|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Raga, ho nLitato tutto il possibile dal mio XP Professional, tranne quello ch mi serve, cioè ho fatto la Lite e poi ho rimesso un paio di cosucce che mi servono.
Soprendentemente, trovo che occupa più di 75MB di Ram all'avvio, anche dopo aver disabilitato molti servizi, e anche se il CD è grande 200MB, i MB su disco sono più del doppio. Con XP Pro è nromale? È con la Home che si ottengono i maggiori risultati? |
![]() |
![]() |
#3782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Re: nLite 0.99.8 beta 4
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto alcune cose in più: anche se rimuovo tutto c'è poi un opzione che mi chiede che cosa mi serve: Ethernet, stampante, update e attivazione e sembra rimette quello che serve, se non sbaglio!!! Rifatto l'ISO ho raggiunto altri nuovi risultati! Ora provo a installare l'Office senza Frameworks. |
|
![]() |
![]() |
#3783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Re: Re: nLite 0.99.8 beta 4
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3784 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Sul sito non c'è!
Dove l'hai trovata? |
![]() |
![]() |
#3785 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#3786 | |
Senior Member
|
Quote:
http://nuhi.msfn.org/download.html |
|
![]() |
![]() |
#3787 |
Senior Member
|
Ho finito di installare adesso Office nel mio ultimo "WinLite" (ho dovuto rifare ancora un'altra volta l'ISO!), l'installazione precedeva comunque, c'era stato solo il problema con i driver ODBC (per Excel e Access), ma ho fatto ignorare e l'installazione è andato a buon fine.
E' rimasto solo il messaggio d'errore all'apertura di Excel: "La cartella di lavoro ha perso il progetto VBA, i controlli ActiveX a tutte le caratteristiche correlate alla programmazione", che però appare sempre come una mosca fastidiosa... Il pc è per il mio amico che però non fa nè programmazione nè database!!! |
![]() |
![]() |
#3788 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma non credo che questo servizio sia utile nell'uso semplice! Adesso il PC pare che finalmente funziona, ma il menù Start si apre lentamente, purtroppo! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho appena fatto lamia versione lite e dopo alcuni problemini....ho finito.
Ok mi parte windows indtallo tutti i driver e fin qui tutto ok,poi: 1) provo ad installare i driver della Logitach per il mouse e mi dice che non trova il server RPC o qualcosa del genere 2)installo firefox ma non riesco a collegarmi...manca la parte delle risorse di rete...come posso fare? HELP ![]() |
![]() |
![]() |
#3790 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Sentite.. leggete con estrema attenzione tutte le cose che andate a rimuovere!
Se non siete sicuri non rimuovete nulla! Soprattutto le cose collegate alla rete.
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Raga, siccome so che capita, e mi da fastidio che si sprechino i CD che inquinano molto l'ambiente, ve lo sottolineo:
Usate CD Riscrivibili, finché non fate l'nLite giusto. Basta semplicemente chiuderli dopo la scrittura, per ottenere un CD bootabile, tanto anche se li chiudete si ricancellano, non è che non sono più riscrivibili. Io ho fatto ben 19 ISO per trovare quella giusta, e ci sono ancora delle cosucce che non mi piacciono. Non sprecate CD plz. |
![]() |
![]() |
#3792 |
Member
|
Scusate ma ancora non ho capito cosa NON bisogna rimuovere per installare Office senza problemi.
Io son riuscito ad installarlo, ma annullando alcuni avvisi come è capitato a Dan Dylan. Ma è un'installazioe forzata! A volte quando s'installa un programma viene chiesto il cd di Office...insomma non è lineare. Ho provato anche a non rimuovere Framework con Nlite, ma niente! Bisognerebbe sapere se non rimuovendo qualche componente fila tutto liscio. Grazie. |
![]() |
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
2)scommetto che hai un router o usi la rete, non hai un semplice modem adsl collegato via usb vero?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che quasi nessuno segua questo consiglio. Poi puntualmente si lamentano perchè qualche cosa non funziona a dovere.
|
![]() |
![]() |
#3795 |
Member
|
1)Rinnovo l'invito a suggerirmi cosa non togliere per installare Office senza problemi.
matboscolo, nonostante il tuo suggerimento di non levare framework non si installa facilmente. 2) Confermo che con le ultime versioni, eliminando il ripristino configurazione di sistema, si possono installare le stampanti!! |
![]() |
![]() |
#3796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Mi sa che te l'ho già chiesto, ma per sicurezza: sei il TIX delle skin per GPL? ![]() /OT Io mi sto ri-scaricando i 261Mb dell'SP2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Forse alla prima pagina sarebbe utile aggiungere qlc altro suggerimento/indicazione emerse nello svolgersi della discussione. |
|
![]() |
![]() |
#3798 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti ho detto che se office non parte puoi installare le framework e allora funziona. E' diverso. Poi tu non hai messo le framework microsoft ma quelle alternative che si scaricano sul sito di nlite. Siamo precisi ![]() Io cmq consiglio di non installare le framework per non sporcare il sistema, io office non lo uso, ma se non potete fare a meno allora mettete le framework e vedrete che parte. Tutto ciò tenendo presente che io ho usato nlite 0.99.5, quindi potrebbero essere cambiate molte cose nelle ultime versioni.
|
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
dato che il primo post è quello a cui fare riferimento, tanto vale riempirlo il + possibile: magari chi l'ha seguito dall'inizio e ora continua a farlo potrebbe creare una lista di suggerimenti ad ora non inclusi ma che dovrebbe essere prassi applicare. Se tu hai tempo di leggere 50 pagine solo su di un argomento, c'è chi può invece non avere tutto quel tempo a disposizione. Il rispetto per chi ha fatto tutto sto popò di lavoro deve esserci sempre ( ci mancherebbe) e le richieste, finora, mi pare non siano fatte con pigrizia maliziosa; tu però mettiti nei panni di chi si trova in difficoltà e non può scorrere quell'enorme ammontare di post. Si tratta di reciproca comprensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.