Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 10:17   #11341
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Scusa non ho capito...ma i nuovo G74 non escono a metà giugno?
Perchè mai dovrebbero metterci mesi ad arrivare da U.S.

Sul serio...senno annullo tutto meeeeee
devi attendere che facciano dollaro=>euro , che mettano la tastiera ITA, che traducano il software (parlo di italia come resto dell'eu) che impostino bios e scheda video per il formato PAL sono tutte cagate da 10 minuti, maci metteranno mesi come al solito...ce n'è di lavoro!uscirà quest'autunno sicuro.
Old 13-06-2011, 10:22   #11342
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
devi attendere che facciano dollaro=>euro , che mettano la tastiera ITA, che traducano il software (parlo di italia come resto dell'eu) che impostino bios e scheda video per il formato PAL sono tutte cagate da 10 minuti, maci metteranno mesi come al solito...ce n'è di lavoro!uscirà quest'autunno sicuro.
hahahahah...cmq senza tutti questi lavoretti posso averlo prima giusto?

Se ordino la versione americana non dovrò attendere!

Cmq ho scritto al venditore degli U.S. Io avevo capito che uscivano in america a metà giugno...mo gli ho richiesto conferma!
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:28   #11343
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Come Giveaway of the Day un'utility che, per i non possessori di unità SSD, è fondamentale: Smashing Defrag.

Smashing Defrag è un semplice deframmentatore del disco. Questa applicazione può deframmentare il disco in maniera più efficiente e reattiva.

Funzionalità principali:
  • Deframmentatore estremamente facile da usare;
  • Rapporti sulla deframmentazione molto dettagliati;
  • Deframmentazione per migliorare i tempi di avvio dei programmi;
  • Deframmentazione veloce ed efficace.

Oltre alle funzionalità di deframmentazione il tool dispone anche di altre utilità per la pulizia del sistema (tutte compatibili con Windows 7) e potrete farlo vostro cliccando qui (la promozione scade alle 24:00 di stanotte).

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Hola gente,scusate l'assenza ma c'è stato un matrimonio di mezzo (non il mio, sia mai!) comunque ho provato solo driver, driver e programma, 823 lingue diverse, pure il pacchetto per professionisti da 400mega con dentro tutte le wireless della intel ma niente. il sito la rileva, la installa ed alla fine...codice 10! credo sia rotta, perchè anche col suddetto acer (quello del ripastaggio, ricordi?) da lo stesso errore! (ps, lo sai che l'acer monta ben 2 slot wireless? O.o)ora, a meno che gli altri che hanno la centrino abbiano avuto complicazioni del genere, ergo sia rotta. con ubuntu (fatto partire live) mi vede il router di alice, è già un passo in più, ma quando provo ad agganciarmi viene fuori il messaggio "auto eth1, impossibile trovare la periferica", quindi ergo ci siano problemi di...voltaggi ^^)
Dragon,
se anche in Linux ha problemi ad agganciare è chiaro che sia difettosa.

Quote:
Originariamente inviato da rudolf82 Guarda i messaggi
Grazie sev7en per i preziosi consigli

Qualcuno sa se (anche all'estero) è già in vendita il G74 (3d senza occhiali)?
Qualcuno può mandarmi in PM il link al venditore Siciliano?

Grazie
Ciao rudolf82,
su XoticPC è disponibile, come mostrato in qualche post addietro, e permettono anche di configurarlo sia sul fronte hardware sia su quello estetico (lo store è tuttavia un pò caro e non accetta pagamenti tramite PayPal).

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@se7en
Nono 4 mega al secondo no megabit...è stato un record pauroso
Io ho tiscali 20mb...e la fibra ottica la stanno passando ora sotto casa mia,ma ancora non funonzia.....quando sarò collegato alla fibra ottica penso che il router decolla...xD

oggi non funzionava più il 3D,ed un sacco di giochi mi andavano a scatti O.o
Per il 3D ho risolto mettendo i driver 275,per i giochi non lo so,ad esempio crysis scattava molto,ed è successa la stessa cosa ad un mio amico che ha la Nvidia 460 in SLI(su fisso)...sapete se c'è qualche programma che mi da le informazioni della frequenza e dell'utilizzo della scheda video durante il gioco?
Caso clamoroso Mafia 2 messo tutto al minimo(lasciato solo in fullHD) era ingiocabile....prima invece usavo anche Nvidia Phisix con quasi tutti i dettagli al massimo....bah....
4Mb? Era da fotografare Con il 3D abilitato i FPS si dimezzano poichè la scena va ricalcolata su due punti di vista differenti, va da sè che se riuscissero a renderlo disponibile direttamente in hardware (un pò come l'anti-aliasing) sarebbe un passo avanti considerevole nelle GPU di prossima uscita.

Quote:
Perfetto...

Ieri ho fatto il preordine in U.S. del G74 senza 3D (che mi dà noia) e userò consegnato.com.

Si risparmia un botto.
Ciao,
con quale store sei in trattativa?

P.S: Se lo acquistassi dovremmo aggiungere un G74 alla nostra famiglia ^^

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 10:49   #11344
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Si con il 3D certo...ma io intendevo senza 3D ora molti giochi mi scattano e forse si è ripresentato il problema della linea orizzontale.....allora disinstallo e poi reinstallo....
Old 13-06-2011, 10:53   #11345
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
hahahahah...cmq senza tutti questi lavoretti posso averlo prima giusto?

Se ordino la versione americana non dovrò attendere!

Cmq ho scritto al venditore degli U.S. Io avevo capito che uscivano in america a metà giugno...mo gli ho richiesto conferma!
vengono prodotti con il contagoccie e solo su ordinazione per mantenere il prezzo basso, quindi se lo ordini dagli usa e probabile che arrivi a settembre. Sempre meglio che a dicembre se aspetti l'uscita qui da noi
ma anche se lo prenoti dagli usa e difficile che tu sia fra i primi della lista visto che hanno precedenza amici parenti e ovviamente chi andrà a prenderselo tramite consegna a mano
Almeno funziona cosi se lo prenoti ...forse se lo becchi in pronta consegna sulla baia o qualche negozio di informatica americano...

Ultima modifica di luca4s : 13-06-2011 alle 10:56.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 11:38   #11346
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Ciao rudolf82,
su XoticPC è disponibile, come mostrato in qualche post addietro, e permettono anche di configurarlo sia sul fronte hardware sia su quello estetico (lo store è tuttavia un pò caro e non accetta pagamenti tramite PayPal).

Ho verificato su xoticpc. Il g743d è cmq con occhiali. e il g53sx non è la versione 3D ma 2d uffi

Ciao,
con quale store sei in trattativa?

Proprio su xoticpc...ma se davvero mi sparano quelle date mi faccio mandare un g73 o forse data la situzione della scheda video gtx460 (già mi sta stretta la 560) mi tocca di provare alienwer con 6970m.....uffi...volevo l'asus....quelle turbine sono troppo esagerate
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3

Ultima modifica di demonangel : 13-06-2011 alle 11:40.
Old 13-06-2011, 11:39   #11347
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
vengono prodotti con il contagoccie e solo su ordinazione per mantenere il prezzo basso, quindi se lo ordini dagli usa e probabile che arrivi a settembre. Sempre meglio che a dicembre se aspetti l'uscita qui da noi
ma anche se lo prenoti dagli usa e difficile che tu sia fra i primi della lista visto che hanno precedenza amici parenti e ovviamente chi andrà a prenderselo tramite consegna a mano
Almeno funziona cosi se lo prenoti ...forse se lo becchi in pronta consegna sulla baia o qualche negozio di informatica americano...
mi hai smontato....
Old 13-06-2011, 11:49   #11348
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Si con il 3D certo...ma io intendevo senza 3D ora molti giochi mi scattano e forse si è ripresentato il problema della linea orizzontale.....allora disinstallo e poi reinstallo....
agentx, volevo chiederti una cosa....ma secondo te conviene spendere quesi 130 euro in più per la versione 3d del portatile, o è meglio spendere in altro???
e poi un'altra cosa: se ti prendi il portatile 3d, ti danno anche nvidia 3d vision, o un kit asus'????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:37   #11349
rudolf82
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Grazie a tutti per le risposte...effettivamente ho visto che il g74 in prevendita è comunque con gli occhialini.

Ma volevo chiederVi, esistono al momento in commercio notebook con schermo 3d senza occhialini? Un mio collega, mi ha detto che già alcuni mesi fa suo fratello ha comprato un notebook con questa caratteristica (e non ha comprato un notebook con chissa quali caratteristiche)...quindi mi chiedevo se fosse una str*onzata che mi aveva raccontato. Ho infatti fatto una ricerca Online e non mi sebra che ci sia in giro chissa cosa.

Qualcuno potrrebbe gentilmente mandarmi (anche in pvt) il link del venditore siciliano per i g73/g53?

Grazie
rudolf82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 12:50   #11350
fragamax
Junior Member

L'Avatar di fragamax

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
BIOS G73JH

Ragazzi sono nuovo ma ho questo bellissimo portatile oramai gia da un anno,vorrei farvi qualche domanda riguardante l'aggiornamento BIOS del notebook G73JH.
Attualmente ho il 206,e ultimamente sto pensando seriamente di aggiornare il BIOS per vari ma importanti motivi,tra cui:
trackpad non funziona correttamente,temperature estremamente alte,(Non so se questo fa parte dei problemi bios : immagine sfondo anche se cambiata,al successivo riavvio rimane quella precedente),blocchi improvvisi al pc (Raramente),...ecc.

Quindi le mie domande sono :Quale BIOS mi consigliate di installare?
Ho notato che da BIOS , nella sezione ADVANCED c'è l'utility easy flash(Se non ricordo male),ma non so bene come utilizzarla,mi potete spiegare come si utilizzi?
fragamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:12   #11351
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
mi hai smontato....
meglio essere chiari e realisti per non affidarsi solo alla fortuna

non di rado nel forum c'è gente che si lamenta di mesi e mesi di attesa facendo passare a volte per truffatore il venditore di turno

secondo me asus ne dovrebbe produrre un minimo quantitativo da vendere al prezzo di listino (1500-1700) perchè non è possibile aspettare più di 1 mese quando va bene

Quote:
Originariamente inviato da fragamax Guarda i messaggi
Ragazzi sono nuovo ma ho questo bellissimo portatile oramai gia da un anno,vorrei farvi qualche domanda riguardante l'aggiornamento BIOS del notebook G73JH.
Attualmente ho il 206,e ultimamente sto pensando seriamente di aggiornare il BIOS per vari ma importanti motivi,tra cui:
trackpad non funziona correttamente,temperature estremamente alte,(Non so se questo fa parte dei problemi bios : immagine sfondo anche se cambiata,al successivo riavvio rimane quella precedente),blocchi improvvisi al pc (Raramente),...ecc.

Quindi le mie domande sono :Quale BIOS mi consigliate di installare?
Ho notato che da BIOS , nella sezione ADVANCED c'è l'utility easy flash(Se non ricordo male),ma non so bene come utilizzarla,mi potete spiegare come si utilizzi?
con la bios 209 tutti i problemi sono stati risolti, la bios 211 aumenta solo la rumorosità delle ventole senza abbassare le temperature

le temperature alte sono causate dalla pasta termica che è da cambiare

Ultima modifica di luca4s : 13-06-2011 alle 13:16.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:15   #11352
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
rudolf 82 ti ho mandato un pm col link al venditore!
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:22   #11353
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Ragazzi problemino....anzi one....
I giochi mi stanno scattando tutti!!!!!!
Non so cosa sia successo,ma è da ieri che ho questi problemi...ho disinstallato i driver e li ho reinstallati,sia quelli + recenti sia quelli un pò meno recenti...
Nei giochi la scheda video è usata a l 99%(grazie a MSI Afterburner precedentemente linkato da se7en sn riuscito a vedere frequenze ed uso GPU).
Nn so veramente ne cosa fare,ne cosa sia successo...sinceramente formattare e reinstallare 850 giochi/applicazioni mi secca troppo....
Old 13-06-2011, 13:24   #11354
dejace.p
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi

@dejace: ci dici esattamente cosa fai? "non riesco a installarli" vuol dire tante cose...troppe cose. scrivi esattamente la procedura che segui e dicci se ti esce qualche messaggio di errore.
Ho scaricato dalla prima pagina del thread il driver keyboard atk versione 1.0.0008,estratto il contenuto, mi da un file di nome 409 che ho messo sul dektop.Poi vado nel panello di controllo,gestione dispositivi,tastiere,mi da tastiera HID e Tastiera PS/2 standard,doopio click su entrambi e nella cartella driver disitalla per entrambi,mi chiede un riavvio faccio girare ccleaner poi quando voglio istallare il nuovo driver 409 mi da impossibile perche trova il driver vecchio ancora presente.
Ho provato a fare la disitallazione come mi hai detto nel tuo primo post(cioe faccendo la disistallazione dal file 409) ma mi da comunque lo stesso messaggio di impossibilita per la presenza dell vecchio driver.
Spero di essere stato comprensibile ciao e grazie
dejace.p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:50   #11355
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
Ho scaricato dalla prima pagina del thread il driver keyboard atk versione 1.0.0008,estratto il contenuto, mi da un file di nome 409 che ho messo sul dektop.Poi vado nel panello di controllo,gestione dispositivi,tastiere,mi da tastiera HID e Tastiera PS/2 standard,doopio click su entrambi e nella cartella driver disitalla per entrambi,mi chiede un riavvio faccio girare ccleaner poi quando voglio istallare il nuovo driver 409 mi da impossibile perche trova il driver vecchio ancora presente.
Ho provato a fare la disitallazione come mi hai detto nel tuo primo post(cioe faccendo la disistallazione dal file 409) ma mi da comunque lo stesso messaggio di impossibilita per la presenza dell vecchio driver.
li hai già provati quelli del cd?a parte video e audio, gli altri driver non te ne frega una mazza tenerli aggiornati...
Old 13-06-2011, 14:02   #11356
Ikaro-san
Member

L'Avatar di Ikaro-san

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
agentx, volevo chiederti una cosa....ma secondo te conviene spendere quesi 130 euro in più per la versione 3d del portatile, o è meglio spendere in altro???
e poi un'altra cosa: se ti prendi il portatile 3d, ti danno anche nvidia 3d vision, o un kit asus'????
Non credo ti offenderai se ti rispondo io (oggi non ho ancora scritto nulla )

Per la spesa superiore del G73Sw-91099V non hai solo il 3D (ti danno gli occhialini del kit NVidia originali) ma hai uno schermo completamente diverso (modello diverso), qualitativamente superiore (poi c'è chi non lo nota, io lo noto) e questo basta vederlo nelle recensioni, molto più luminoso, va a 120Hz, è opaco e non lucido.
Questo è quanto.

Max
Old 13-06-2011, 14:11   #11357
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Ah scusate non avevo visto il mexagio...cmq appunto,lo schermo è superiore per il refresh che è esattamente il doppio(120hz invece di 60hz).
Il 3D fin'ora l'ho veramente apprezzato con Crysis2 e qualche altro gioco...sinceramente ancora nn ho mai visto un film in 3D.
Poi la luminosità penso sia la stessa,aumente ulteriolmente quando si usa il 3D(xk gli occhiali sono scuri)...certo in qualche modo immagino che si possa mettere al massimo anche senza 3D,ma tanto io la luminosità la tengo sempre poco sopra la metà...
Old 13-06-2011, 15:01   #11358
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da dejace.p Guarda i messaggi
prova con questi driver.
fai la procedura che ti ho indicato prima cliccando su setup.exe
ciao
http://hotfile.com/dl/120793454/85c4...00007.zip.html
Old 13-06-2011, 16:00   #11359
fragamax
Junior Member

L'Avatar di fragamax

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
con la bios 209 tutti i problemi sono stati risolti, la bios 211 aumenta solo la rumorosità delle ventole senza abbassare le temperature

le temperature alte sono causate dalla pasta termica che è da cambiare
Ok per il BIOS da installare,ma la procedura per installarla chi me la spiega per farla tramite l'easy flash?
Il BIOS 213 cos'ha di nuovo?

Ultima modifica di fragamax : 13-06-2011 alle 16:07.
fragamax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 16:11   #11360
rexjanuarius
Senior Member

L'Avatar di rexjanuarius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ikaro-san Guarda i messaggi
Non credo ti offenderai se ti rispondo io (oggi non ho ancora scritto nulla )

Per la spesa superiore del G73Sw-91099V non hai solo il 3D (ti danno gli occhialini del kit NVidia originali) ma hai uno schermo completamente diverso (modello diverso), qualitativamente superiore (poi c'è chi non lo nota, io lo noto) e questo basta vederlo nelle recensioni, molto più luminoso, va a 120Hz, è opaco e non lucido.
Questo è quanto.

Max
Quote:
Ah scusate non avevo visto il mexagio...cmq appunto,lo schermo è superiore per il refresh che è esattamente il doppio(120hz invece di 60hz).
Il 3D fin'ora l'ho veramente apprezzato con Crysis2 e qualche altro gioco...sinceramente ancora nn ho mai visto un film in 3D.
Poi la luminosità penso sia la stessa,aumente ulteriolmente quando si usa il 3D(xk gli occhiali sono scuri)...certo in qualche modo immagino che si possa mettere al massimo anche senza 3D,ma tanto io la luminosità la tengo sempre poco sopra la metà...
Grazie a voi per le risposte e per le informazioni datemi.
A questo punto punterò sul ASUS G73SW 91099V. La scelta è dettata soprattutto dallo schermo opaco , che secondo me già ripaga moltissimo di quei 150 euro di differenza che ci sono tra il modello base ed il 3d su internet...
aspetto qualche giorno e poi lo prendo.....
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
NFC, rivoluzione in arrivo: pagamenti c...
Piccolo, ma senza compromessi sulle pres...
Criptovalute, in USA sta arrivando il GE...
Trump T1 Phone come Stonex One di Facchi...
Facebook rivoluziona i video: Reel nuovo...
Sembravano un progetto assurdo. E in eff...
Corvette ZR1X 2026: 1.250 CV, trazione i...
Perdite d’acqua sotterranee, la soluzion...
Le Netflix House arriveranno quest'anno....
Le simulazioni pellicola arrivano anche ...
NOW: nuove promo per chi si abbona per l...
Ora puoi creare immagini AI su WhatsApp ...
Xiaomi offre tanto spendendo poco: robot...
Prezzo giù per Galaxy S25 Ultra: ...
Apple homeOS è presente nella Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL