|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per decomprimere solamente puoi usare anche winrar, o winzip!
![]()
![]() |
#2202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Quote:
Ho provato anche a non integrare il Service Pack 2, ma non funziona ancora...qualche idea?
![]() |
#2203 |
Senior Member
|
Era successo anche a me, evidentemente togli qualcosa di troppo...
Forse l'opzione per instalare xp anche da un atrlo windows?Non so. Prova a cambiare versione di nLite (usi l'ultima?) ed eliminare i file boot.catalog che ottieni quando copi il cd su disco
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
non puo' essere che hai sbagliato a configurare il winnt.sif???
p.s. anche se io ho già fatto la mia copia di xplite aspettiamo la guida aggiornata!!!
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Dopo aver installato winxp lite, ho provato a installare word, excel e powerpoint di office.
risultato: impossibile, perchè non trova il file m4561401.cab. che posso fare?
![]() |
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non c' è nessuno che è riuscito a creare una ISA più leggere di 121Mb ?
|
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Byezzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Quote:
Grazie, verifico
![]() |
#2209 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2210 |
Senior Member
|
scusate la domanda stupida, ma se sp2 è già incorporato, non lo devo far mettere?
lo so mi sento un'idiota a fare sta domanda, ma mi serve la certezza.
![]() |
#2211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
Non sono un esperto ma credo proprio di no, anche perchè io avevo già un cd con l'sp2 integrato e non l'ho messo, e risulta comunque installato...
![]() |
#2212 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ho creato il mio file winnt e installato ed eseguito nLite! Ma ho alcune domande:
1) nell'inserzione dei drivers, rikiede solo il file inf ma tutto il resto della catella dove va messa? Se va messa ovvio... 2) io ho winxp integrato con sp1, posso sapere da qlc parte tutte le patchs che sono uscite dall sp1 in poi tranne l'sp2 che n voglio installare? Cosi le integro per bene nel cd!! 3) lessi una volta di un programma che fatta una modifica al nostro winxp segnava le modifiche del registroi cosi da poter poi farsi da soli il file reg, come si chiama e chi lo ha usato? 4) I vari tweaks di xpantispy e safexp come si possono integrare? Ultima modifica di Jedi82 : 23-10-2004 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
Re: et voilà! °o°
risolto edit x snellire
Ultima modifica di Jedi82 : 24-10-2004 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]()
![]() |
#2216 | |
Senior Member
|
Quote:
come hai fatto a cambiare l'immagine al pannello? mi potresti indicare una guida o dirmi come si fa?
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 24-10-2004 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
#2217 |
Senior Member
|
edit, risolto, leggere sotto
Ultima modifica di Jedi82 : 24-10-2004 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
#2218 |
Senior Member
|
AAAAAARRRGHHHH!!!!
Jedi se hai letto QUEL post potevi leggere quello 1 pagina prima!
![]() Tutti i file copiati nella cartella $OEM$\$$ vengono copiati pari pari nella cartella di windows. Perciò se metti degli styles li copi nella cartella $OEM$\$$ \resources\themes Per la modifica della sign nella cartella SYSTEM32 ci sono i file oeminfo.ini e oemlogo.bmp, che trovi compressi anche nella cartella I386 del cd. Per la parte sopra invece devi editare con resource hacker SYSDM.CPL sempre nella stessa cartella. IO ADESSO HO DETTO COME SI FA, SE SE NE ESCE UN'ALTRO A CHIEDERE LA STESSA COSA LO STROZZO! :NCOMMENT: Non è per cattiveria, me se uno si spreca un attimo a leggere c'è tutto.. Ultima cosa: NON quotate le immagini!Si aggiunge una pagina al 3d solo di foto hià viste (come se non fosse abbastanza pesante)
![]() |
#2219 |
Senior Member
|
Yashiro dopo aver scritto tutte quelle domande ho cmq continuato a leggere il 3d e qlcsina in piu l'ho capita ma sinceramente non e che mi hai chiarito grandi cose, ora ti spiego:
Per i drivers x esempio ancora nessuna risposta, io mi ero fatto al tempo x ogni drivers una cartella con dentro l'inf ma anche altri milioni di files! Ecco quindi stando a qnt chiede nLIte, pare che voglia solo il file inf ma poi il resto da dove lo piglia? Dovro quindi mettere tutte quelle cartelle da qlc parte all interno della mia nuova copia di windows vero? Dove? ![]() Per cambiare le immagini e mettere la finestrella informativa: ANDATE QUI QUIIIII Terzo poi, questo e per la finestrella, x le immagini indi? Il file che mi dici SYSDM.CPL lo possiedo solo nel xp installato ora, nel cd n ce ne e traccia, dove posso quindi dal cd cambiare le pics? X qnt riguarda i temi, ho fatto tutto leggendo qlc pagina prima ma mi chiedo, quale sra fra i tanti temi che gli ho inserito quello prescelto? Come posso cambiarlo? Credo con il winnt ma il percorso preciso quale sara? Ultima modifica di Jedi82 : 24-10-2004 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Up.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.