|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Se amate le avventure grafiche old-style (già quelle in stile LucasArts/LucasFILM) ma comunque non volete rispolverare vecchi titoli da retrogaming, vi segnalo che dal 1 al 16 giugno sarà possibile scaricare gratuitamente Runaway - A Road Adventure.
![]() Per il download cliccate qui (pesa circa 1.5Gb ed è completamente in italiano)! P.S: Sono usciti anche i nuovi RealTek v2.61 ma attendiamo direttamente la versione patchata. Quote:
![]() Vado a leggermi qualche review del notebook in esame per avere maggiori dettagli sul display Quote:
![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Questo gioco è tutto in stile monkey island??? wow ma è il gioco completo o solo un primo capitolo??? come mai lo rilasciano gratis entro tale data?
![]() |
![]() |
#11123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
(leggi sotto, solito problema a postare -.-)
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff Ultima modifica di Dragon 36 : 06-06-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11124 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Borsa
ragazzi voi la borsa dove l'avete trovata? Cosa mi potete consigliare?
E' passata una sola settimana da quando l'ho pagato e già sono impaziente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11125 |
Senior Member
|
per quasi 2gb di download(parlo da possessore di questo ben poco noto titolo)ti dirò che sicuramente è la serie completa comprese le patch e addirittura i video porcelli della moglie del produttore..
![]() (quando è uscito stava su un cd)credo lo rilascino per... PUBBLICITA'
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
![]() |
![]() |
![]() |
#11126 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Ciao a tutti, passato bene il fine settimana?
![]() ho appena completato la procedura per l'RMA: domani viene DHL a ritirare il mio amato G73 ![]() ASUS ha deciso che il centro assistenza al quale va spedito è SIRPEL e non Service Trade ... Spero non sia un male !!! Detto in dialetto, "già me sta a prende a male" per la sua assenza... ![]() grazie sev7en ed a tutti voi per la disponibilità!! P.S. Mi piacerebbe che fossi presente anche io nella lista dei possessori in prima pagina ![]()
![]() |
#11127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
esatto e non sarebbe una novità perchè è proprio cosi che è andata nel thread dedicato all'asus g1s ![]() ![]() purtroppo tutti i produttori di notebook utilizzano un tipo di pasta termica formato "tubetto del dentifricio" ![]() ![]() "ripastaggio on-demand" oppure "I mega impastatori" decidi tu come chiamarla! ![]() Quote:
![]() Sirpel....mi pare sia quello di Milano dove è andato a finire pure quello di Seve7n che ha fatto una brutta fine, da film horror tanto per intenderci. Ti risparmio i particolari per non ledere la tua sensibilità ![]() Ultima modifica di luca4s : 06-06-2011 alle 12:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
realtek 2.61 moddati per x-fi --> http://www.mediafire.com/?a2d9fh1k61dxiux
per farli ho usato sempre gli stessi files, ma se qualcuno avesse modo di procurarsi qualcosa di più aggiornato, faccia pure un fischio nè ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11129 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
il centro SIRPEL sta a S. Bernardo d'ivrea, provincia di torino ... Immaginavo che gli ALEPAN si sono diffusi a macchia d'olio ....
![]() Che è successo al povero G73 di Sev7en? Non vorrei riaprire una ferita dolorosa !!! Ma dovremmo essere coperti dal rischio "morte" provocato dagli ALEPAN giusto? E che dite il pc lo metto dentro la sua scatola originale, ma per la spedizione al centro assistenza c'è bisogno di imballare la scatola nella carta da pacchi o non è necessario?
Asus G73JH-TZ014V ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di GenzanRider_ : 06-06-2011 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11130 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao ragazzi,
solita domandina da niubbo. Non riesco a comprendere come fare per poter vedere nel pannello audio realtek le quattro casse + subw. Io continuo a vedere solamente "configurazione casse:stereo" ![]() PS. Vedendo lo screen in prima pagina mi domando: per vedere la configurazione 5.1 bisogna collegare casse esterne? Ed avendo il ns portatile più casse, come mai di default se ne vedono solo 2? Ultima modifica di denaz77 : 06-06-2011 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
@se7en,grazie questo programma sembra perfetto.
![]() |
#11132 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: ROMA
|
Ciao a tutti, è la prima volta che posto.
Ho un g73jh quello con il lettore blurey ormai da un anno. Vorrei cambiare l'HD con un ssd e prima di spendere i soldini vorrei sapere se questo va bene SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Euro 208,00 Dettagli tecnici: * Dimensioni: 69,63 x 9,3 x 99,8 millimetri (LxAxP) * Peso: 77 g * Misura: 2.5 "Slim * Capacità: 120 GB * Controller: SandForce 2281 * NAND: MLC (multi-level cell) * Connessione: SATA 6G / SATA III (dati + alimentazione) * Potenza: Leggi: max. 550 MB / s Scrivere: max. 500 MB / s IOPS (4 KB Random Write): 60.000 Tempo di accesso: 0.1 ms * Compatibilità (caratteristiche): TRIM, RAID, SMART, ECC, NCQ * Consumo di energia: 0,5 - 2 W (a riposo - Active) * L'aspettativa media di vita: 2 million hours Temperatura di esercizio: da 0 a 55 ° C Resistente agli urti fino a: 1.500 G Garanzia: 3 anni * Compatibilità (OS): Windows XP, Vista, 7 (32/64bit seconda), Linux Siccome il mio g73jh monta ram a 1066 volevo sapere se potevo cambiarle con le 1333 senza invalidare la garanzia, mi potete consigliare? E' difficile montarle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11133 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
gioco completo, comprensivo tra l'altro anche delle patch rilasciate dallo sviluppatore e della localizzazione in italiano completa (doppiaggio compreso)! Viene rilasciato gratuitamente per celebrare l'uscita del sequel di un loro altro capolavoro: Hollywood Monsters. Quote:
Incrociamo, tutti, le dita per te! ^_^ A SIRPEL non credo sia stato inviato finora qualche notebook per cui mi viene da pensare che forse sia stato scelto per vicinanza rispetto a Service Trade. Per l'elenco certamente ^_^ ma quale modello hai per l'esattezza? Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ti consiglio di utilizzare si la confezione originale, che lo protegge egregiamente, ma di proprire tutto con carta neutra o comunque che non lasci capire cosa vi sia dentro. Quote:
il nostro notebook ha un 2.1 e riesce a virtualizzare il suono per la creazione di ambienti che sembrano provenire da sistemi 5.1. Come mai fai riferimento a 4 casse? Sono 2, sub escluso. Per il 5.1 puoi affidarti a software che permettono di spazializzare il suono (ad esempio l'ultima versione del Cyberlink PowerDVD v11 per la riproduzione di qualsiasi contenuto audio o video) oppure a cuffie, come le Zalman, che creato l'effetto a partire dal suono stereo. Naturalmente se hai modo di utilizzare casse esterne l'effetto risulterà per certo meno finto di quanto con questi espedienti. Quote:
l'SSD che hai segnalato è tra i piu' performanti attualmente sul mercato ed anche il prezzo è leggermente piu' basso di quelli suggeriti dai rivenditori. E' semplicissimo da montare, guarda la prima pagina e... per quanto concerne le memorie la differenza tra 1066 e 1333 credo sia irrisoria per giustificare il cambio totale degli 8Gb (a meno che tu non abbia trovato già come rimpiazzare le vecchie memorie). P.S: Stasera mi sono gustato tutto il Keynote... che spettacolo Jobs!!! Apple 4ever!!! ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11134 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Help
Ciao a tutti, domanda tecnica sul g73
ho per sbaglio inserito, al buio, lo spinotto del jack per le cuffie nella porta usb di fianco , devo aver solo toccatto il ferretto della porta e .... boom pc morto... non si accende piu' ![]() qualcuno ha qualche idea o per caso gli e' gia successo una cosa del genere? grazie dell'eventuale risposta
Cpu| Phenom II X4 955 Black Edition 45 nm 3,2 Ghz | Motherboard | M4N72-E socket AM3 chipset nVIDIA nF750A ATX | Corsair Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5 | Case | Coolemaster HAF 922 Middle Tower Nero | Vga | 2xGeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition in SLi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11135 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Facendo corto sulle usb il pc si spegne per salvarsi, prova a togliere alimentazione ac e batteria, lascialo qualche minuto fermo così e riprova ad accenderlo con o senza batteria. se non va dovresti provare a staccare la pila del bios e resettare lo stesso bios (cosa non facilissima). Con questa seconda prova dovrebbe riaccendersi. è raro che i pc vadano in paradiso per un corto alle usb. Comunque ciao a tutti, torno a scrivere perché da quando sul forum si è parlato di overclock, mi son chiesto: dato che il nostro g73 ha già il suo tastino e programmino (p4g) per l'oc, si potrebbe modificare la percentuale di oc di default che è del 7% circa?. Ho visto che all'interno della cartella P4G esiste un file di nome OvrClk.dll. So che le dll è quasi impossibile modificarle per vari motivi, ma se ci fosse qualcuno bravo con il C, C++ o altro, magari potremmo creare un overclock del 10-15% pulito e facilissimo da azionare.
![]() |
![]() |
#11136 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
condivido il commento di kekkooo86: raramente un notebook salta per un corto del genere anche perchè sulle USB l'alimentazione è davvero bassa (per non parlare dell'amperaggio). Sarà andato per certo in protezione per cui segui le sue indicazioni e dovrebbe ripartire. P.S: No, finora non è mai successo un caso analogo, almeno qui da noi. Quote:
l'idea è interessante ma l'overclock offerto è, credo, quello limitato dalla tecnologia Turbo Boost di Intel e non il soft che si abilita da BIOS e innalza l'FSB. Tuttavia per puro spirito didattico sto già spulciandone il contenuto con un hex-editor (cerco anche sul Web).
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11138 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
|
domanda banale...
Una nuova domanda...immagino sia stata chiesta almeno 50 volte...L'unica differenza fra Asus G73SW TZ083V e Asus G73SW 91099V e lo schermo 3d ?
Attacando un monitor 3d esterno non ho nessuna differerenza fra i due Notebook ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11139 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Diciamo dunque che l'operazione rimozione dei maellai sia riuscita, dopo tante lacrime e sangue per tanti possessori di Asus che non compreranno mai piu' questo marchio (tra cui io). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11140 | |
Senior Member
|
Quote:
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300. Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.