Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 19:28   #12401
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Iscritto dal: Aug 2006
Help hd 7200 rpm

Raga, mi son deciso compro l'hard disk, potete aiutarmi a decidere quale? non ho trovato granchè, ne ho trovato solo uno da 100gb sempre a 7200rpm a 140€, potete aiutarmi?
Skyro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:29   #12402
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi oggi ho seguito una pratica...di uno che conosco , sta cosa penso che sia utile per la Faq...

Tizio... se sei d'accordo inseriscila....:P

La botta e risposta e' la seguente:

E' possibile usufruire di interventi di garanzia sulla macchina portatile, se e' stata avviata una pratica per la sostituzione della stessa con una nuova?

NO!!!!

fatto :P

Ultima modifica di harsan : 05-01-2007 alle 19:33.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 19:33   #12403
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Beh di software GIS ne ho sentito parlare molto da alcuni amici all'univ che hanno fatto esami su queste materie... credo... che quelli free siano ottimi...
almeno a sentir loro pareri... poi boh... non e' il mio campo...

Cmq noto con vero piacere che PalomaR, e' diventata una Senior Member....visto Palomar ? pian piano con determinazione sei arrivata a Senior Member...
complimenti
grazie! bhe, la pensione, come dice il buon Kop, nn me la danno (neanche qua )...ma che so, un premio? un we a parigi con uno del forum a mia scelta? un cotillon? un benefit? la libertà x un giorno di dire quello che mi pare (azz...forse questa già ce l'ho... )?...no, eh? nulla di nulla?...bisognerebbe istituire un premio, ragazzi (hwupgrade)!!!

Ultima modifica di palomaR : 05-01-2007 alle 19:36.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:19   #12404
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Mark75
Ma dove le leggi tutte le cagate che scrivi? Almeno limitati ad esprimere un tuo pensiero... e usa sta cacchio di enciclodedia libera, è gratis
http://it.wikipedia.org/wiki/Rendering

Gli SPEC sono una serie di test basati su applicazioni del settore con lo scopo di dare un punteggio che possa essere un riferimento (Standard Performance Evaluation Corporation), solo questo ha in comune con 3Dmark.

Se lo esegui con una scheda normale e poi quadro le prestazioni migliorano, duplicano o triplicano a seconda dei casi, usa il tasto cerca e troverai un sacco di informazioni, esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910760

Questo è il thread sulle quadro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357235

edit: tutto in simpatia (forse non si capiva)
Guarda quello che non capisce qui è un altro. Evidentemente mi sono spiegato male.......
inizio rispondendo alle tue risposte.....che gioco di parole....
1- nella pagina di wikipidea ( che ho trovato interessante per ripassare argomenti a me già noti...) le uniche righe in cui ho trovato il termine scheda video è questa....

Nel caso della grafica tridimensionale, il rendering è un processo lento e richiede un gran numero di elaborazioni , oppure è assistito in tempo reale dagli acceleratori 3D delle schede grafiche (per i giochi tridimensionali).

Questa frase non mi sembra contraddire quanto detto da me, ma invece mi sembra contraddire quanto detto da te. Ok il modello mentre lo disegni lo muove la scheda video ma mentre lanci un rendering la scheda video non fa un bel niente......

2-si in comune ha il fatto che sono applicazioni che generano un punteggio in base a dei test.....uno lavora in direct3d laltro in opengl......quindi mi dai ragioneanche qui....

3-si lo so che le prestazioni migliorano........ma se lo esegui su una quadro che lo è.....la tua non è cmq una quadro e che volevo dirti era infatti di eseguire un test in opengl in modalità scheda normale e in modalità ( finta ) quadro.......per vedere se effettivamente si hanno dei benefici....

prima avevo m90 quindi non preoccuparti che di quadro ne so qualcosa....

sempre in simpatia eh......
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:21   #12405
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
ora non ho tempo ma lo faccio a breve...apri un pannello di controllo dove vedi la temperatura della tua scheda video e lancia un rendering......e dimmi di quanto sale la temperatura.......
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:34   #12406
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skyro
Raga, mi son deciso compro l'hard disk, potete aiutarmi a decidere quale? non ho trovato granchè, ne ho trovato solo uno da 100gb sempre a 7200rpm a 140€, potete aiutarmi?

http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=13569

125 Euro iva compresa
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:38   #12407
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da kopetea

magari la dritta per uno con box esterno? è il 200 gb il piu grande da 2.5 no?
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:41   #12408
pazuzu970
Senior Member

L'Avatar di pazuzu970

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
In realtà questo thread serve a tenere confinati qui i casi disperati della sezione...così li tengo d'occhio meglio!

Beh, a parte gli scherzi...questi thread lunghi diventano isole particolari, si fa amicizia e non vedo perché dovrei vietare quattro chiacchiere, soprattutto considerato il fatto che se arriva qualcuno con un quesito tecnico la risposta è comunque pronta e veloce...

Secolo decimottavo: sovrani illuminati.

Secolo ventunesimo: moderatrici illuminate!

La storia finisce col ripetersi sempre. Vico non si sbagliava...

Ciao Chris!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
pazuzu970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:42   #12409
bob970
Member

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
...un we a parigi con uno del forum a mia scelta...
Ok, Ok...sono tuo....
bob970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 20:47   #12410
XXXandreXXX
Bannato

raga...
e ci lamentiamo noi??
http://www.toshiba.it/pc/assistenza/...yer-200607.pdf
gurdate la tabella della garanzia sui pixel
mio dio

cmq ho un toshiba con lo schermo 1280x800 boh il mio 10 a 0
Old 05-01-2007, 20:51   #12411
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
magari la dritta per uno con box esterno? è il 200 gb il piu grande da 2.5 no?
che io sappia hitachi prossimamente farà uscire i nuovi hd da 200gb a 7200rpm e 250gb 5400 da 2,5'' ancora non si sa il prezzo ma penso sia piuttosto altro...

grazie mille per il link è affidabile sto sito?
ho già preso una fregatura da mall...m
Old 05-01-2007, 20:58   #12412
kopetea
Bannato

Quote:
che io sappia hitachi prossimamente farà uscire i nuovi hd da 200gb a 7200rpm e 250gb 5400 da 2,5'' ancora non si sa il prezzo ma penso sia piuttosto altro...

grazie mille per il link è affidabile sto sito?
ho già preso una fregatura da mall...m
...team??

ma, io mi sono trovato molto bene con loro... sarà che loro sono a bari e io a taranto, vale la solidarietà tra pugliesi

su Compuline: tranquillo, è un negozio serio ed esiste realmente... c'ho comprato tantissimi prodotti...

Ultima modifica di kopetea : 05-01-2007 alle 21:00.
Old 05-01-2007, 20:59   #12413
XXXandreXXX
Bannato

ppiu che altro vorrei un figaccione box esterno...e sopratutto economico
pe rl resto puo essere pure a 5400
Old 05-01-2007, 21:00   #12414
Tizi0
Senior Member

@harsan
Ora devo uscire (FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!) ma quando torno aggiungo la BOTTA-RISPOSTA da te postata, grzie

@PamolaR
Complimenti, purtroppo non ho potuto accomagnarti fino in fondo (dannato impedimento ), ma mi rifarò a breve (-10 ).
Complimenti ancora Signora!

@Skyro
Davvero hai avuto fregature da mall...m? io ne avev sempre sentito parlar bene.. buona a sapersi
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 21:03   #12415
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
@harsan
Ora devo uscire (FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!) ma quando torno aggiungo la BOTTA-RISPOSTA da te postata, grzie

@PamolaR
Complimenti, purtroppo non ho potuto accomagnarti fino in fondo (dannato impedimento ), ma mi rifarò a breve (-10 ).
Complimenti ancora Signora!

@Skyro
Davvero hai avuto fregature da mall...m? io ne avev sempre sentito parlar bene.. buona a sapersi
@Skyro: che tipo di fregatura? in genere sono molto disponibili a cambiare il prodotto in caso di problemi... vabbè, io ho la possibilità di andarci di persona eventualmente, quindi mi sento più sicuro...
Old 05-01-2007, 21:04   #12416
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

già e a quanto pare non sono l'unico basta leggere gli altri topic sempre su hw upgrade.. a quanto pare ultimamente non fanno evadere più gli ordini e non rispondono ne a mail ne a telefonate... io è dal 19 che ho fatto l'ordine e ancora non è evaso..
peccato che compuline non venda box hd mi scoccia spendere altri € di ss in un altro sito...
Old 05-01-2007, 21:11   #12417
kopetea
Bannato

Quote:
già e a quanto pare non sono l'unico basta leggere gli altri topic sempre su hw upgrade.. a quanto pare ultimamente non fanno evadere più gli ordini e non rispondono ne a mail ne a telefonate... io è dal 19 che ho fatto l'ordine e ancora non è evaso..
peccato che compuline non venda box hd mi scoccia spendere altri € di ss in un altro sito...
vabbè, un box per hd non riesci a rimediarlo in un negozio della tua città?
altri negozi con prezzi bassi di cui mi fido non ne ho... preferisco comprare sempre da uno per maggiore sicurezza...

cmq quando non risp a mail e a telefonate è un brutto segno...

mi stai facendo ricordare AxB..cxxter... sono stato uno dei pochi a cui hanno spedito l'ordine... che che ho avuto!

Ultima modifica di kopetea : 05-01-2007 alle 21:14.
Old 05-01-2007, 21:11   #12418
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da bob970
Ok, Ok...sono tuo....
seeeeeeeeeee se hwupgrade mi offre il viaggio, indico un concorso con prove serissime x scegliere il compagno di viaggio
(((poi tu nn sei pure sposato???nn credo avresti questa libertà... )))
(((@Tizi0, grazie...magari mo che diventi senior pure tu, potremmo condividere il fantomatico premio,...acc, ma pure tu sei fidanzatissimo... a meno che tu nn voglia portarti Kop... )))
(((anche se sarebbe solo un viaggio, voglio dire... xkè essere gelosi )))

Ultima modifica di palomaR : 05-01-2007 alle 21:15.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 21:13   #12419
Skyro
Senior Member

L'Avatar di Skyro

ti ringrazio, per il box allora mi metterò a cercare da mallteam avevo ordinato la borsa della tucano urbano ma.... non ne vuol sapere di arrivare, voi generalmente da dove ritirate?
ci vorrebbe un bel database con tutti i negozi on-line più affidabili e divisi per categorie...
Old 05-01-2007, 21:16   #12420
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da palomaR
seeeeeeeeeee se hwupgrade mi offre il viaggio, indico un concorso con prove serissime x scegliere il compagno di viaggio
(((poi tu nn sei pure sposato???nn credo avresti questa libertà... )))
(((@Tizi0, grazie...magari mo che diventi senior pure tu, potremmo condividere il fantomatico premio,...acc, ma pure tu sei fidanzatissimo... a meno che tu nn voglia portarti Kop... )))
(((anche se sarebbe solo un viaggio, voglio dire... xkè essere gelosi )))
non sono daccordo....
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Un portatile un tuttofare definitivo a 5...
PosteMobile passerà alla rete TIM...
I 6 migliori smartphone da acquistare su...
iPhone Air 2 è già in cant...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian