 100% con SP2 e hotfix connessi, diciamo x comodità più che x prestazioni: è possibile integrare una shell pack tipo quella del longhorn? Ciauz
#4947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
allora ragazzi mi date una mano... mi sono avvicinato da poco a questa discussione... non ho capito principalmente due cose:
1) come si fa ad integrare dei driver come ad esempio i catalyst che sono racchiusi in pacchetti auto installanti? nella fattispece volevo installare appunto gli ultimi catalyst e i driver audio per nforce... 2) come si fa ad integrare delle aplicazioni tipo FF ecc... ?? grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Salve vorrei chiedere a utenti che usano premiere 1.5, se sono riusciti a montarlo su una versione lite di windowsxp.
E' fattibile?Lo chiedo perchè vedo che il più delle volte si presentano problemi con driver o con installazioni di programmi, per la mancanza di "cose" che magari nlite esclude. E' una prova che potrei fare anch'io, è solo che sono alle strette e devo nel giro di pochissimo montare un sistema leggero e affidabile per cominciare l editing di un documentario. Grazie mille in anticipo marco
#4949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Salve ragazzi!
allora, mi servirebbe un piccolo aiutino: ho la mia copia di win xp sp2 modificata con nlite, non mi ha mai dato problemi, ma ho tolto outllok express, ora mi servirebbe, ce un modo per reinstallarlo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4952 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4953 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
il link ha perso validità..potresti rimetterlo su e darcelo nuovamente? Oppure potresti indicarci dove scaricare tutti gli hotfixes?!? Dal sito msn: http://www.msfn.org/board/index.php?...1&#entry218401 devi comunque scaricarli a mano... :'( |
|
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
nessuno sa come integrare i catalyst con relativo pannel control?
grazie |
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4956 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
ma dove sono finiti gli esperti?
battuta a parte nessuno e' in grado di aiutarmi? ciao |
![]() |
![]() |
#4957 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
raga ho da poco reinstallato il tutto (non so perchè ma stavolta il Norton Ghost mi ha fatto i capricci) e mi sa che tra disabilitazione dei servizi, pulizia con regedit, ma soprattutto XpAntispy, mi sono protetto un poco troppo e quindi ora che cerco di avviare Windows Update mi esce questo avviso:
![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI Ultima modifica di ^Krasty^ : 22-09-2005 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
![]()
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 25-09-2005 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
#4959 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
hai levato troppo.. rifai xp lite con la versione nlite 1.06 e tra le voci da proteggere spunta windowsupdate..
#4960 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me invece IE non va proprio più
![]() Si apre e tutto, posso anche visualizzare i files .html che ho sul computer per esempio, ma nn si connette più. ad esempio se sn offline quando lo apro non mi esce nemmeno la finestra che mi chiede di connettermi. se sn online qualunque cosa digito rimane tt bianco ![]() Firefox invece funziona alla grande. Come risolvo? Qualcuno può fornirmi un link diretto per scaricare l'ultima versione di IE6 per SP2? Con FF dal sito M$ non lo posso scaricare ![]() Aiutatemi vi prego! Per me è fondamentale anche IE, lo uso per windows update e per i sito dell'università... ![]() Edit: anche eMule è strano, nonostante abbia configurato il Firewall mi dà ID basso... forse nn dovevo toglierlo quel servizio, perchè se provo a regolare le impostazioni del firewall di win non mi apre niente... ![]() PS: magari è perchè con nLite ho levato il servizio Windows firewall? ![]() Adesso che ci penso, non è la priam volta che installo partendo dal cd di nLite che ho usato per questa installazione... ed Internet Explorer funzionava...
Ultima modifica di riva.dani : 25-09-2005 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.