|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
Comunque ci sono proprio le opzioni Boot&ShutDown nei tweaks...cazzarola non ricordo pero' come l'avevo settato prima----ora ne faccio 2 versioni una spuntando tutte quelle consigliate...e una senza spunte!!! Poi quando lo installero' vi faro' sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Oky
![]()
![]() |
#4443 | |
Senior Member
|
Quote:
Come mai mi richiede il seriale??? devo scriverlo lasciando uno spazio tra un banco e l'altro?? Come mai non viene fuori il mio nome nella cartella documenti??? Come mai devo mettere "AutomaticUpdates=NO" anche se ho xp sp2? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
|
Quote:
1) no, tutto attaccato con i trattini 2) Perchè probabilmente sarai loggato come Administrator, devi creare il tuo account ![]() ![]() 3) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la 2 poi vediamo quando installo...e per la 3....togliendo la scritta tra gli asterischi, parte anche su yes ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4446 |
Senior Member
|
eh eh
![]()
![]() |
#4447 | |
Senior Member
|
Quote:
Azzz ho risolto i problemi in Boot....ci mette anche meno della versione OEM ![]() Basta selezionare tutte le opzioni consigliate nei Tweaks delle impostazioni di boot!! Purtroppo lo spegnimento e' ancora lentissimo ![]() ![]() Per quanto riguarda le prestazioni....se siete pratici di "superpi@1m" sono sceso di 1secondo...direi ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4448 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
scusate forse il caldo mi da alla testa...
ho appena fatto un cd unattended ma quando avvio il sistema non mi parte l'installazione, ma mi parte Win xp da cd... che cavolo sbaglio? Faccio questa operazione da anni ma credo che il mio cervello sia evaporato... ![]()
#4449 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
basta pigiare il tasto canc in fase di boot....
![]() ho fatto bene ad accendere il climatizzatore ![]()
#4450 |
Senior Member
|
COFF COFF ce l'ho fattaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() Ho trovato le giuste impostazioni per il boot e il reboot ora vola piu' che l'OEM !!! Adesso quando riesco faccio uno screen per le impostazioni corrette dei tweaks di boot ![]() Grazie mille per ora ![]() P.S. da quando schiaccio il tasto all'inizio per avviare da CD, al primo avviodi windows, con la formattazione RAPIDA di 80Gb......ci mette 11minuti ![]() Ho uppato lo screnn delle impostazioni...CIAOOOOOOOO ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 17-07-2005 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#4451 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti ho letto questa stupenda guida e mi è venuta voglia anche a me di fare un sistema + leggero ma non eliminando proprio tutto giusto alcune cose che sono in + (e a quanto ho capito cè ne di roba in +)
![]() Vorrei chiedrvi 2 cose prima di tuffarmi in questa avventura: 1- Ho letto di utenti che hanno avuto problemi con alcune versioni di nlite e quindi vorrei capire qual'è la versione migliore da avere di nlite che non dia alcun problema. 2- Il file autopartente il WINNT.SIF ho capito che si può xsonalizzare volevo chiedere se va bene copiare quello che cè nella prima pagina o se magari qualcuno può postare il suo (sempre che sia universale x così dire) Grazie x la vostra attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() cmq io ci metto meno di 11 minuti, diciamo 5 o al max 7 con 74gb, ma penso che dipenda molto dal disco e dal lettore cd, RAPTOR 740 + LITEON 52\24\52 che è un bomba in lettura..impressive.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4453 |
Senior Member
|
Traduco solo, senza spiegazioni
![]() Auto-End tasks = Termina automaticamente i processi in esecuzione Auto-kill Hung Apps = Termina automaticamente le applicazioni impallate Auto-kill Hung Services = Termina automaticamente i servizi impallati Disable Prefetch cache = disabilita il servizio di Prefetch, cioè quel servizio che, ogni programma che apri, memorizza alcuni parametri in dei piccoli file in c:\Windows\Prefetch allo scopo di "velocizzarne" l'avvio Disable saving last good state at boot = Non salva le impostazioni dell'ultimo boot riuscito correttamente Do not parse Autoexec.bat = Non compilare l'Autoexec.bat ![]()
![]() |
#4454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 11minuti sono ottimi per me....ho scritto circa 12cd prima di trovare la stabilita'!!! Ero riuscito a portare windows xp a 200mb....ma poi mancava il driver di una periferica...ed allora l'ho riportato ad un piu' plausibile 270mb...ora funziona a meraviglia ![]() Ciaooooooo P.S. il sitema che ho usato per fare le prove non e' quello in sign....e' un amd64 3000+ s754....pero' ho prestato i cavi ide...ed ora mi ritrovo con dei cavi ide vecchi, che fa andare l'hdd a "ultra 33" invece di "ultra133"....la lentezza deriva anche da quello......stessa cosa per il povero masterizzatore....che va in PIO mode !!!! Sigh...devo farmi ridare i miei cavi ide ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 18-07-2005 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
#4456 |
Senior Member
|
Strano, il master non dovrebbe avere problemi, almeno a UDMA33 ci dovrebbe arrivare cmq
![]()
![]() |
#4457 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai raga sapete aiutarmi x favore voglio anche io iniziare questa avventura riducendo il mio winzozz xp al minimo indispensabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() 2)puoi personalizzare il winnt.sif a seconda delle tue esigenze, una lettura a QUESTA guida dovrebbe tornarti utile ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
gusmy, così per curiosità, ho copiato "quel" Windows sul PC ed ho iniziato il processo di "snellimento" con nLite 1.0 beta 5...
Sai che da errore su diversi files? ![]() |
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
|
Grazie compaesano Barese
![]() Se voglio posso usare lo stesso file WINNT.SIF di Kurt? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.