|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Te come ci sei riuscito?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Scusate ma fatemi capire nel disco che ci hanno dato non ce' windows? -_- che storia e' questa?
|
|
|
#1943 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il bluetooth per ora nn mi ssrve ma mi domando perché mi abbiano caricato l'hd con un programma per una cosa che non c'è. Oltretutto fa partire un "service" e va in autorun ad xp sono appena passato dopo aver resistito stoicamente con 98se fino a qualche sett. fa... 512 mb in più li metterei ma che banco usare per avere piena compatibilità? e a che prezzo? il notebook l'ho pagato solo 999 perché era un fondaccio di magazzino (l'ultimo disponibile) la scheda tv (utile come un frigorifero al Polo) è la fantasmagorica FlyDVB-T Duo (cardbus) marca LifeView...fiufiu: c'ha anche l'antenna... (l'ho letto sulla scatola ché la scheda se ne sta bellamente imballata insieme all'altro utilisssimo gadget=telecomando forse fino alla fine dei tempi) |
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il tuo crt a 60 hz e prova a non notare lo sfarfallamento Questo perchè i fosfori dei crt hanno latenza bassa, ovvero si spegnono prima di 1/60 di secondo. Dunque se rinfreschi la pagina 60 volte al secondo l'immagine fa a tempo a spegnersi prima di riaccendersi per la rinfrescata successiva. L'lcd non ha di questi problemi poichè la latenza è mooolto più alta.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
non l'ho provato
Quote:
ma qualcuno credo che lo abbia fatto prova a chiedere in questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964623
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
domanda scema
ma se utilizzo i dischi di ripristino, perdo tutti i files e le applicazioni che ho sul pc? Se non tutte, ne perdo alcune?
Tanto per sapere, visto che non essendoci il cd di windows non posso formattare...
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
il disco del s72.y32 è 5400? 512MB in un solo banco?
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non forniscono un windows puro perdi tutto perchè il loro ripristino funziona stile Ghost, dunque sovrascrive la partizione per intero... |
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
scusate ma, com'è che s72.y32 costa + del 7000?
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perciò devo salvarmi tutte le cartelle e i files prima di utilizzare i dischi? Insomma, dopo aver utilizzato i cd di ripristino riavrei il computer così come l'ho comprato?
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si esatto..
per questo è sempre bene crearsi una partizione secondaria (es. D:\) dove tenere tutti i propri files.. (Partition Magic è comodo per creare partizioni quando il disco non è vergine..) In questo modo su C: fai come ti pare e non perdi i tuoi dati. i CD di BenQ ti riportano l'OS a quando l'hai comprato e sovrascriveranno il C: solamente: però questa mia ultima affermazione non la garantisco perchè non ricordo se il loro setup è ancora + radicale, ovvero resetta pure le partizioni.. ciao |
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
perche' non usi chc
Quote:
chc non lo usi? per le ram http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store2?SESSION=2MhsfsYDi7ixQ8h(t6wEuQ__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18269266&REP=INF io ho preso le corsair 512 mb a 63 € + ss in ottobre per il prezzo non ti lamentare lo hai pagato poco ed e' ancora un bel nb non senza difetti ma sempre molto valido hd da 5400 rpm e 512 mb su un banco e 4 h di autonomia abbondanti non e'mica da tutti
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
comunuqe in assitenza dal 12 gennaio e ancora dalla boss non si sa niente...
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1- l'incredibile pasticcio di windows che viene dato in una versione piena di zozzerie (peraltro preinstallate) 2-il fatto che ci siano programmi installati e residenti in memoria (bluetooth) che appartengono a opzioni non attivate sul nb eppur presenti sul manuale 3-la formattazione in fat 32 (chi gliel'ha chiesta? 4-il non poter 'piallare' tutto pena la mancata reinstallazione di windows 5-la modalità 1280x768 ''forzata'' (o ti mangi 'sta minestra...) chc per ora nn l'ho installato perché nn sono (nn sono + |
|
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- boh, a me non risulta 'sta cosa del programma del bluetooth residente in memoria, anche altre marche mettono zozzerie residenti in memoria, io comunque ho disattivato qualunque cosa "strana" che si avviasse da sola, prima di tutti l'antivirus rompipalle (sostituito da Avast) 3- Il disco in Fat 32 è incredibile! Però a pensarci bene non ci vuole tanto a convertirlo in ntfs 4- Perchè? Windows si "installa" o meglio si installa la loro immagine piena di zozzerie. Purtroppo poche marche serie (Dell ad esempio) danno un cd di installazione "pulito" ed un altro cd con le zozzerie in più. 5- Più o meno tutti gli lcd sono così. E comunque se non utilizzati a risoluzione "nativa" perdono abbastanza di qualità. La risoluzione la sai prima di comprarlo, se vuoi un 1024x768 perchè vai a comprare un 1280x768?
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo un bel difetto:
6- Non fa il boot da USB! Ovvero non è possibile creare un pendrive bootabile e fargli fare il boot di li in caso d'emergenza. Speriamo in un nuovo bios.
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa che lascia un pò interdetti è lo schermo, i cui colori sono un pò "particolari".
Per il resto è perfetto...
|
|
|
#1959 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve,
se può interessare a qualcuno, io con il mio benq 3000, ho già provato il servizio di assistenza. Mi si era rotto il masterizzatore dopo mesi di incessante lavoro, beh ho chiamato il call center, mi hanno chiesto le solite formalità, mi hanno fornito i nuovi firmware, e il giorno dopo mi hanno contattato loro, per sapere l'esito delle varie operazioni richiestemi. Assodato il difetto del componente mi hanno chiesto di consegnare il notebook imballato presso un corriere (martedì) il venerdi avevo di nuovo il mio benq perfetto e ovviamente tutto senza spendere una lira! |
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
il mio bidone: Amd64 3000+ Winchester, 2 GB ram ddr 400 - MSI K8 NEO2-54G Platinum S939 Nforce3 ULTRA - Radeon 9700 Pro 128 mega - Maxtor 60 GB, Ibm 60 GB, Western digital 120 GB SATA, Western digital 200 GB, Western digital 500 GB - Lite-on 48x12x48, LG 4040B DVDr - Sound blaster live! player 5.1, Creative DTT 2500, - router Zyxel 660HW, adsl 4Mbit - Acer LCD 22" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.