|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
uso quotidianamente, una penna usb della Buffalo ( SLC da 1 Gb ) da 6 anni +/- ( una delle primissime di quel taglio immesse sul mercato, chi me l'ha regalata, l'ha pagata 158 euro + iva all'ingrosso, una follia ![]() ![]() Il fatto di avere garanzia a vita, mi porta a credere che abbiano selezionato una qualità migliore di chip o quantomeno li abbiano testati per verificare anche una maggiore durata nel tempo ![]() Rimane il fatto che, se A-data esisterà ancora fra 5, 10, 15, 20 anni potro comunque far valere la garanzia e magari me la sostituiranno con una penna da 256 GB o quello che si sarà di comparabile al momento ![]()
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Chiedo venia, avevo pensato che la a-data non fosse garantita a vita poichè in qualche post più indietro si parlava di malfunzionamento di una flashdrive a-data N005 se non erro.
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
|
Quote:
tranquillo ![]() Molte volte si è portati a pensare, che un podrotto essendo garantito a vita dovrebbe durare in eterno, purtroppo non è così ![]() Come promesso ecco la risposta di A-Data alla mia e-mail in cui chiedevo info sulla garanzia della mia S102 acquistata on-line in Italia: "Hello, Thank you for contacting ADATA Technology B.V. As to the issue you mentioned in the case below. The USB Pen Drive is a Flash Memory Product and covered by lifetime warranty. And in France, Germany and Austria are covered 10 year warranty. Best Regards" p.s. : personalmente mi sono registrato sul loro sito e ho registrato anche i prodotti acquistati ![]()
![]() |
![]() |
#7484 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè dovrei regalarla ad un amico che per ora dovrebbe usarla a 2.0 e non vorrei prendere un bidone. thx Ultima modifica di R3n : 14-09-2011 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Salve a tutti
Mi consigliereste una pendrive con le seguenti caratteristiche: - niente cappuccio, a scorrimento o "libera"; - possibilità di usarla come portachiavi; - abbastanza resistente ad urti e botte; - dimensioni compatte ma non microscopiche, ovvero sui 4-5 cm di altezza; - buone prestazioni. Ho dato un'occhiata alle LaCie a forma di chiave, molto belle, ma qualcuno le ha provate? Valgono? Ultima modifica di Pugaciov : 14-09-2011 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
|
Qualcuno ha provato il Transcend Jetflash 700 32 GB ?
|
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: BIELLA
|
tale chiavetta c'è in Italia?
Esiste un posto in Italia dove poter acquistare questa pen drive della super talent RAIDDrive USB 3.0 nel taglio da 32 GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Come sono le verbatim pinstripe 8 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
qui a montecatini costano sempre un occhio della testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho adocchiato la nuova corsair GT 32gb da 135mb/s in lettura e 41mb/s in crittura,come letura e ottima ma in scrittura un po lentina,pero la versione da 64gb fa 83mb/s in scrittura ma costa una cifra
qualcun ole ha provate,io ho trovato la GT 32gb usb 3 a 56€ voi avete trovate a meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Bannato
|
Come sono le verbatim pinstripe 8 gb?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Problema Kingston DT101 (8 GB)
Salve, da circa 5 mesi posseggo la pendrive che vedete sul titolo, acquistata nuova presso un noto negozio di informatica. L'avrò usata si e no una decina di volte per vedere film sul lettore DVD/DIVX da tavolo (fornito ovviamente di apposita porta USB), ma ultimamente sembrerebbe non funzionare più correttamente perchè ogni volta che la inserisco sul PC mi compare questo messaggio che mi chiede di formattarla nonostante sia già stata formattata correttamente:
![]() C'è un modo per risolvere questo inconveniente? Oppure questa significa che la pendrive è ormai corrotta e quindi da buttare ![]() Capisco che le pendrive dopo molte sovrascritture vanno sostituite con una nuova ma questa ripeto che l'avrò usata al massimo una decina di volte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
purtroppo c'è stato poco da fare, un amico è risucito a recuperare un po' di dati (non so bene come), ma la pennetta l'ho dovuta buttare.
![]() |
![]() |
#7494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Visto il prezzo conveniente, circa 30 sterline, ho voluto provare a prendere un pen-drive refurbished della Corsair (Corsair 32GB Flash Survivor GTR).
Direi che sono molto soddisfatto: pen-drive indistinguibile dal nuovo ed in confezione sigillata originale con sigillo e dicitura Refurbished inserita direttamente dalla Corsair. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Prima possedevo un'altra Kingston che mi era durata quasi due anni (e tantissime sovrascritture) mentre questa che possiedo attualmente non mi è durata nemmeno 5 mesi...a questo punto potrei anche avere dubbi sulla sua originalità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 |
Junior Member
|
Consiglio acquisto pendrive
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Dovrei acquistare una chiavetta usb da 16gb dato che la mia kingston DT100 si è rotta schiacciata dal case del pc ![]() La pendrive la uso praticamente tutti i giorni e la porto sempre con me quindi avrei di una abbastanza veloce, soprattutto in lettura, piccola, possibilmente senza tappo e vorrei spendere al massimo 25€. In realtà sarei indeciso tra la Sandisk Cruzer, della quale però non ho trovato recenzioni e speed test; la Cruzer Blade che è piccola e maneggevole ma lenta; la Kingston r500 e la Corsair Voyager che però costano un po di più, hanno il tappo e mi sembrano un po troppo grandi considerando che il più delle volte le porto nel taschino del jeans. Che ne dite? Cosa mi suggerite? Grazie Ultima modifica di kemin : 23-09-2011 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Bannato
|
Scusate però non è corretto ignorare un utente che volendo prendere le verbatim 8 gb chiede in un topic appropriato una cosa legittima.
2 sono le cose: o non vi interessa e state qua a postare solo test , utili per carità, ma fini a se stessi visto che ogni pendrive fa storia a sè per esperienza o pochi hanno letto il mio messaggio e pochi possiedono quella pendrive che dovrei prendere riformulo la mia domanda sperando di non avere offeso nessuno nè di aver scoraggiato nessuno a postare ![]() Come sono le verbatim pinstripe da 8 gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Bannato
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.