Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 20:43   #281
rustache
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
lo spoiler si mette con questo tasto vedi di muoverti ad editare, altrimenti verrai linciato, certo che non sapere come si mette lo spoiler, basta leggere
scusami purtroppo sono un pò tardo,meno male che ci sono i campioni come te pronti ad illuminarmi!!Linciato da chi,da te?Ma vai a cacare va
rustache è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:46   #282
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da rustache Guarda i messaggi
scusami purtroppo sono un pò tardo,meno male che ci sono i campioni come te pronti ad illuminarmi!!Linciato da chi,da te?Ma vai a cacare va
ma non linciato da me, visto che era già successo un episodio simile ti avevo solo avvisato, e poi mica volevo intendere che eri tardo
Old 02-11-2007, 20:50   #283
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
Quote:
ma non linciato da me, visto che era già successo un episodio simile ti avevo solo avvisato, e poi mica volevo intendere che eri tardo
calma calma
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:50   #284
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
calma calma
sono calmissimo
Old 02-11-2007, 21:03   #285
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
salve a tutti gente;

finito Jericho...e la domanda nasce spontanea:

MA CHE SI SONO FUMATI I REDATTORI DELLE RIVISTE NELLE RECENSIONI?

ok, non è HALF LIFE (per quanto anche HL a finali cliffhanger siamo messi bene, per non parlare della longevità degli ultimi episodi) ma un 8 pieno se lo prende eccome (anche 8 1/2);

il primo plauso va al motore grafico che muove in maniera fluidissima una vagonata di robe pazzesche condito da effetti di ogni tipo; solo per questo meriterebbe 9;se penso che il blasonatissimo Crysis prenderà una caterva di 9 e 10 quando con un quad core e 8800 Ultra te lo giochi (a stento) in dettaglio high rinunciando al very high (per non parlare della presa per il "naso" fatta castrando XP);

la storia c'è, ti coinvolge, e va ripresa e approfondita con gli extra sbloccabili rigiocandolo più volte; i personaggi hanno un carisma pazzesco:

dialogo (liberamente) ripreso tra un assalto e l'altro:
Spoiler:
Cole: Ross, dimmi che non faremo la fine degli altri;
Ross: te lo prometto, andrà tutto bene;
Delgado: see...ha parlato quello che è morto!

le musiche sono da oscar, e sostengono l'atmosfera in maniera molto coinvolgente, avete presente quando:

Spoiler:
si arriva davanti al castello templare e bisogna abbassare il ponte levatoio con Jones interagendo col bambino?

momento epico così come l'inzio del livello
Spoiler:
sotto il ponte che trema al marciare delle truppe visibili grazie alle lancie

il fatto di avere una squadra intera alle spalle non agoscia come un Silent Hill qualunque, ma il gameplay ne giova visto che si può rigiocare tutto o in parte (per sbloccare gli extra) con approcci diversi;

in merito all'uso dei personaggi leggo dalla rece di gamespot:
Jones, on the other hand, only gets an astral projection skill, and it's rarely helpful outside of some of the game's puzzles.

"only gets an astral projection skill" una beata! Jones può:
Spoiler:
bruciare le vittime a distanza oltre ad avere un fucile a pompa devastate;

poi dicono che "dura poco"; se lo hanno provato in 5 min per farci una rece allora si spiega;

ripeto, Jericho poteva essere sicuramente sviluppato meglio (aree più aperte, meno obbligate e gestione più tattica della squadra) ma le riviste in giro mi sembra abbiano cannato ancora una volta;

Se ricordate, un certo Psychonauts fu ignorato da tutti finchè Gamespot non lo pluripremiò alla grandissima....e due minuti dopo tutti giù a tesserne le lodi;
Oggi GS boccia Jericho, e tutti appresso ad affossarlo (che forse non ci sono stati abbastanza party promozionali a base di alcool e donne con viaggio oltreoceano tutto spesato come ogni buon PR di HALO dovrebbe generosamente offrire?);

Mi sembra la storia di quel critico di film che, uscito dal cinema dopo una prima per la stampa, si guarda attorno insieme a tutti gli altri per capire l'andazzo...e appena parte il primo che dice magari sottovoce:-"fa cagare"- ecco tutti in coro:-"che brutto film"-;

scusate lo sfogo,

byez,
fender

ps:e dire che GS non ha nemmeno la scusante di averlo provato in ITA visto che in quel caso meritava 4! (thanx a chi ha fatto la paccettina per i subbi in ITA)
Old 02-11-2007, 21:35   #286
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ma non ti hanno detto il giorno preciso in cui te lo mandano?
io non ci ho fatto casa
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:37   #287
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
io non ci ho fatto casa
non ci hai fatto casa intendevi caso?
Old 02-11-2007, 21:53   #288
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
no vieni linciato da tutto il forum perche siamo stanchi della gente che spoilera, che poi basta leggere il regolamento, che a quanto pare tu non hai letto, per sapere che non si deve spoilerare nei thread che non siano dedicati allo spoiler, e questo non lo e', e come usare il tasto spoiler.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 21:58   #289
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
non ci hai fatto casa intendevi caso?
si, errore di battitura scusa
Old 02-11-2007, 21:59   #290
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
salve a tutti gente;

finito Jericho...e la domanda nasce spontanea:

MA CHE SI SONO FUMATI I REDATTORI DELLE RIVISTE NELLE RECENSIONI?

ok, non è HALF LIFE (per quanto anche HL a finali cliffhanger siamo messi bene, per non parlare della longevità degli ultimi episodi) ma un 8 pieno se lo prende eccome (anche 8 1/2);

il primo plauso va al motore grafico che muove in maniera fluidissima una vagonata di robe pazzesche condito da effetti di ogni tipo; solo per questo meriterebbe 9;se penso che il blasonatissimo Crysis prenderà una caterva di 9 e 10 quando con un quad core e 8800 Ultra te lo giochi (a stento) in dettaglio high rinunciando al very high (per non parlare della presa per il "naso" fatta castrando XP);

la storia c'è, ti coinvolge, e va ripresa e approfondita con gli extra sbloccabili rigiocandolo più volte; i personaggi hanno un carisma pazzesco:

dialogo (liberamente) ripreso tra un assalto e l'altro:
Spoiler:
Cole: Ross, dimmi che non faremo la fine degli altri;
Ross: te lo prometto, andrà tutto bene;
Delgado: see...ha parlato quello che è morto!

le musiche sono da oscar, e sostengono l'atmosfera in maniera molto coinvolgente, avete presente quando:

Spoiler:
si arriva davanti al castello templare e bisogna abbassare il ponte levatoio con Jones interagendo col bambino?

momento epico così come l'inzio del livello
Spoiler:
sotto il ponte che trema al marciare delle truppe visibili grazie alle lancie

il fatto di avere una squadra intera alle spalle non agoscia come un Silent Hill qualunque, ma il gameplay ne giova visto che si può rigiocare tutto o in parte (per sbloccare gli extra) con approcci diversi;

in merito all'uso dei personaggi leggo dalla rece di gamespot:
Jones, on the other hand, only gets an astral projection skill, and it's rarely helpful outside of some of the game's puzzles.

"only gets an astral projection skill" una beata! Jones può:
Spoiler:
bruciare le vittime a distanza oltre ad avere un fucile a pompa devastate;

poi dicono che "dura poco"; se lo hanno provato in 5 min per farci una rece allora si spiega;

ripeto, Jericho poteva essere sicuramente sviluppato meglio (aree più aperte, meno obbligate e gestione più tattica della squadra) ma le riviste in giro mi sembra abbiano cannato ancora una volta;

Se ricordate, un certo Psychonauts fu ignorato da tutti finchè Gamespot non lo pluripremiò alla grandissima....e due minuti dopo tutti giù a tesserne le lodi;
Oggi GS boccia Jericho, e tutti appresso ad affossarlo (che forse non ci sono stati abbastanza party promozionali a base di alcool e donne con viaggio oltreoceano tutto spesato come ogni buon PR di HALO dovrebbe generosamente offrire?);

Mi sembra la storia di quel critico di film che, uscito dal cinema dopo una prima per la stampa, si guarda attorno insieme a tutti gli altri per capire l'andazzo...e appena parte il primo che dice magari sottovoce:-"fa cagare"- ecco tutti in coro:-"che brutto film"-;

scusate lo sfogo,

byez,
fender

ps:e dire che GS non ha nemmeno la scusante di averlo provato in ITA visto che in quel caso meritava 4! (thanx a chi ha fatto la paccettina per i subbi in ITA)
come non quotarti, quella battuta di Delgado mi ha fatto spisciare dal ridere per minimo mezz'ora!

splendido il livello dei templari, soprattutto all'inizio.

per la lunghezza del gioco effettivamente lo preferivo un po piu lungo ma non e' neanche di quelli che finisci in 10 ore (direi un sono una truffa quelli visto quello che ti costano i giochi oggi), sinceramente poi io l'ho lasciato installato che probabilmente tra un paio di giorni mi riprende la voglia di far saltare qualche testa con Delgado
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 02-11-2007, 22:01   #291
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

Quote:
Linciato da chi,da te?
No, DA ME.

ci sentiamo fra 10 giorni, nel frattempo rileggiti il regolamento SIA generale che specifico di questa sezione

e già che ci sei dai una ripassata alla buona educazione

Ultima modifica di Leron : 02-11-2007 alle 22:03.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:32   #292
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Linciato no.. ma se ti metti a spoilerare qualche vaffanbip ti arriva, puoi starne mooolto certo..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:35   #293
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Linciato no.. ma se ti metti a spoilerare qualche vaffanbip ti arriva, puoi starne mooolto certo..
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 22:50   #294
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
spoiler da leggere solo per chi ha finito il gioco o per chi e' molto avnti nel gioco

Ragazzi , non so se' e' un bug o c'e' qualcosa che mi sfugge ma sono bloccato nel gioco subito dopo il primo chekpoint nel capitolo
Spoiler:
" Porta di Brandeburgo " ... mi ripete sempre ... "Billy , mi devi aiutare con l'incantesimo del sangue" , praticamente ho ammazzato tutti e adesso non so piu' dove andare perche' e' tutto chiuso
cosa devo fare ???
Old 02-11-2007, 23:08   #295
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ragazzi , non so se' e' un bug o c'e' qualcosa che mi sfugge ma sono bloccato nel gioco subito dopo il primo chekpoint nel capitolo
Spoiler:
" Porta di Brandeburgo " ... mi ripete sempre ... "Billy , mi devi aiutare con l'incantesimo del sangue" , praticamente ho ammazzato tutti e adesso non so piu' dove andare perche' e' tutto chiuso
cosa devo fare ???
se non ricordo male:

Spoiler:
prendi Church, sali la scala che si trova su una parete e raggiungi in cima il prete per esorcizzare la Fräulein; solo Church conosce infatti la magia del sangue
Old 02-11-2007, 23:50   #296
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ho chiamato 1 amico che compra spesso da play, secondo lui mi arriverà martedì
Old 03-11-2007, 00:06   #297
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
se non ricordo male:...cut...
...risolto , grazie !
Old 03-11-2007, 03:53   #298
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Piu' vado avanti e piu' mi piace questo gioco , ho appena finito il livello che c'era nella demo , grafica , atmosfera e audio sono da lode
Il fattore noia non esiste in questo gioco , almeno per me.
Old 03-11-2007, 09:31   #299
luterofland
Senior Member

L'Avatar di luterofland

Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
che brutto forum che e diventato non vale la pena seguirlo ognuno si sente in dovere di correggere l'altro dimenticando la normale cortesia
luterofland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 10:16   #300
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da luterofland Guarda i messaggi
che brutto forum che e diventato non vale la pena seguirlo ognuno si sente in dovere di correggere l'altro dimenticando la normale cortesia
se ti riferisci al fatto degli spoiler, la pazienza e' finita da un bel pezzo, visto che almeno 5 volte al giorno ne vedo di gente che non usa lo spoiler.
Comunque anche tu in quanto a giudizi non scherzi.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian