Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 10:58   #11121
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Se amate le avventure grafiche old-style (già quelle in stile LucasArts/LucasFILM) ma comunque non volete rispolverare vecchi titoli da retrogaming, vi segnalo che dal 1 al 16 giugno sarà possibile scaricare gratuitamente Runaway - A Road Adventure.

Per il download cliccate qui (pesa circa 1.5Gb ed è completamente in italiano)!

P.S: Sono usciti anche i nuovi RealTek v2.61 ma attendiamo direttamente la versione patchata.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en, non è che voglia mettere un pò di pulci sulle orecchie ma sinceramente io non mi fiderei dei pannelli Hp...
è nota come cosa che i pannelli montati su Hp non siano di quella qualità insomma hai capito... poi forse mi sbaglio ma la sapevo cosi...
Sono del tuo stesso avviso, per cui lasciamo che jacob "unleashi" la sua voglia di testing per avere una valutazione rispetto al pannello, che ha già sostituito, del suo notebook.
Vado a leggermi qualche review del notebook in esame per avere maggiori dettagli sul display

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
anche il mio 191v monta il "masterone" BD
tra l'altro non l'ho mai usato per masterizzare, magari non funziona e non lo sò

buongiorno a tutti nè stamattina non piove! miracolo!!!
A quest'ora ci si sveglia? Anche qui sembra che le nuvole stiano risparmiando questa giornata...

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:03   #11122
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Se amate le avventure grafiche old-style (già quelle in stile LucasArts/LucasFILM) ma comunque non volete rispolverare vecchi titoli da retrogaming, vi segnalo che dal 1 al 16 giugno sarà possibile scaricare gratuitamente Runaway - A Road Adventure.

Per il download cliccate qui (pesa circa 1.5Gb ed è completamente in italiano)!
Ciao...

Questo gioco è tutto in stile monkey island??? wow ma è il gioco completo o solo un primo capitolo??? come mai lo rilasciano gratis entro tale data?
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:21   #11123
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
Ciao...

Questo gioco è tutto in stile monkey island??? wow ma è il gioco completo o solo un primo capitolo??? come mai lo rilasciano gratis entro tale data?
(leggi sotto, solito problema a postare -.-)

Ultima modifica di Dragon 36 : 06-06-2011 alle 11:34.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:22   #11124
ale_c1@hotmail.it
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Borsa

ragazzi voi la borsa dove l'avete trovata? Cosa mi potete consigliare?
E' passata una sola settimana da quando l'ho pagato e già sono impaziente
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 11:34   #11125
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

per quasi 2gb di download(parlo da possessore di questo ben poco noto titolo)ti dirò che sicuramente è la serie completa comprese le patch e addirittura i video porcelli della moglie del produttore..
(quando è uscito stava su un cd)credo lo rilascino per... PUBBLICITA'
Old 06-06-2011, 11:52   #11126
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Ciao a tutti, passato bene il fine settimana?

ho appena completato la procedura per l'RMA: domani viene DHL a ritirare il mio amato G73
ASUS ha deciso che il centro assistenza al quale va spedito è SIRPEL e non Service Trade ... Spero non sia un male !!!
Detto in dialetto, "già me sta a prende a male" per la sua assenza...

grazie sev7en ed a tutti voi per la disponibilità!!

P.S. Mi piacerebbe che fossi presente anche io nella lista dei possessori in prima pagina
Old 06-06-2011, 11:57   #11127
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao lu
volendo si potrebbe aprire una succursale per il ripastaggio on-demand Di certo se continuano a persistere tecnici di tale caratura non sarà difficile trovare clienti ^_^

esatto e non sarebbe una novità perchè è proprio cosi che è andata nel thread dedicato all'asus g1s . 30eur-50eur a ripastaggio moltiplicato per tutti i g1s sparsi in italia ....

purtroppo tutti i produttori di notebook utilizzano un tipo di pasta termica formato "tubetto del dentifricio" le ho viste con i miei occhi quindi non è uno scherzo

"ripastaggio on-demand" oppure "I mega impastatori" decidi tu come chiamarla!

Quote:
Originariamente inviato da GenzanRider_ Guarda i messaggi

ho appena completato la procedura per l'RMA: domani viene DHL a ritirare il mio amato G73
ASUS ha deciso che il centro assistenza al quale va spedito è SIRPEL e non Service Trade ... Spero non sia un male !!!

P.S. Mi piacerebbe che fossi presente anche io nella lista dei possessori in prima pagina
evitare Alepan è impossibile perchè mi pare che si trovi sia nel centro assistenza di torino e milano...avrà un fratello
Sirpel....mi pare sia quello di Milano dove è andato a finire pure quello di Seve7n che ha fatto una brutta fine, da film horror tanto per intenderci. Ti risparmio i particolari per non ledere la tua sensibilità

Ultima modifica di luca4s : 06-06-2011 alle 12:06.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:42   #11128
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
realtek 2.61 moddati per x-fi --> http://www.mediafire.com/?a2d9fh1k61dxiux

per farli ho usato sempre gli stessi files, ma se qualcuno avesse modo di procurarsi qualcosa di più aggiornato, faccia pure un fischio nè
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:52   #11129
GenzanRider_
Member

L'Avatar di GenzanRider_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
il centro SIRPEL sta a S. Bernardo d'ivrea, provincia di torino ... Immaginavo che gli ALEPAN si sono diffusi a macchia d'olio ....

Che è successo al povero G73 di Sev7en? Non vorrei riaprire una ferita dolorosa !!!

Ma dovremmo essere coperti dal rischio "morte" provocato dagli ALEPAN giusto?

E che dite il pc lo metto dentro la sua scatola originale, ma per la spedizione al centro assistenza c'è bisogno di imballare la scatola nella carta da pacchi o non è necessario?

Ultima modifica di GenzanRider_ : 06-06-2011 alle 14:22.
GenzanRider_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 13:41   #11130
denaz77
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao ragazzi,
solita domandina da niubbo.
Non riesco a comprendere come fare per poter vedere nel pannello audio realtek le quattro casse + subw. Io continuo a vedere solamente "configurazione casse:stereo"

PS. Vedendo lo screen in prima pagina mi domando: per vedere la configurazione 5.1 bisogna collegare casse esterne? Ed avendo il ns portatile più casse, come mai di default se ne vedono solo 2?

Ultima modifica di denaz77 : 06-06-2011 alle 14:56.
denaz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:38   #11131
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
@se7en,grazie questo programma sembra perfetto.
Old 06-06-2011, 17:13   #11132
POWERNAME
Junior Member

L'Avatar di POWERNAME

Iscritto dal: Jun 2011
Città: ROMA
Ciao a tutti, è la prima volta che posto.
Ho un g73jh quello con il lettore blurey ormai da un anno.
Vorrei cambiare l'HD con un ssd e prima di spendere i soldini vorrei sapere se questo va bene

SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Euro 208,00
Dettagli tecnici:

* Dimensioni: 69,63 x 9,3 x 99,8 millimetri (LxAxP)
* Peso: 77 g
* Misura: 2.5 "Slim
* Capacità: 120 GB
* Controller: SandForce 2281
* NAND: MLC (multi-level cell)
* Connessione: SATA 6G / SATA III (dati + alimentazione)
* Potenza:
Leggi: max. 550 MB / s
Scrivere: max. 500 MB / s
IOPS (4 KB Random Write): 60.000
Tempo di accesso: 0.1 ms
* Compatibilità (caratteristiche): TRIM, RAID, SMART, ECC, NCQ
* Consumo di energia: 0,5 - 2 W (a riposo - Active)
* L'aspettativa media di vita: 2 million hours
Temperatura di esercizio: da 0 a 55 ° C
Resistente agli urti fino a: 1.500 G
Garanzia: 3 anni
* Compatibilità (OS): Windows XP, Vista, 7 (32/64bit seconda), Linux

Siccome il mio g73jh monta ram a 1066 volevo sapere se potevo cambiarle con le 1333 senza invalidare la garanzia, mi potete consigliare?
E' difficile montarle?
POWERNAME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:33   #11133
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Ciao...

Ciao ^_^,
gioco completo, comprensivo tra l'altro anche delle patch rilasciate dallo sviluppatore e della localizzazione in italiano completa (doppiaggio compreso)! Viene rilasciato gratuitamente per celebrare l'uscita del sequel di un loro altro capolavoro: Hollywood Monsters.

Quote:

Ciao GenzanRider_!
Incrociamo, tutti, le dita per te! ^_^ A SIRPEL non credo sia stato inviato finora qualche notebook per cui mi viene da pensare che forse sia stato scelto per vicinanza rispetto a Service Trade.
Per l'elenco certamente ^_^ ma quale modello hai per l'esattezza?

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
esatto e non sarebbe una novità perchè è proprio cosi che è andata nel thread dedicato all'asus g1s . 30eur-50eur a ripastaggio moltiplicato per tutti i g1s sparsi in italia ....

purtroppo tutti i produttori di notebook utilizzano un tipo di pasta termica formato "tubetto del dentifricio" le ho viste con i miei occhi quindi non è uno scherzo

"ripastaggio on-demand" oppure "I mega impastatori" decidi tu come chiamarla!

evitare Alepan è impossibile perchè mi pare che si trovi sia nel centro assistenza di torino e milano...avrà un fratello
Sirpel....mi pare sia quello di Milano dove è andato a finire pure quello di Seve7n che ha fatto una brutta fine, da film horror tanto per intenderci. Ti risparmio i particolari per non ledere la tua sensibilità
Decisamente "I Mega Impastatori" fonde il meglio dei due mondi (professionalità e gnurra). Il mio è andato a Service Trade, ricordi che AlePan sia a Sirpel? Ci manca solo che abbia il dono dell'ubiquità o, peggio ancora, che ASUS lo abbia clonato

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
realtek 2.61 moddati per x-fi --> http://www.mediafire.com/?a2d9fh1k61dxiux

per farli ho usato sempre gli stessi files, ma se qualcuno avesse modo di procurarsi qualcosa di più aggiornato, faccia pure un fischio nè
Grazie caro! Al momento per il patching non ci sono nuovi file, ho appena controllato.

Quote:
il centro SIRPEL sta a S. Bernardo d'ivrea, provincia di torino ... Immaginavo che gli ALEPAN si sono diffusi a macchia d'olio ....

Che è successo al povero G73 di Sev7en? Non vorrei riaprire una ferita dolorosa !!!

Ma dovremmo essere coperti dal rischio "morte" provocato dagli ALEPAN giusto?

E che dite il pc lo metto dentro la sua scatola originale, ma per la spedizione al centro assistenza c'è bisogno di imballare la scatola nella carta da pacchi o non è necessario?
Purtroppo inviato il notebook per alcuni problemi (GPU e porta USB difettosa) me l'hanno rispedito con ventole sempre accese, fin dall'avvio del sistema, ed una trafila senza fine per portare a termine questo secondo intervento.

Ti consiglio di utilizzare si la confezione originale, che lo protegge egregiamente, ma di proprire tutto con carta neutra o comunque che non lasci capire cosa vi sia dentro.

Quote:
Originariamente inviato da denaz77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
solita domandina da niubbo.
Non riesco a comprendere come fare per poter vedere nel pannello audio realtek le quattro casse + subw. Io continuo a vedere solamente "configurazione casse:stereo"

PS. Vedendo lo screen in prima pagina mi domando: per vedere la configurazione 5.1 bisogna collegare casse esterne? Ed avendo il ns portatile più casse, come mai di default se ne vedono solo 2?
Ciao,
il nostro notebook ha un 2.1 e riesce a virtualizzare il suono per la creazione di ambienti che sembrano provenire da sistemi 5.1. Come mai fai riferimento a 4 casse? Sono 2, sub escluso.
Per il 5.1 puoi affidarti a software che permettono di spazializzare il suono (ad esempio l'ultima versione del Cyberlink PowerDVD v11 per la riproduzione di qualsiasi contenuto audio o video) oppure a cuffie, come le Zalman, che creato l'effetto a partire dal suono stereo.
Naturalmente se hai modo di utilizzare casse esterne l'effetto risulterà per certo meno finto di quanto con questi espedienti.

Quote:
Originariamente inviato da POWERNAME Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è la prima volta che posto.
Ho un g73jh quello con il lettore blurey ormai da un anno.
Vorrei cambiare l'HD con un ssd e prima di spendere i soldini vorrei sapere se questo va bene

SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Euro 208,00
Dettagli tecnici:

* Dimensioni: 69,63 x 9,3 x 99,8 millimetri (LxAxP)
* Peso: 77 g
* Misura: 2.5 "Slim
* Capacità: 120 GB
* Controller: SandForce 2281
* NAND: MLC (multi-level cell)
* Connessione: SATA 6G / SATA III (dati + alimentazione)
* Potenza:
Leggi: max. 550 MB / s
Scrivere: max. 500 MB / s
IOPS (4 KB Random Write): 60.000
Tempo di accesso: 0.1 ms
* Compatibilità (caratteristiche): TRIM, RAID, SMART, ECC, NCQ
* Consumo di energia: 0,5 - 2 W (a riposo - Active)
* L'aspettativa media di vita: 2 million hours
Temperatura di esercizio: da 0 a 55 ° C
Resistente agli urti fino a: 1.500 G
Garanzia: 3 anni
* Compatibilità (OS): Windows XP, Vista, 7 (32/64bit seconda), Linux

Siccome il mio g73jh monta ram a 1066 volevo sapere se potevo cambiarle con le 1333 senza invalidare la garanzia, mi potete consigliare?
E' difficile montarle?
Ciao ^_^,
l'SSD che hai segnalato è tra i piu' performanti attualmente sul mercato ed anche il prezzo è leggermente piu' basso di quelli suggeriti dai rivenditori. E' semplicissimo da montare, guarda la prima pagina e... per quanto concerne le memorie la differenza tra 1066 e 1333 credo sia irrisoria per giustificare il cambio totale degli 8Gb (a meno che tu non abbia trovato già come rimpiazzare le vecchie memorie).

P.S: Stasera mi sono gustato tutto il Keynote... che spettacolo Jobs!!! Apple 4ever!!!

Old 06-06-2011, 22:55   #11134
Eve_Sirius
Member

L'Avatar di Eve_Sirius

Iscritto dal: Mar 2006
Help

Ciao a tutti, domanda tecnica sul g73
ho per sbaglio inserito, al buio, lo spinotto del jack per le cuffie nella porta usb di fianco , devo aver solo toccatto il ferretto della porta e .... boom
pc morto... non si accende piu' devo preoccuparmi?
qualcuno ha qualche idea o per caso gli e' gia successo una cosa del genere?
grazie dell'eventuale risposta
Cpu| Phenom II X4 955 Black Edition 45 nm 3,2 Ghz | Motherboard | M4N72-E socket AM3 chipset nVIDIA nF750A ATX | Corsair Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5 | Case | Coolemaster HAF 922 Middle Tower Nero | Vga | 2xGeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition in SLi
Eve_Sirius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 23:09   #11135
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eve_Sirius Guarda i messaggi
ho per sbaglio inserito, al buio, lo spinotto del jack per le cuffie nella porta usb di fianco , devo aver solo toccatto il ferretto della porta e .... boom
Accidenti che sbadataggine!!!

Facendo corto sulle usb il pc si spegne per salvarsi, prova a togliere alimentazione ac e batteria, lascialo qualche minuto fermo così e riprova ad accenderlo con o senza batteria. se non va dovresti provare a staccare la pila del bios e resettare lo stesso bios (cosa non facilissima). Con questa seconda prova dovrebbe riaccendersi. è raro che i pc vadano in paradiso per un corto alle usb.

Comunque ciao a tutti, torno a scrivere perché da quando sul forum si è parlato di overclock, mi son chiesto: dato che il nostro g73 ha già il suo tastino e programmino (p4g) per l'oc, si potrebbe modificare la percentuale di oc di default che è del 7% circa?.
Ho visto che all'interno della cartella P4G esiste un file di nome OvrClk.dll.
So che le dll è quasi impossibile modificarle per vari motivi, ma se ci fosse qualcuno bravo con il C, C++ o altro, magari potremmo creare un overclock del 10-15% pulito e facilissimo da azionare.

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 07:46   #11136
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Eve_Sirius Guarda i messaggi
Ciao Eve_Sirius,
condivido il commento di kekkooo86: raramente un notebook salta per un corto del genere anche perchè sulle USB l'alimentazione è davvero bassa (per non parlare dell'amperaggio). Sarà andato per certo in protezione per cui segui le sue indicazioni e dovrebbe ripartire.

P.S: No, finora non è mai successo un caso analogo, almeno qui da noi.

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Accidenti che sbadataggine!!!

Facendo corto sulle usb il pc si spegne per salvarsi, prova a togliere alimentazione ac e batteria, lascialo qualche minuto fermo così e riprova ad accenderlo con o senza batteria. se non va dovresti provare a staccare la pila del bios e resettare lo stesso bios (cosa non facilissima). Con questa seconda prova dovrebbe riaccendersi. è raro che i pc vadano in paradiso per un corto alle usb.

Comunque ciao a tutti, torno a scrivere perché da quando sul forum si è parlato di overclock, mi son chiesto: dato che il nostro g73 ha già il suo tastino e programmino (p4g) per l'oc, si potrebbe modificare la percentuale di oc di default che è del 7% circa?.
Ho visto che all'interno della cartella P4G esiste un file di nome OvrClk.dll.
So che le dll è quasi impossibile modificarle per vari motivi, ma se ci fosse qualcuno bravo con il C, C++ o altro, magari potremmo creare un overclock del 10-15% pulito e facilissimo da azionare.
Ciao kekkooo86,
l'idea è interessante ma l'overclock offerto è, credo, quello limitato dalla tecnologia Turbo Boost di Intel e non il soft che si abilita da BIOS e innalza l'FSB. Tuttavia per puro spirito didattico sto già spulciandone il contenuto con un hex-editor (cerco anche sul Web).

Old 07-06-2011, 08:11   #11137
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
link

qui ti spiega tutto (almeno non scrivo una trafila)...il pc deve comunque essere alimentato a corrente, non a batteria, mi raccomando, perchè se attivi e tieni attivo il WOL, la batteria si consuma anche da spento!

se hai ancora dubbi dimmelo che te lo rispiego in maniera più cristiana ^^
Allora ho avuto il tempo di provare bene il programma: col pc accesso ho messo il programma in ascolto e inviando da un altro pc effettivamente gli arriva il pacchetto correttamente. Infatti se il pc è in stato di ibernazione si riaccende, il problema è che se invece è proprio spento non si accende! Naturalmente è alimentato a batteria e nella scheda di rete è spuntata l'opzione di riattivare il pc...cosa può essere?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 08:45   #11138
mrperfect
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Poggio a Caiano
domanda banale...

Una nuova domanda...immagino sia stata chiesta almeno 50 volte...L'unica differenza fra Asus G73SW TZ083V e Asus G73SW 91099V e lo schermo 3d ?
Attacando un monitor 3d esterno non ho nessuna differerenza fra i due Notebook ?
mrperfect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:28   #11139
Piggo
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Sei fortunato che vada alla SIRPEL. Dopo centinaia di lamentele, alcune richieste di risarcimenti (tra cui il mio, in fase transattiva), un terrificante crollo d'immagine, pare che AUS sia tornata sui lsuoi passi e abbia nuovamente allacciato rapporti con la SIRPEL che probabilmente e' un po' piu' cara (per ASUS) dei macellai precedenti, ma per lo meno - a leggere in rete - pare seria e professionale.

Diciamo dunque che l'operazione rimozione dei maellai sia riuscita, dopo tante lacrime e sangue per tanti possessori di Asus che non compreranno mai piu' questo marchio (tra cui io).
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:51   #11140
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Allora ho avuto il tempo di provare bene il programma: col pc accesso ho messo il programma in ascolto e inviando da un altro pc effettivamente gli arriva il pacchetto correttamente. Infatti se il pc è in stato di ibernazione si riaccende, il problema è che se invece è proprio spento non si accende! Naturalmente è alimentato a batteria e nella scheda di rete è spuntata l'opzione di riattivare il pc...cosa può essere?
dovresti provare col cavo di alimentazione inserito e la batteria staccata,non vorrei che in batteria l'ASUS disabilitasse di proposito le periferiche, da spento.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La BBC dichiara guerra a Perplexity per ...
Oakley Meta con AI sono ufficiali: 8 ore...
AMD UDNA, la nuova generazione di schede...
VMware Cloud Foundation 9.0: il private ...
Roscosmos ha lanciato uno o più s...
Scopri Project Indigo: l’app gratuita di...
Sky Wifi Business: la fibra ultraveloce ...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Spotify Music Pro in arrivo: audio hi-fi...
Questo costosissimo dissipatore AIO ha p...
Le offerte più toste di Amazon, t...
Starlink Mini: antenna e router gratis c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian