|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi cortesemente potere darmi un link alternativo a Design Technika² da cui scaricare Y'z Dock 0.8.1?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
scusate ma voi y'z toolbar l'avete messo in esecuzione automatica? io ho provato ma se faccio cosi' non mi cambia la barra di windows devo chiuderlo e riaprirlo.. mentre per quella di explorer non ci sono problemi.. come mai?
|
![]() |
![]() |
#463 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Ho la versione 2.03 ma regolarmente registrata sul sito della Stardock ( lo si può vedere dagli shot che ho inserito nel primo post dove è assente la dicitura di "Evalutation" etc). Forse è per questo motivo... cmq è stata rilasciata una nuova versione dimostrativa di IconPackager ovvero la 2.12. Se la tua non è quest'ultima, prova a scaricarla e poi facci sapere. Download IconPackager 2.12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() non capisco quindi perchè lo faccia..?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: MacXP
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
ecco il mio, consigli, pareri, suggerimenti?
![]()
#469 |
Senior Member
|
ecco il logon
#470 |
Senior Member
|
e per finire il boot loader
#471 |
Senior Member
|
Veramente belle immagini ... poi mi è anche piaciuta l'idea di mettere un separatore ad ogni icona... molto originale...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Re: SmartBar
Quote:
![]() certo che puoi dire la tua, ma se posso controbattere direi che c'è troppa "roba" se metti tutti i pannelli...se invece fai una selezione per le tue reali esigenze a parer mio è utile ...cmq gusti sono gusti ![]() Grazie p.s. Allego un orologio che ho recuperato in giro spero ti possa esser utile
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#474 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Semplicemente GRANDE!
A proposito... abbiamo lo stesso Wallpaper! ![]() ... e cosa ne dite dell'orologio digitale in trasparenza? |
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Clauser dove hai preso quella wallpaper???
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#477 |
Senior Member
|
ultima immagine (poi la smetto) con winamp3 e menù
![]() Comunque un grazie a psiche, complimenti per il lavoro ![]()
#478 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non è che qualcuno saprebbe o ha già trovato il file dove ci sono le bmp della finestra " disconnetti da windows" ????
Quelle per " cambia utente " le ho trovate ma le altre proprio no Quelle sotto sono quelle modificate e vorrei farlo anche con le altre se le trovassi ..... |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Re: SmartBar
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.