Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 00:59   #1641
Palladion84
Member

Iscritto dal: Nov 2007
anche io sn un possessore del razer lachesis cosa posso dire....
all'inzio pensavo di aver fatto un errore a prenderlo ma invece dopo 3 4 giorni di gioco a cod4 devo dire che mi sorprende sempre più
precisione assoluta
io lo uso a 4000 cn sensibilità al 75% e vi posso dire che cn il cecco
nn sbaglio mai al primo colpo!
intel core 2 e6850, asus p5kr, 2x250 gb seagate raid 0, asus lion square, point of view 8800gt + accelero s1 + turbo module,2x1gb ocz nvidia xtc 800mhz, raidmax sagittarius (f&f edition), samsung 2232bw, razer lachesis.

IL MODDING MI HA SALVATO DAL GRIGIO....
cerco opposing fronts con key per gioco online
Palladion84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 01:10   #1642
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Palladion84 Guarda i messaggi
anche io sn un possessore del razer lachesis cosa posso dire....
all'inzio pensavo di aver fatto un errore a prenderlo ma invece dopo 3 4 giorni di gioco a cod4 devo dire che mi sorprende sempre più
precisione assoluta
io lo uso a 4000 cn sensibilità al 75% e vi posso dire che cn il cecco
nn sbaglio mai al primo colpo!
Se sbagli colpo faccelo sapere che mandiamo immediatamente una mail di protesta alla RAZER...
Old 26-05-2008, 01:14   #1643
Palladion84
Member

sinceramente nn pensavo che un mouse potesse farti diventare pro, pero è un oggetto essenziale per i fps almeno se vuoi puntare a un certo livello
cmq per chi volesse fare qualche partita a cod questo è il server del nostro clan
ip 195.43.185.134
intel core 2 e6850, asus p5kr, 2x250 gb seagate raid 0, asus lion square, point of view 8800gt + accelero s1 + turbo module,2x1gb ocz nvidia xtc 800mhz, raidmax sagittarius (f&f edition), samsung 2232bw, razer lachesis.

Old 26-05-2008, 08:00   #1644
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Beh,sicuramente un lachesis ti migliora non di poco,rispetto al mio mouse da 15€ che ogni tanto manda il sensore in palla e ti sfancula la visuale del personaggio(e fu così che ci ritrovammo a riveder le stelle...girando su noi stessi,xò!!)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 11:18   #1645
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
sinceramente nn pensavo che un mouse potesse farti diventare pro, pero è un oggetto essenziale per i fps almeno se vuoi puntare a un certo livello
cmq per chi volesse fare qualche partita a cod questo è il server del nostro clan
ip 195.43.185.134
cod1 o cod4? con cod1 mi dice che il server è una versione differente (1.5) anche se io ho la 1.5, quindi immagino sia il 4 (il 2 no di sicuro visto che arriva al massimo alla 1.3 )
Old 26-05-2008, 11:22   #1646
Palladion84
Member

per cod4, io mi faccio chiamare John Rambo, semmai entrate sapete chi sono e sopratutto presentatevi reclutiamo!

Old 26-05-2008, 13:50   #1647
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
ip 195.43.185.134
beh ovvio che sia così ...

PS. che clan?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 18:38   #1648
Palladion84
Member

i grandi DEVIATI!

Old 27-05-2008, 20:40   #1649
massimo88a
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Ragazzi volevo prendere il Razer goliathus per il Lachesis...
Ho mandato una mail al draghetto per sapere quando saranno disponibili...
Purtroppo mi hanno risposto che non hanno una data precisa.........
....perciò dovrò puntare su qualche altro pad in stoffa....tipo Mantis Speed........consigli sui pad in stoffa?
massimo88a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 21:41   #1650
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
perche' in stoffa?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 21:56   #1651
massimo88a
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
perche' in stoffa?
Il fatto è che fra 4/5 mesi mi dovrò fare un pc ninja (sto risparmiando 2500 euri ) .....ma adesso (nell'attesa ) mi sono fatto un pc economico da 200 euri (4400+, 1 GB Ram ddr2, Ati 2400 pro, Hard disk 160Gb+ case con alimentatore da 550W)...........
Quindi per il momento non mi servono pad ultra potenti ma pad un tantino ottimizzati per l'uso comune....(web, editing foto e media center)
Allora hai consigli per me.....il lachesis è troppo potente...me ne comprerei un altro retroilluminato di blu....
massimo88a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 00:27   #1652
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da massimo88a Guarda i messaggi
Il fatto è che fra 4/5 mesi mi dovrò fare un pc ninja (sto risparmiando 2500 euri ) .....ma adesso (nell'attesa ) mi sono fatto un pc economico da 200 euri (4400+, 1 GB Ram ddr2, Ati 2400 pro, Hard disk 160Gb+ case con alimentatore da 550W)...........
Quindi per il momento non mi servono pad ultra potenti ma pad un tantino ottimizzati per l'uso comune....(web, editing foto e media center)
Allora hai consigli per me.....il lachesis è troppo potente...me ne comprerei un altro retroilluminato di blu....
quarda io ho il destructor e va benissimo pero' come tutti i pad in plastica o vetro se ci appoggi il polso sopra e' un disastro si inchioda la mano al tappeto....

la stoffa va bene pero' fa' peli che sono scondigliati per il sensore del lachesis lo dicono anche alla razer che sarebbe meglio usare pad rigidi (drstructor) o exactmat (sconsiglio si consuma il lato speed)
Old 28-05-2008, 18:55   #1653
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
leggi tra le faq ufficiali mai successo a me....
probabile problema di driver prova a disinstallare pulire con regcleaner in modalita' provvisoria e reinstallare...
correggo successo oggi
Old 28-05-2008, 19:24   #1654
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Da qualche giorno mi capita spesso che all'avvio del pc il mouse non si accenda oppure che l'illuminazione della wheel e del logo lampeggino a intermittenza mentre il mouse non si muove. Staccandolo dalla porta usb e riattaccandolo riparte. Il problema me lo da solo all'avvio e non capisco da cosa possa dipendere. Le porte usb funzionano, ho provato ad attaccarlo su tutte, compresa quella che uso di solito per la stampante e la tastiera (che non mi hanno mai dato problemi) ma il bug si ripresenta.
Il firmware è 1.64 e i driver sono 1.00; a qualcuno è già successo? o cmq sa dirmi da cosa può dipendere?
Grazie

ho provato a mettere nel bio usb mouse os support
da te come stava?
che colore e' il mouse?
Old 29-05-2008, 21:55   #1655
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Iscritto dal: Mar 2008
Urgentissimo: Qualcuno ha ancora i problemi del salto del puntatore con il firmware 1.64?
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:16   #1656
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ho provato a mettere nel bio usb mouse os support
da te come stava?
che colore e' il mouse?
Mmm io quella voce nel bios nn ce l'ho o almeno non si chiama così. Il mio lachesis è blu.
Cmq a me non lo fa sempre a volte va avanti giorni senza che capiti poi è capace che succeda anche 2-3 volte di fila mah. Visto il livello di qualità dei driver della razer credo sia + facile che il problema sia del mouse + che della scheda madre/bios anche perchè con altre periferiche usb non mi è mai successo. Il fatto è che ha cominciato dopo 1 mese che l'avevo... non so esattamente il periodo ma ad occhio mi pare sia capitato in seguito all'installazione del service pack 3 di XP, magari è solo una coincidenza.
Tu che OS hai?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:24   #1657
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Urgentissimo: Qualcuno ha ancora i problemi del salto del puntatore con il firmware 1.64?
Guarda con i pad in stoffa che ho provato si. Ne avevo uno vecchio non di marca e ognitanto mi capitava che il cursore improvvisamente mi saltasse in alto. Al momento pensavo fosse colpa del pad rovinato, ma pochi giorni fa mi è arrivato lo steelpad quick e mi capita ancora. Usandolo sul piano di legno della scrivania invece va tutto benissimo... magari sono problemi che si sistemeranno però io onestamente sono rimasto parecchio deluso; un mouse che dovrebbe essere "di qualità" tutt'altro che economico che presenta tutti questi problemi per me è inaccettabile. Magari sono sfigato io però ho letto anche da altre parti di questi problemi e pure sul sito della razer ci sono due o tre articolini sul problema dei salti anche dopo l'aggiornamento. Alcuni hanno risolto rimuovendo lo sticker argento attorno al sensore, io l'ho fatto ma senza ottenere cambiamenti.
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 23:39   #1658
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Sei messo come me, io ho ancora problemi di cursor jump, e pensa che mi dicono che sono il primo a dirglielo visto che per loro il problema è stato risolto con il FW 1.64. Ho l'exactmat pro bundle... Comunque dall'assistenza mi hanno passato la mail del direttore del centro assistenza Americano con qui sto avendo un fitto scambio di e-mail.

Ultima modifica di Davidtm : 30-05-2008 alle 13:12.
Old 30-05-2008, 00:03   #1659
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
ma pochi giorni fa mi è arrivato lo steelpad quick e mi capita ancora.
lo steelpad quick non lo avevo ancora mai sentito
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 00:18   #1660
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Piccolo aggiornamento. Mi hanno detto di spedire il mouse in germania perchè sono curiosi di scoprire perchè il mio cursore salta ancora e sopratutto perchè non saltava prima dell'aggiornamento del firmware. In cambio mi spediscono un Lachesis nuovo preaggiornato e il Destructor mouse pad. Domani o lunedì spedisco tramite corriere espresso.

Edit: Visto che mi sono lamentato che la spedizione tramite corriere me la devo pagare io, il tipo mi ha offerto anche un buono del valore più alto del 20% rispetto al prezzo della spedizione da spendere sul loro sito!

Ultima modifica di Davidtm : 30-05-2008 alle 13:04.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian