|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Grazie...
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
#9562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Ho trovato una guida per cambiare un po di cosine su reshack! Se si serve la trovate qui Sono cmq benvenuti altri consigli! CIAO |
|
![]() |
![]() |
#9563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi mi dite una cosa?quando scarico un visual style da deviantart lo scompatto e mi da 4 o piu cartelle ....a cosa servono le altre e i file in esse contenuti ,si devono copiare in qlc cartella di windows?se si dove?ad esempio le shellstyle dll dove si installano?grazie e ciao
#9564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma alla fine samurize può sostituire avedesk o konfabuoletor?
#9565 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi lo cambi dalle proprietà del desktop! CIAU ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9566 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Per le altre domande, appena ho una secondo (ho le patate sul fuoco che mi si stanno bruciando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Allora, signorino, ti va bene questa? ![]() ![]() ![]() ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#9568 | |||
Senior Member
|
Quote:
Mail Service = in.aliceposta.it Port = 110 User e Password sai tu... x Gmail: c'è un apposti script, si chiama "mail counts", scaricabile dal sito ufficiale. Metti nella cartella scripts di Samurize il file "gmailcounts.VBS" e segui la normali procedura (Add meter > script...) e poi lo configuri mettendo nel file di testo che ti si aprirà user e password dove richiesto (subito in alto). Quote:
Lo stesso Plugin ti da la possiblità di inserire tutte le info che vuoi...compresi i titoli, il tempo, i comandi, la copertina dell'album ecc... Ovviamente a seconda di quello che devi inserire lo devi programmare diversamente: per inserire i comandi "play" ecc..agirai dal pannello "input"...; per avere invece l'immagine della copertina, da "source"...ecc... Il plugin lo trovi cercando "media" sul sito ufficiale...c'è anche una discussione apposita aperta da me sul forum a riguardo... In ogni caso non mi pare sia solo un plug in ma in intero "pack"... Quote:
Se hai bisogno di altro sono qui! PS Per il lettore, che come ho già detto è solo una skin...ci sarebbe una procedura particolare per farlo apparire o sparire SOLO quando si apro o chiude il file audio o video.... Se ti interessa questa opzione chiedi che ti spiego.... PPS Tutte questo spiegazioni, magari correlate da qualche immagine, potrebbero utilizzarsi per perfezionare la guida, il massimo sarebbe inserire collegamenti ipertestuali...non è difficile! |
|||
![]() |
![]() |
#9569 | |
Senior Member
|
Quote:
Così è perfetta!!! Quanto mi piace la collaborazione tra utenti che c'è in quest'area... ![]() Per le risposte ho già provveduto! ![]() PS Altra domandina.... Sarebbe possibile fare dai pannelli della forma di quei famosi...che abbiano come sfondo bollicine e varie come il contenuto della bottiglia del wallpaper?? E poi ancora...il file 6 della guida per allungare i pannelli era l'unico corrotto..se lo aggiusti finalmente me la scarico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9570 |
Senior Member
|
ragazzi qual'è piu pesante come appl. avedesk o flyakite?
#9571 |
Senior Member
|
Perchè nessuno mi risponde?!?!?!
![]() ![]() ![]() Sto provando a modificare direttamente la toolbar di windows con reshack...il risultato però non mi convince...non riesco ad avere la trasparenza intorno alle immagini che metto! Come si creano i file *.bmp che vadano bene per la shell32.dll???? DAI RAGAZZI DATEMI UNA MANO vi prego! CIAU ![]() |
![]() |
![]() |
#9572 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAU ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9573 |
Senior Member
|
ho scaricato avedesk....ma come si installa?
#9574 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Flyakite non è un vero e proprio programma, almeno a quanto ne so io... E' solo una "total conversion" da Windows a Apple. Ma può essere che mi sbagli...
Avedesk si installa lanciando l'eseguibile... ![]() Poi devi scaricarti varie docklets a seconda delle tue necessità. Dalla versione 1.2 le docklets hanno un'apposita estensione .aveinst, quindi per installarle già nei percorsi giusti, è sufficiente un doppio click, oppure trascinarle nel pannello di controllo di Avedesk. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#9575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi volevo chiederti io ho scaricato un tema ma quando lo scompatto mi trovo mille file e come faccio a metterlo nella cartella resources ?????
|
![]() |
![]() |
#9576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
#9577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Una volta patchato la dll basta scompattare i temi scaricati in rete e metterli nella cartella x:\Windows\Resources\Themes\cartella con il nome del theme il fatto è che io non ho la shell.dll e il file di visualizzazione di windows da fare doppio clic ma sono un infinita serie di files ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9579 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAU |
|
![]() |
![]() |
#9580 |
Senior Member
|
CE L'HO FATTA!!!
Se volete vi posso postare una mini guida su come cambiare la toobar di explorer partendo da immagini PNG di y'z toolbar e utilizzando reshack! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Poi vi posto le immagini! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.