|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Update Bios
Ciao Ragazzi toglietemi una curiosità:
A voi l'upgrade del Bios Funziona ? a me no!!! inizialmente pensavo fosse un problema di package della versione immediatamente successiva alla mia ma adesso che ve ne sono + di una e nessuna di queste funziona inizio ad allarmarmi fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma se volessi fare un "formattone" basterebbe utilizzare il CD del sistema operativo, o prima c'è qualche operazione da fare?
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Puoi fare il formattone ed utilizzare il loro CD di ripristino...torna tutto come prima (compresa la schifezza che installano di serie!)
A me il bios si è sempre aggiornato perfettamente (e l'ho fatto 3 volte!) Ciao |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato l'uscita TV????
Io c'ho collegato un bell'S-Video a 7 pin (lato Joybook) con un S-video 4 pin + 2 jack audio (lato TV Sony) ....il video PERFETTO ma l'audio neanke l'ombra.....che sarà? |
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
prova a collegare l'audio all'uscita delle cuffie
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
hey raga l'ho preso anch'io e ho fatto il formattone! era uno scandalo vedere XP su FAT32...
avete trovato dei driver ATI aggiornati? quelli sul sito BenQ risalgono a agosto 2004... so che ci sono dei driver ufficiali moddati per le mobility radeon, ma non so altro...
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Domani formattone...che schifo però ha preinstallato una amrea di schifezze tra cui quel benqbar...X_X Domani linux. Cmq ho apprezzato anche la confezione...curata, con le brochure dedicate ben fatte e piene di immagini (Peccato tutte sulla config di XP) Ho cestinato xp home (ridicolo) cmq è un note veramente ben fatto...10 e lode. Iniziamo i cicli di carica e scarica
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
P.S. chi ha espanso la ram ha messo un modulo della apacer oppure di un'altra marca??
Compatibilità/incompatibilità riscontrate?? a milano un buon negozio dove trovare moduli a buon prezzo?
|
|
|
#729 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Prima di fare ciò avevo provato vari moduli di marche non confermate dalla BenQ e difatti si piantava tutto... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
differenza tra le versioni y 30 e y 37
sono intenzionato ad acquistare al piu' presto il joybook 7000
qualcuno sa dirmi la differenza che c'e' tra le versioni y 30 e y 37 ram su un banco, dvd, hard disk,ecc,ecc |
|
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sbrigati eprchè dai cdc stannor ealmente finendo...il prezzo attuale fuori da cdc si aggira sui 1500
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
|
avrei intenzione di aprire un post dedicato all'accoppiata benq7000 e open source...o meglio distro linux/freebsd/netBsd e il nostro amorevole note...che ne pensate?...vabbe io apro era un rpeavviso..vediamo come va.
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://www.omegadrivers.net/ |
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Voi come fate a fare una scarica completa della batteria?
A me si spegne attorno al 7% e non c'è modo per riavviarlo: premendo il bottone lampeggia il led della batteria in azzurro e non succede niente. Per preservare la batteria con la scarica completa mensile è sufficiente arrivare fino a questo 7%? |
|
|
|
|
|
#736 |
|
Senior Member
|
dopo 2 notti insonni e 3 ricompilazioni del kernel son riuscito a fare un ottimo dual boot,,,ubuntu 5 (ext2) e xp sp2 (in ntfs)
Ma la domanda che vi pongo a coloro che son riusciti a installarlo....l'audio siete risuciti a falro andare? i driver dove si scaricano?? P.S. il modem è un motorola sm56...winmodem...non va sotto linux.,...
|
|
|
#737 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
HELP!
Ho provato a formattare tutto con il cd restore ma si è bloccato tutto con la scritta: "L'installazione verrà completata tra 34 minuti" Cosa posso fare? Se spengo posso creare dei danni?
|
|
|
#738 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
|
...ma nonc i credo che non ci sia gente che lo usa con linux...scheda audio problem solver???
|
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
INFO !!! URGENTI
Salve A tutti,
Ho letto con pazienza quasi il 90% della discussione in quanto sono anch'io interessato all'acquisto di un amatissimo 7000. Vorrei sapere dove posso reperirne uno ad un prezzo inferiore a quello di listino perchè su Ebay costano comunque cari. Che versione del 7000 considerate migliore ? Invece L' S72 com'è ? Dopo qualche mese d'utilizzo non ha ancora dato segni di deterioramento ? Vi ringrazio per l'attenzione e la disponibilità... aspetto news CIao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.