|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sto notando che dopo un po di ora ..molte ore tipo 8 9 la connessione si rallenta ...riavviando il router si riprende , puo essere dovuto al modem ?
|
|
|
|
|
|
#6742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Vai nelle opzioni di Emule e seleziona "Usa l'UPnP per impostare le porte". Salva, riavvia emule ed avrai ID alto
|
|
|
|
#6743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
modulazione via telnet
per impostare la modulazione t1.413 via telnet il parametro adslctl configure --mod come va dato? (nel senso che non ho trovato una spiegazione di come vengono valorizzate le varie modulazioni)
Grazie edit: provandole tutte è la t grazie Ultima modifica di dmann9999 : 17-03-2011 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#6745 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ho aggiornato la versione del firewall, ma spariscono molte funzionalità che mi servono come ad esempio l'apertura delle porte. Non riesco neanche a resettare l'aggiornamento con il backup fatto in precedenza (non me lo accetta).
Chi sà darmi gentilmente una mano? Ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per impostare le porte devi andare in filtro dei contenuti=> regole firewall se non ci fossero che router sarebbe ? ciao Ultima modifica di dmann9999 : 17-03-2011 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#6748 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggiorno il firmware?
Vedo che qualcuno ha qualche problema. Aggiorno o aspetto? Se aggiorno ho qualche miglioramento di prestazioni o wireless?
|
|
|
#6750 |
|
Senior Member
|
Per creare servizi personalizzati (le regole che ti servono) devi andare in filtro dei contenuti=> servizi
Per impostare le porte devi andare in filtro dei contenuti=> regole firewall e aggiungere i servizi creati per gli ip che ti servono Ciao |
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Junior Member
|
Quote:
LAN Users? WAN Servers? In start o in finish? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#6752 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non so che pesci prendere.... grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tuo ip statico interessato dalla regola devi metterlo in lan in wan sono da mettere gruppi di ip di origine del traffico (se devi metterli ma normarlmente non serve) spero di essere stato chiaro, comunque prova, il router non ti mangia ciao |
|
|
|
|
|
|
#6754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi come ho già detto più sopra in un altro post: Per creare servizi personalizzati devi andare in filtro dei contenuti=> servizi Per impostare le porte devi andare in filtro dei contenuti=> regole firewall Ciao Ultima modifica di dmann9999 : 18-03-2011 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#6755 | |
|
Junior Member
|
Quote:
unica cosa.... prima che succedesse tutto ciò ho avuto due-tre improvvisi spegnimenti del pc per interruzione alimentazione.... pensi che ci possa entrare qualcosa? graciasss |
|
|
|
|
|
|
#6756 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sigh scusa ho sbagliato... inserisco la regola in outbound services... lascio cosi com'è inbound services |
|
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
ho aggiornato il firmware alla versione V1.0.0.36 (prima avevo la V1.0.0.24) sperando di risolvere il problema le sporadiche disconnessioni adsl. Per farlo, ho usato la procedura automatica dell’interfaccia del router. Sfortunatamente con questa versione le cose sono peggiorate, la linea mi cade più spesso, a volte anche dopo pochi minuti (prima cadeva ogni tanto dopo qualche ora). Ho notato che il SNR ora è parecchio più basso di prima (10-15 contro i 30-40), aggancio la portante sempre al livello massimo previsto per una connessione a 7 Mega. Altra cosa che ho notato è che ora il router scalda parecchio più di prima, in genere anche dopo parecchie ore era tiepido, ora invece diventa caldo che da quasi fastidio tenerci sopra la mano. Ho cercato di ripristinare la versione V1.0.0.24 a partire dalla pagina apposita la versione precedente de FW ma senza successo, mi torna un messaggio tipo impossibile eseguire l'upgrade. C'è una procedura particolare per farlo? sul topic del modfs ho trovato questa procedura: - riavviare il router senza chiavetta - eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto per 30 secondi con il pulsante nascosto sotto al router - flashare il firmware originale Io non ho installato la modfs quindi non ho nessuna chiavetta da togliere, tale procedura non l'ho ancora fatta perché non vorrei perdere le varie impostazioni personalizzate, ma se è l’unico modo possibile pazienza, resetterò tutto, avete qualche cosiglio? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#6758 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao
ho avuto anch'io molte più disconnessioni con il nuovo firmware e perciò sono tornato senza difficoltà al vecchio DGN2200-V1.0.0.20_4.0.20, non quello che dici tu, il V1.0.0.24 anche a me era diventato caldissimo subito mentre con il precedente firmware si sentiva appena tiepido evidentemente per la mia linea quello originale funziona meglio volevo dire che sono riuscito a fare il downgrade solo dopo aver fatto un reset con il pulsantino sotto e poi spegnere e riaccendere prima di caricare il vecchio firm e si devono per forza perdere e rifare tutte le impostazioni (firmware troppo diversi) Ultima modifica di ensiten : 18-03-2011 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#6759 |
|
Junior Member
|
grazie 1000, proverò cosi allora
|
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
@cionci
Il driver adsl del 2200 è quello più aggiornato in famiglia Netgear o c'è qualcosa di ancora più nuovo? Si potrebbe provare a sostituirlo, su qualche forum ne parlano ma non del modello specifico. Perchè vedo che questa storia delle disconnessioni la sta segnalando più di qualcuno. Inoltre il Tplink 8950 (sempre chipset broadcom) in prestito, ieri sera, pur avendo un snr di 7,9 db (calo fisiologico della sera) ha tenuto la connessione. Da quando è stato installato nessuna caduta. Qualcosa di strano c'è. edit: ma i driver broadcom sono binari (broadcom non rilascia sorgenti), per cui sono intercambiabili? O no?
Ultima modifica di mh3g : 18-03-2011 alle 10:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.