|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
io ho il mouse da una 15ina di giorni,non ho provato altri pro mouse e non sono un gran fraggher,ma devo dire che mi ci son trovato bene(dopo qualche giorno per prenderci la mano passando da un mouse da 5€ a questo)e nn ho mai avuto problemi....certo,costa tanto,ma nn mi pare che nn li valga...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
si e' sistemato tutto da un giorno al'altro......adesso mi legge tutto....cmq confermo han spacciato questo mouse per oro quando cosi' oro non e'...ma non e' nemmeno una ciofeca da buttare dai
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
|
purtroppo mi trovo d'accordo con Shez... cavoli io ho mio cugino che ha un G9... e non ha mai avuto tutti questi problemi... io invece con un lanchesis ho un sacco di problemi... e non ce l'ho neanche da 2 settimane.... ma cavolo...
ad esempio per il logo... grazie a voi ho appreso che dovrebbe "respirare"... allora perchè se lo disattivo, poi lo riattivo (poichè se lo lascio attivo quando spengo il pc mi rimane acceso... e mi da fastidio dormirci), capita avvolte che rimane fisso?!?!? poi vogliamo parlare del fatto che 3 volte su 4 quando riaccendo il pc mi tocca scollegarlo e poi ricollegarlo per farlo funzionare?!?! (come da voi suggerito ho provato a scaricarmi i driver aggiornati ma nulla... solito problema)... mentre per i profili?!? cacchio fa come si pare... a me per lo meno non funziona la modalità attivazione automatica... mentre per i dpi, ora non so se lo fa a tutti... ma se così non fosse dato tutto quello che ho riscontrato opterei per pensare che o il mio fa come si pare... o è fallato.... o come modello è un po' una ciofega (per il prezzo)... dicevo per i dpi... a me ogni tanto mi cambia da solo le impostazioni... ad esempio ho impostato il profilo 1, per quando uso il mouse per windows e l'ho messo a 2500dpi... ma ogni tanto mi sembra che sia + lento del solito, apro il programma per controllare i dpi (altra cosa che me li fa girare... cacchi non potevano metterci 3 led come il g9.... scusate per il lungo post... ma volevo chiedervi se qualcuno ha risolto questi problemi, o se non è normale che faccia tutte queste cose, e in questo caso come dovrei comportarmi con la garanzia...p.s. io l'ho acquistato usato (qui nel forum), e chiedendo al vecchio proprietario, mi ha detto che a lui non ha mai dato questi problemi...
|
|
|
|
|
|
#2824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Io l'ho preso da circa 2 settimane, e tanto mi ci e' voluto per abituarmi, anche perche' ho sempre avuto mouse da 2 soldi; sono mancino per cui devo dire che mi trovo molto bene, certo che ho dovuto leggere alcune pagine di questo 3d per cercare di settare al meglio il mouse pero' le impostazione sono fisse, non cambiano mai e non lo devo staccare e riattaccare al pc...
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Dulack Penso come hanno detto anche altri che il problema di staccare\riattaccare l' USB del mouse sia dovuto al controller stesso USB della tua MOBO. Potresti provare a parer mio a cercare nella configurazione via BIOS o sennò nel sito stesso della tua mobo qualche aggiornamento rilasciato. Ne hai mai fatti?
E anche qui, il tuo problema riguardo il mouse che ti rimane con il logo accesso a me personalmente non è mai successo ed è strano veramente -_-° Parere personale del mouse, vengo da un DIAMONDBACK di per sè un mouse eccezionale, mai avuto problemi e perfetto in ogni suo dire. L'ho cambiato con il lachesis solo per i DPI e la sua sensibilità migliorata. Guarda, se avessero fatto un incrocio con un'ergonomia del lachesis e la tecnologia del diamondback migliorata con le sole cose positive prese dal lachesis stesso, sarebbe diventato il mouse perfetto. Sono mancino ma uso il mouse con entrambe le mani (solo con gli FPS lo uso con la sinistra), adoro la forma del mouse che per me è assolutamente perfetta il tutto xrò è proprio rovinato da qualche difetto hardware spesso molto frust(r)ante. Superate queste "imprecisioni" non ci sarebbe + da dirne nulla contro. Ultimo in fondo ma non meno importante perchè questo vale con tutta la famiglia RAZER: Il Razer Lachesis Config è una gran bella ca*ata, ed è un gran peccato poichè è necessario per usare tutte le potenzialità del mouse Ultima modifica di Danyz81 : 02-03-2009 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
|
per i driver della scheda madre, non penso che posso fare qualcosa...
poichè formatto spesso il pc e ogni volta mi riscarico i driver, in modo da avere sempre gli ultimi... (l'ultima volta che ho formattato è stato prima di natale...) ora provo a vedere se ci sono... altrimenti come dovrei fare per cambiare l'impostazione dal bios?!? purtroppo non sono molto pratico... |
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
mah io ce l'ho da circa una settimana e mi trovo molto bene, nessun difetto tra quelli citati.
Ho dovuto cambiare il mio vecchio ma ottimo Logitech MX1000 poichè il wireless in casa mi dava interferenze. Certo, il lato software/driver logitech è indubbiamente migliore ma per il resto sono contentissimo. Per 59 euro non ho trovato una valida alternativa. Il G9 mi sarebbe piaciuto molto ma ho voluto provare razer visto che tutti ne parlano come miglior mouse e visto che due miei amici hanno deadhadder e copperhead di cui mi ero innamorato. Spero di non aver problemi come i vostri altrimenti sarebbe una vera fregatura!
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 |
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, sono comunque tanti piccoli problemini che di per sè possono essere in gran parte risolti. Con i restanti si ha solo qualche momento di incazzatura Dulack controlla nel manuale della tua scheda madre, tra le voci forse ce ne può stare qualcuna riguardante il controller USB. Nella mia per esempio avevo la possibilità del supporto USB già dall'avvio del pc.. ora vado un pò a memoria ma magari è giusto una piccolezza tipo questa che ti potrebbe risolvere il problema |
|
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
um fra poso divento possessore di questo mouse, non so se comprarlo usato o nuovo perchè mi piacerebbe usare questo mouse solo per farmi 1 partitina una volta ogni tanto mentre usare l'mx revolution per le attività quotidiane!
per quanto riguarda questo mouse, va bene il destructor? o come tappetini ce ne sono di meglio/piu' economici? tks
|
|
|
#2830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
arrivato il destructor
sono molto indeciso sul mouse, questo o il g9 boh, non so se mi ritrovo con l'ergonomia di questo mouse! grazie
|
|
|
#2832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Io le prime volte che l'ho usato non mi ci riuscivo ad adattare... invece ora mi trovo benissimo e non ho nessuno dei problemi che da ad altri utenti (fortunato?
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#2833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
io mi sto trovando benissimo con il RAZER Lachesis + l'ICEMOD (devo solo trovare un po' di tempo per mettermi a cercare il vero teflon). Ho dovuto abbassare i dpi a 2500 perché nei giochi 4000 era troppo! Voi come vi trovate a 4000? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
#2834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il teflon sono nella tua stessa situazione poichè devo girarmi qualche grosso center per riuscire a trovarlo. Nei ferramenta anche abb grossi hanno solo quello idraulico, ora utilizzo l'hansaplast scotch per garze come consigliato qualche post dietro e devo dire che va benone anche se, secondo il mio avviso, fa un pochino troppo attrito. Come alternativa cmq non è male. Ultima modifica di Danyz81 : 10-03-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Senior Member
|
Come consigliato da molti invece io tengo a 4000 dpi abbassando la sensibilità a 7 e lasciando invariata (a 5) la velocita di winzoz
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#2836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ciao, bisognerebbe capire quali sono le differenze tra lasciare invariata la sensibilità e abbassare i dpi e abbassare la sensibilità e lasciare invaraiati i dpi. Qualcuno lo sa? Grazie e Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io tengo windows pointer a 5, accelerazione su off, gli assi a 10, 4000dpi 1000mhz, e sensibilità 2,5 e sono high senser
|
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Senior Member
|
Io stesse impostazioni ma sensibilità a 7
|
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Senior Member
|
Sto provando ad utilizzare l'accelerazione... non è così malvagia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

ma volevo chiedervi se qualcuno ha risolto questi problemi, o se non è normale che faccia tutte queste cose, e in questo caso come dovrei comportarmi con la garanzia...

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE:
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000