Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 10:21   #6601
rieti70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da heimdall
giocare online?

Intendi in rete tra i due note?
Si giocare tra due note
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:41   #6602
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
In effetti quando vedo arrivare una segnalazione da qui, tremo...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:44   #6603
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Garluk
TRANQUILLO, Danello NON CALCOLA nemmeno a me!

PVT di un paio di giorni...nessuna risposta!

Garluk...ti ho risposto ieri pomeriggio qui sul thread, torna un paio di pagine indietro...

Purtroppo sulle docking non si trovano molte alternative...
Old 12-10-2006, 10:50   #6604
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da danello
Garluk...ti ho risposto ieri pomeriggio qui sul thread, torna un paio di pagine indietro...

eeeeeeeeee èil prezzo da pagare per essere famosi

rispondi al pvt ahahahah
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 10:58   #6605
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup
e mo mi incazzo... ecco cosa risulta adesso sul sito:

PESCARA,
IT 11/10/2006 20:04 THE RECEIVER REQUESTED A HOLD FOR A FUTURE DELIVERY DATE. UPS WILL ATTEMPT DELIVERY ON DATE REQUESTED
11/10/2006 7:31 OUT FOR DELIVERY

io oggi ho telefonato alla ups chiedendo delle info, visto che alle 18 ancora non mi era arrivato nulla.
Parlo con l'operatore e mi dice che consegnano fino alle 19.30, e che era SICURO che avrebbero consegnato.

ed ora questo.
Domanda: il fatto che la news sia associata a Pescara significa che il portatile si tova lì? se sì significa che l'hanno portato a l'aquila, gli hanno fatto prendere aria e l'hanno riportato lì?

sono incazzato come una bestia, è già il secondo giorno che sto portatile sta a 100 km da casa mia e non me lo portano....

tra l'altro sta cosa che il receiver (che sarei io) ha richiesto di trattenere il pacco per consegnarlo in data futura mi fa incazzare ancora di più.

che faccio? a chi taglio le palle?

dopo i miei smadonnamenti di ieri sera oggi telefono alla ups... e mi dicono di telefonare alla dell.
telefono alla dell e loro telefonano alla ups... risultato? dicono che la ups è passata a casa per due volte alle 20.00 di sera...

ma che cazzarola dicono?
1) sono due giorni che sono tappato in casa per aspettare sto portatile
2) consegnano fino alle 19.30, e a meno di superlavoro (non credo) non passerebbero mai alle otto di sera.

e la rabbia sale furiosa nel mio corpo
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:01   #6606
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Quote:
Originariamente inviato da casacup
dopo i miei smadonnamenti di ieri sera oggi telefono alla ups... e mi dicono di telefonare alla dell.
telefono alla dell e loro telefonano alla ups... risultato? dicono che la ups è passata a casa per due volte alle 20.00 di sera...

ma che cazzarola dicono?
1) sono due giorni che sono tappato in casa per aspettare sto portatile
2) consegnano fino alle 19.30, e a meno di superlavoro (non credo) non passerebbero mai alle otto di sera.

e la rabbia sale furiosa nel mio corpo
Ma tu quindi eri a casa alle 20.00 e loro non sono passati? Sei sicuro che loro non parlino con qualcun altro, che non ti avvisa, e che dice loro di ripassare? Di solito, se passano e non trovano nessuno scrivono che non hanno trovato nessuno.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:02   #6607
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Ma tu quindi eri a casa alle 20.00 e loro non sono passati? Sei sicuro che loro non parlino con qualcun altro, che non ti avvisa, e che dice loro di ripassare?

E' successo anche a me...
Superlettera di reclamo immediatamente.
Old 12-10-2006, 11:03   #6608
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
E' successo anche a me...
Superlettera di reclamo immediatamente.
Infatti, è un pò grave.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 11:09   #6609
danello
Senior Member

Quote:
Infatti, è un pò grave.
E tra l'altro Dell non c'entra nulla, è in UPS che sono dei cani.
Non sempre, ma ogni tanto fanno delle cazzate bestiali...
Old 12-10-2006, 11:12   #6610
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Ultimamente... In effetti sti "padroncini" si saranno attrezzati per trarre il maggior "guadagno" dalla situazione. Molto dipende dalle zone... Quello che viene nella mia zona è lo stesso da anni, amico del portiere e consegna in orari stranissimi. (tipo le 19,00 19,30 o subito dopo pranzo).
A me ultimamente passano e quando non trovano nessuno non lasciano nessun foglietto.
Old 12-10-2006, 11:42   #6611
heimdall
Senior Member

L'Avatar di heimdall

Iscritto dal: Aug 2006
Città: L'isola che non c'è
Se volete vi racconto una cosa incredibile successami con SDA, solo che sarei un pò OT perchè non riguarda la consegna di un pc ma di una chitarra ...
Old 12-10-2006, 12:05   #6612
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ieri ho scaricato il 3dmark 06, in vista del nuovo arrivo... per fare un paragone con la mia attuale postazione di gioco (che meno di due anni fa era molto degna) ho provato a lanciare un bench ed ho ottenuto un misero 1800, le condizioni non erano ideali e ma giusto per avere un riferimento. Se questo portatile alle freq. di default sta sui 3900 è decisamente un bel salto anche dal punto di vista ludico

Sono molto curioso anche di vedere l'incremento qualitativo che otterrò sulla riproduzione di dvd e divx. Tra le istruzione SSE4 (forse non ancora supportate in pieno), il dual core con 4 Mb di cache condivisa, il supporto della 7900 con i purevideo nvidia... penso di avere potenza da vendere che in questo campo non basta mai
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 12:11   #6613
casacup
Senior Member

Quote:
Ma tu quindi eri a casa alle 20.00 e loro non sono passati? Sei sicuro che loro non parlino con qualcun altro, che non ti avvisa, e che dice loro di ripassare? Di solito, se passano e non trovano nessuno scrivono che non hanno trovato nessuno.
ho passato due giorni sul divano a 50 cm dal citofono... se fossero passati lo avrei saputo io. naturalmente non c'è nessun avviso nella cassetta, il che significa che mi stanno prendendo per il culo.

è questo che mi fa incazzare... se oggi
1) non mi consegnano
2) non accettano di ridarmi i soldi della spedizione
è la volta buona che gli faccio causa, anche se ci vado a perdere soldi.

non è possibile che questo è il terzo giorno che sto chiuso dentro casa per aspettare sto diamine di portatile che si trova a 100 km da casa mia
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 12-10-2006, 13:01   #6614
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:

E ovviamente non capita solo con Dell...

Qualche settimana fa ho effettuato online il consueto e periodico ordine di rifornimento di DVD e CD, e contemporaneamente anche un altro in favore di un mio amico. Ebbene, dei due ordini uno è arrivato regolarmente a destinazione, l'altro (il mio) mostrava nel tracking la dicitura "destinatario irreperibile".

Lo shop presso il quale ho acquistato mi ha sorpresa per l'affidabilità: mi hanno subito telefonato per informarsi del motivo per cui il corriere potesse aver "mancato" la consegna, chiedendomi se per caso il nome sul campanello fosse un altro, se l'indirizzo corrispondesse a un negozio...tutte domande che poteva farmi il corriere stesso, dato che come richiesto avevo lasciato il mio numero di telefono, che infatti compariva sulla bolla...

L'impiegata poi non si è mostrata affatto stupita dal comportamento del corriere: assicuratasi che non ci fossero reali motivi per cui casa mia non potesse essere localizzata, ha concluso tra il divertito e il sarcastico: "Non avranno avuto voglia di guardare bene..."

Evidentemente succede.
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 13:06   #6615
danello
Senior Member

Quote:

Qualche settimana fa ho effettuato online il consueto e periodico ordine di rifornimento di DVD e CD, e contemporaneamente anche un altro in favore di un mio amico. Ebbene, dei due ordini uno è arrivato regolarmente a destinazione, l'altro (il mio) mostrava nel tracking la dicitura "destinatario irreperibile".

Lo shop presso il quale ho acquistato mi ha sorpresa per l'affidabilità: mi hanno subito telefonato per informarsi del motivo per cui il corriere potesse aver "mancato" la consegna, chiedendomi se per caso il nome sul campanello fosse un altro, se l'indirizzo corrispondesse a un negozio...tutte domande che poteva farmi il corriere stesso, dato che come richiesto avevo lasciato il mio numero di telefono, che infatti compariva sulla bolla...

L'impiegata poi non si è mostrata affatto stupita dal comportamento del corriere: assicuratasi che non ci fossero reali motivi per cui casa mia non potesse essere localizzata, ha concluso tra il divertito e il sarcastico: "Non avranno avuto voglia di guardare bene..."

Evidentemente succede.
Old 12-10-2006, 13:23   #6616
Garluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Hai ragione.
Di solito leggo tutto e con attenzione.

Cmq su Ebay USA ci sono molte offerte di docking con tanto di codici DELL a prezzi molto interessanti ma non riesco a capire se vanno bene per il mio notebook.
Girando sul sito DELL non ho trovato nulla al riguardo.

Tu sai un modo affidabile per trovare i codici di prodotto compatibili con il mio NB?

Concordo sul fatto che se devo dare 250 euro a quei mascalzoni di ebay preferisco comprarla da DELL italia con tanto di garanzia e cavolate varie!
Garluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 13:58   #6617
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
il tecnico passa a sostituirmi il monitor oggi pomeriggio
a cosa devo stare attenta? cioè, e x favore nn partiamo con battute di bassa lega!!!
che devo guardà per stare sicura che tutto sia a posto, ke il pezzo sia di qualità, che il montaggio avvenga in modo corretto, cose così...
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 13:59   #6618
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Evidentemente succede.
anche a te problemi con i corrieri, quindi e' un periodo di corrieri distrattoni... meno male che le aziende che spediscono la merce agli tuenti finali sono serie e professionali...
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:02   #6619
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
il tecnico passa a sostituirmi il monitor oggi pomeriggio
a cosa devo stare attenta? cioè, e x favore nn partiamo con battute di bassa lega!!!
che devo guardà per stare sicura che tutto sia a posto, ke il pezzo sia di qualità, che il montaggio avvenga in modo corretto, cose così...

meglio che non guardi...........

vedrai la grazia che usera per toglierti la cornice del monitor

e specialmente la grazia con cui rimontera quello nuovo...................

leggi dietro gli schermi la marca di entrambi........

per ultima cosa..,. dovrai ripulere le impronte digitale del tecnico ch enon curera nemmeno un po dove mette le mani ahahahhaha

è un esperienza unica guardare un technico che non gliene frega niente del tuo monitor e di come lo tratta,e specialmente di come sara in difficolta a sostituiro ahahhaha
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 14:02   #6620
casacup
Senior Member

Quote:

Evidentemente succede.
che con i corrieri ci siano spesso disguidi si sa, e ci si può anche passare sopra.
ma se pago un portatile 2300 euro VOGLIO, PRETENDO ED ESIGO una consegna rapida o, almeno, nel giorno concordato.
è implicito il fatto che io non abbia richiesto la consegna in altra data, e che semplicemente era una scusa. ciò non toglie che io farò il culo alla dell (anche se non ci entrano niente) e loro di conseguenza faranno il culo alla ups (alla quale non ci si può rivolgere direttamente, ma bisogna contattare la dell).
 Rispondi

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian