|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alla fine forzando i driver sata da dischetto sono riuscito a far partire il sistema, quindi I DRIVER SATA PER ASUS P4PE VANNO INSTALLATI DA DISCHETTO.
Inoltre mi sembra che l'ultimo nLite faccia dei casini, sono sicuro di aver tenuto IE ma nella cartella programmi non c'è traccia, l'ho copiata da un altro disco con su win xp sp1 e così riesco ad averlo, ma come è possibile che la versione è 6.0.2800.2180.xpsp_sp2 ecc. e trovo il blocco popup ecc. se ho copiato iexplorer.exe vecchio? Misteri, cmq spero di non dovermi disperare + per queste installazioni problematiche. P.S. sata rulla di brutto! |
![]() |
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io credo che sia un problema di ciò che va scritto sul WINNT.SIF, che se non è esatto (per il tuo specifico controller) rende vana la copia dei driver..
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
uffi perchè non mi si installa la stampante!!!!
è l'unico problema che mi sta dando sta versione lite. praticamente il cd di installazione non la trova proprio, se cerco di installarla dal pannello di controllo, mi dice che il .inf è per una versione win95 o successiva, ma che può significare?
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
mmmhh---ogni volta che provo non mi funge sto coso....
ho poco tempo e seguo a malapena...però ho fatto così: 1. copiato il CD di Xp su disco (sp2) 2. avviato nlite, puntato alla dir dove ho copiato xp, scelto l'opzione "lite"...così ho pensato "non levo qualcosa di essenziale"...fa lui.. 3. fatto tutto... mi da due errori nella "compressione". non trova uxtheme (quello l'avevo visto nei primi post...è una cosa di temi no ?) e non trova sysetup.dll nell'install rimane in schermo nero e non parte la lettura dellla iso o del CD (ho provato sia vmware che il riscrivibile) ![]() ![]() ![]()
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
questo è ciò che dice precisamente:
impossibile completare l'installazione della periferica: voce mancante nel file di installazione del driver di priferica. Possibilie causa: il file INF è stato scritto per win 95 o seguenti. rivolgersi al venditore dell'hardware
![]() |
#2266 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
aspettiamo tutti che qualcuno analizzi la nostra situazione... a me nn ha dato errori di questa sorta, ribadisco che la mia ISO è da 350mb ma integra anche il SP2, stampanti, rete.
Ho tenuto rete xè un giorno prevedo di collegare il pc a quello di un mio amico (che ha XP PRO pure lui) ah già mi ero dimenticato di dirvi: ma xp pro è uguale a xp home nella procedura di "alleggerimento" ?? ciao |
![]() |
![]() |
#2267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Errore di valutazione: "Lite" si intende proprio lite, non alleggerimento lieve; ti esce una versione disossata che difficilmente ti farà fare qualcosa più che copiare file (sempre se si installa) Fai tu a mano, molto meglio
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
|
Raga i driver minimi li ho lasciati... il fatto è che se come XP non riconoscesse l'usb o meglio anche mettendo i drivers dell'adattatore mi dice impossibile trovarli. Non si piò fare niente??????
Byezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok yashiro...allora prima di mettermi a mano provo ancora una di quelle "predefinite"...e poi vediamo
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma come diavolo avete fatto ad integrare i drivers delle vostre periferiche con Nlite??
Un'altra domanda, ma quando nLite si trova alla voce servizi, se io li spunto li elimino proprio cosi da n averli mai piu o li mette in disabilitato? |
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Credo che questa sia una delle migliori guide che io abbia mai visto, ma si potrebbe migliorare: perché non spiegare cosa sono e/o servono le varie cartelle contenute nel cd originale di winxp, tipo cmpnents, DOCS, SUPPORT, VALUEADD?
Ciao e grazie. PS. Questo per evitare, macroscopici, errori in fase di creazione dell'iso.
#2272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
![]() Ciao PS: Comunque vanno con i trattini... lo spazio non centra nulla. |
|
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
all'utente normale non servono a un tubo, le puoi eliminare tutte tranquillamente, basta che guardi cosa c'è dentro.... in tools mi pare ci sia anche il programma per creare il file winnt.sif ecc... |
|
![]() |
![]() |
#2275 | |
Senior Member
|
Quote:
boh, a me che li cancella del tutto un po mi puzza come cosa e un po mi da noia no? Voi tutti trovati bene co sta cosa? |
|
![]() |
![]() |
#2276 | |
Senior Member
|
Quote:
se non li eliminasse cesserebbe il suo scopo e questo 3d sarebbe inutile..... |
|
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
KURT SE CI SEI E LEGGI CANCELLA LA PVT BOXXXXXXXXXXXXX
|
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il link a questa famosa guida? io aqncora non ho ben capito dov'è.... thx
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
|
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
|
credo sia negli help del cd di winzoz....eh eh!
|
![]() |
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
ehm forse si riferiva al 3d e non alla guida....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.