|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Help hd 7200 rpm
Raga, mi son deciso compro l'hard disk, potete aiutarmi a decidere quale? non ho trovato granchè, ne ho trovato solo uno da 100gb sempre a 7200rpm a 140€, potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#12402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi oggi ho seguito una pratica...di uno che conosco
Tizio... se sei d'accordo inseriscila....:P La botta e risposta e' la seguente: E' possibile usufruire di interventi di garanzia sulla macchina portatile, se e' stata avviata una pratica per la sostituzione della stessa con una nuova? NO!!!! Ultima modifica di harsan : 05-01-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#12403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
)?...no, eh? nulla di nulla?...bisognerebbe istituire un premio, ragazzi (hwupgrade)!!!
Ultima modifica di palomaR : 05-01-2007 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#12404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
inizio rispondendo alle tue risposte.....che gioco di parole.... 1- nella pagina di wikipidea ( che ho trovato interessante per ripassare argomenti a me già noti...) le uniche righe in cui ho trovato il termine scheda video è questa.... Nel caso della grafica tridimensionale, il rendering è un processo lento e richiede un gran numero di elaborazioni , oppure è assistito in tempo reale dagli acceleratori 3D delle schede grafiche (per i giochi tridimensionali). Questa frase non mi sembra contraddire quanto detto da me, ma invece mi sembra contraddire quanto detto da te. Ok il modello mentre lo disegni lo muove la scheda video ma mentre lanci un rendering la scheda video non fa un bel niente...... 2-si in comune ha il fatto che sono applicazioni che generano un punteggio in base a dei test.....uno lavora in direct3d laltro in opengl......quindi mi dai ragioneanche qui.... 3-si lo so che le prestazioni migliorano........ma se lo esegui su una quadro che lo è.....la tua non è cmq una quadro e che volevo dirti era infatti di eseguire un test in opengl in modalità scheda normale e in modalità ( finta ) quadro.......per vedere se effettivamente si hanno dei benefici.... prima avevo m90 quindi non preoccuparti che di quadro ne so qualcosa.... sempre in simpatia eh......
|
|
|
|
#12405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
ora non ho tempo ma lo faccio a breve...apri un pannello di controllo dove vedi la temperatura della tua scheda video e lancia un rendering......e dimmi di quanto sale la temperatura.......
|
|
|
#12406 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.compuline.it/schedaprodot...otto_cod=13569 125 Euro iva compresa |
|
|
|
|
|
|
#12407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
magari la dritta per uno con box esterno? è il 200 gb il piu grande da 2.5 no? |
|
|
|
|
|
|
#12408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Secolo decimottavo: sovrani illuminati. Secolo ventunesimo: moderatrici illuminate! La storia finisce col ripetersi sempre. Vico non si sbagliava... Ciao Chris!
«Non sono mai stato sicuro che la morale della storia di Icaro dovesse essere: "Non tentare di volare troppo in alto", come viene intesa in genere. Mi sono chiesto se non si potesse interpretarla invece in modo diverso: "Dimentica la cera e le piume e costruisci ali più solide".» Stanley Kubrick (1928-1999)
|
|
|
|
|
|
|
#12409 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12410 |
|
Bannato
|
raga...
e ci lamentiamo noi?? http://www.toshiba.it/pc/assistenza/...yer-200607.pdf gurdate la tabella della garanzia sui pixel mio dio cmq ho un toshiba con lo schermo 1280x800 boh il mio 10 a 0 |
|
|
|
|
|
#12411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per il link ho già preso una fregatura da mall...m |
|
|
|
|
|
|
#12412 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma, io mi sono trovato molto bene con loro... sarà che loro sono a bari e io a taranto, vale la solidarietà tra pugliesi su Compuline: tranquillo, è un negozio serio ed esiste realmente... c'ho comprato tantissimi prodotti... Ultima modifica di kopetea : 05-01-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
|
#12413 |
|
Bannato
|
ppiu che altro vorrei un figaccione box esterno...e sopratutto economico
pe rl resto puo essere pure a 5400 |
|
|
|
|
|
#12414 |
|
Senior Member
|
@harsan
Ora devo uscire (FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!) ma quando torno aggiungo la BOTTA-RISPOSTA da te postata, grzie @PamolaR Complimenti, purtroppo non ho potuto accomagnarti fino in fondo (dannato impedimento Complimenti ancora Signora! @Skyro Davvero hai avuto fregature da mall...m? io ne avev sempre sentito parlar bene.. buona a sapersi
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#12415 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12416 |
|
Senior Member
|
già e a quanto pare non sono l'unico basta leggere gli altri topic sempre su hw upgrade.. a quanto pare ultimamente non fanno evadere più gli ordini e non rispondono ne a mail ne a telefonate... io è dal 19 che ho fatto l'ordine e ancora non è evaso..
peccato che compuline non venda box hd mi scoccia spendere altri € di ss in un altro sito... |
|
|
|
|
|
#12417 | |
|
Bannato
|
Quote:
altri negozi con prezzi bassi di cui mi fido non ne ho... preferisco comprare sempre da uno per maggiore sicurezza... cmq quando non risp a mail e a telefonate è un brutto segno... mi stai facendo ricordare AxB..cxxter... sono stato uno dei pochi a cui hanno spedito l'ordine... che che ho avuto! Ultima modifica di kopetea : 05-01-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#12418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
(((poi tu nn sei pure sposato???nn credo avresti questa libertà... (((@Tizi0, grazie...magari mo che diventi senior pure tu, potremmo condividere il fantomatico premio,...acc, ma pure tu sei fidanzatissimo... )))(((anche se sarebbe solo un viaggio, voglio dire... )))
Ultima modifica di palomaR : 05-01-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
|
#12419 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio, per il box allora mi metterò a cercare
ci vorrebbe un bel database con tutti i negozi on-line più affidabili e divisi per categorie... |
|
|
|
|
|
#12420 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sono daccordo.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.

)?...no, eh? nulla di nulla?...bisognerebbe istituire un premio, ragazzi (hwupgrade)!!!
)))
non sono daccordo....