|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
Ti dirò... Mi sto accorgendo che sono più comodo sul diamondback, seppure abbia i piedini sfondati e la copertura di gomma sui tasti smangiata sto ritrovando il vecchio feeling
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ti consiglio per i piedini di comprarti un bel rotolo di teflon (scotch per aiutare lo scorrimento dei cassetti). Un pò difficile da trovare ma calcola che io sono riuscito a trovare quello grigio (ne esistono di 2 versioni, color sabbia e appunto grigio) identico ai piedini del mouse (da leroy merlin). Costa (a memoria) un 2\3 euro e ne hai da quì all'infinito. |
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ho il tuo stesso problema, ma aggiornando il firmware il problema è rimasto. Nessun altro si è trovato nella situazione in cui la rotellina centrale non funzionasse bene?
|
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Installati gli ultimi driver e firmware (avviato in modalità compatibile Vista sp2) su Win7 64 e per adesso non ho riscontrato nessun problema. Solo al primo riavvio dopo l'installazione dei driver mi è capitato che il mouse fosse bloccato, è bastato scollegarlo ed ha ripreso a funzionare senza più bloccarsi.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ho Vista 64, ed anche provando a reinstallare i vecchi firmware, il problema sembra rimanere. Anche se in effetti ora sembra diminuito, ci sono comunque momenti in cui il tasto centrale sembra non funzionare.
|
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Io fortunatamente il mio problema l'ho risolto cambiando porta USB, ora mi funziona tutto alla perfezione.
(gratto). |
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
problema auto switch
scusate ragazzi,
possiedo anch'io un lachesis da un mesetto e ho risolto tutti i problemi relativi a firmware e driver ma non riesco a far funzionare l'auto switch dei profili nonostante siano attivi e collegati con gli .exe giusti.Qualcuno sa come si fa? grazie mille |
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Questo problema del puntatore che si blocca è quindi attribuibile a Windows 7?
Per quanto mi riguarda devo dire che in effetti prima di provarlo su 7 non mi era mai capitato, però anche riavviando il PC e andando su XP (subito dopo che il problema è comparso) il movimento del puntatore rimaneva bloccato tanto che alla schermata di login di XP ho faticato per scegliere l'utente (i tasti funzionavano, ma il puntatore rimaneva fermo). Forse che i driver (e relativo software) di 7 diano "fastidio" in qualche modo al firmware del mouse? Fatemi sapere se avere trovato qualche analogia, io intanto continuo con i "test" visto che in questi giorni salto tra XP e 7. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i profili ho trovato un "problema" analogo (non so nemmeno se è effettivamente un problema). Se imposto un profilo personalizzato ad un .exe questo tranquillamente switcha , ma alla chiusura del programma , non torna al profilo precedente , ossia quello personalizzato per l'ambiente windows e devo switcharlo manualmente. Avete anche voi questo problema? O quelli della razer si son dimenticati che al cambio di profilo quando l'applicazione si chiude deve tornare al profilo di default
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#3550 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
|
Quelli per Win7 , sul sito razer sono i "Lachesis_win7_(compatible_only)_driver_v1.10_Eng.exe" , ovviamente ho anche aggiornato il firmware.
|
|
|
|
|
#3552 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
|
grazie mille.disabilitando l'override sembra andare.credevo di aver gia provato tutto invece mi era sfuggito qualcosa.comunque riguardo ai problemi con win7 prova a levare i driver e installare direttamente quelli di win 7 presi dal sito razer.io così ho risolto quasi tutti i problemi.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
|
scusa ma per tornare al profilo principale dell'ambiente windows prova a impostare explorer.exe come applicazione.così a me grazie ai vostri consigli funziona tutto.se vi interessa sono riuscito anche a levare gli stati dei dpi di defaulti perchè li trovavo scomodi regolati a 500,1000,1500,2000 e 4000.se a qualcuno interessa basta che mi chiede.ciao
|
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lachesis & Ubuntu
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare come si deve questo mouse anche sotto linux? Mi spiego: ho installato la distribuzione 10.04 e il mouse viene riconosciuto ma i settaggi di linux fanno si che ad esempio la freccia sia una scheggia impazzita... troppo veloce, incontrollabile anche mettendo sensibilità (di linux) a zero. Ovviamente anche gli altri tasti non funzionano... Insomma qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa di più? Fatemi sapere! grazie! |
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve a tutti,
ho uno strano problema con questo mouse: dopo due anni di funzionamento, ora i tasti funzionano, ma il sensore non ne vuole proprio sapere Cosa posso fare? Lo metto in vetrina e basta? |
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Pulito il sensore e pulito anche internamente |
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ragazzi ma è possibile che il nuovo Firmware 1.94 non sia compatibile con Windows 7 ?!?!?!
Che scandalo è questo!? Io ho l' 1.91 ma volevo aggiornare...
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
si è compatibile, ma io l'ho aggiornato su xp
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda io l'ho provato adesso su Se7en x64 e mi dice espressamente che NON è compatibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.

/ BF2142 / BFBC2 / BF3 / BF4 / BF1
/ BFV
) |