|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sei proprio un suino allora ajajjajaj cmq....forse guardavi la guida per l'oc della 7800????? se la voglia di formattare è tanta ti posso dire che ieri l'ho fatto 2 volte ora sono sotto i 30 processi all'avvio e 160mb di memoria occupata...e posso dirti che nei test contano un sacco....anche pochi mb in piu la qualita com'e impostata da panenllo nvidia?? |
|
|
|
|
|
|
#10162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq ben trovato Gio' ma fai salumi? allora le tue domande sono piu' che leggittime...la soluzione al tuo quesito e' che dovresti a forza moddare la bios alla tua scheda video...in quanto non esiste verso di far tenere le freq che si impostano dal pannello nvidia che sai gia'... rivatuner pare legge bene...quello che puoi fare per i punti.. e' che andando in pannello d controllo->schermo--->impostaz->avanzate.>geforce 7900gs--- (ti si apre un pannello nvidia classico con un menu alla tua sinistra...) (alla voce) Impostazione di prestazione e qualità-- alla tua destra visualizzi delle robe...nella parte dove e' scritto "impostazioni driver globali" troverai una tab quindi nella tab con su scirtto "impostazioni" ...troverai scritto :"prestazioni di sistema".. posiziona il cursore su "prestazione elevate" e dai "ok" cosi' ti dara' i punti giusti :P questo e' il max che puoi fare.... il resto solo con mod bios... spero di esserti stato utile... |
|
|
|
|
|
|
#10163 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Ho fatto in modo di mettere negli screen tutto il necessario per far capire quali sono i processi attivi e come ho settato il pannello Nvidia. Se per caso mi avete chiesto altre cose.. beh allora non ho capito L'alimentazione invece come dovrei impostarla? Sempre attivo? Casa/Ufficio? Prestazioni Massime? Salumi e Salsicce GIO!
|
|
|
|
|
#10164 |
|
Bannato
|
Quote:
fai il test con i filtri attivi?????? cmq si o casa/uffio o sempre attivo.. anche avere solo msn attivo ti toglie punti al 3d mark... pensa che l'altra settimana, cambio i driver, lancio il 3d mark 05, 9300 e passa punti,mai fatti... ieri dopo il formatata 9250
Ultima modifica di XXXandreXXX : 03-12-2006 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#10165 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
io ho quella che mi ha mandato la Dell in offerta col note (la trovi sul sito Dell) e mi va benissimo nn ricordo se hai già acquistato il note o stai x farlo, xkè se stai x farlo, prova a chiederla in omaggio altrimenti ce ne sono adatte anche della Lonsdale...x gli zaini, io ho visto un Shintek, anche se rispetto alla mia borsa mi è parso leggerino x questo note...cmq ti consiglio un giro su Ebay (borsa-zaino notebook 17')...
|
|
|
|
#10167 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Beh io continuo a sfagiolare problemi e domande Allora il problema è che ho tolto tutti i processi che sapevo + o meno di poter togliere, quelli che ho lasciato in immagine sono gli unici di cui ignoro completamente la provenienza ( a parte quei Mcshield e company che sono firewall+antivirus). Rifacendo poi i test con circa 36 processi all'attivo e l'nvidia control panel settato - Impostazioni antialias AUTO / Filtro anisotropico AUTO / Prestazioni del sistema Elevate Prestazioni (e non alta qualità ) ...Quindi ancora una volta mi piego alle vostre risposte efficaci di aiuto sperando che anche il mio score diventi grosso grosso Formaggi GIO!
|
|
|
|
|
#10168 |
|
Bannato
|
gia il firewall attivo leva un bel po.....
ccleaner dustbuster defrag e riprova |
|
|
|
|
|
#10169 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quanto credi sia giusto chiedere a default e sistema particolarmente pulito alla 7900GS? |
|
|
|
|
|
|
#10170 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ho detto "di modem" perchè sembra un sibilo... sicuramente strano per essere una ventola. |
|
|
|
|
|
|
#10172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho installato diversi programmi che mi servono (ad esempio corelsnapfire) solo che alcuni mi compaiono sempre fra i processi attivi senza che io li abbia effettivamente aperti, oltre a dover terminare il processo dal task manager non cè un modo di elimiarlo definitivamente cioè senza doverlo fare ad ogni riavvio del pc? Un altra cosa, non so xkè da un giorno all'altro quando aumento il volume tramite i tasti vicino alle casse non mi compare più l'indicatore che mi dice a che livello sono, cm mai? |
|
|
|
|
|
#10173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ho già da un po il 9400 ma onestamente non ho preso quella dal sito dell perchè non mi piaceva...ho visto uno zainetto kensington per 17' che non sembra male penso che mi butterò su quello.
|
|
|
|
#10174 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
cmq da quanto ho capito lo fa solo all'accensione, non quando si attivano le ventole a note già acceso, giusto? Quote:
Sto provando Vista su VMWare, ma non riesco a far andare audio e Aero, e mi scoccia installarlo sul 9400 vero e proprio...
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|||
|
|
|
|
|
#10175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se ancora lo hai prova a reinstallarlo. Io l'ho piallato e quindi niente più indicatore... |
|
|
|
|
|
|
#10176 | |
|
Member
|
Quote:
è un rumore abbastanza forte che si azzitta non appena parte il suono introduttivo di winzozz, e a volte invece da solo. |
|
|
|
|
|
|
#10177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo che anche quello facesse parte del quickset, ma nonostante l'abbia piallato mi compare la scritta del CAPS-LOCK ON/OFF quando l'attivo (e non mi ricordo più se me lo faceva anche appena dopo aver formattato o no...)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#10178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10179 | |
|
Member
|
Quote:
questo è sicuro. è un suono artificiale (sembra creato dagli speaker). sembra proprio il suono che i vecchi modem 56k fanno al momento di connettersi. non so se devo preoccuparmi^^ per la cronaca, lo fa solo da quando la linea orizzontale del caricamento di winzozz swirla, fino a 1 secondo prima che windows si mostra. |
|
|
|
|
|
|
#10180 |
|
Member
|
Aggiornamento :
è sicuramente la scheda sonora. Prove : a volte il sibilo si protrae al suono introduttivo windows, tanto che si sovrappone ad esso. In più, se spunto "Disattivo altop. pc" sotto le impostazioni avanzate della Sigmatel non me lo fa più. Una delle prime cose che ho fatto, arrivato il pc, è stato installare i driver sbloccati della sigmatel, per cui non so se la cosa può essere dovuta ai driver nuovi (mi sa che è improbabile però). Così sembro aver risolto (grattata), ora provo a vedere se è possibile fare un .reg volante per attivare/disattivare quel setting senza doverlo fare a mano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.

Ciao a tutti sono un nuovo propietario dell'isnpirone e nuovo utente di questo forum. Devo dire, prima di tutto, che le vostre guide sono state perfette per l'acquisto finale di questo prodotto micidiale ...
.

sperando che anche il mio score diventi grosso grosso