Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2011, 18:06   #10841
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
@se7en,prima di rimuoverlo non so,xk era tutto apposto,mi è successo quando ho disinstallato antivir per rimettere kis...casomai provo a disinstallare ed a reinstallare...
Old 26-05-2011, 19:20   #10842
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ma per ricevere un buono sconto dell che valga anche per gli alieni come si deve fare?! bisogna picchiare un commerciale con un cinghia spessa?!
ma cosa credi, guarda che anche su marte c'è crisi

sbaglio o nessuno a segnalato che sono usciti i synaptics ufficiali?
si vede ch il caldo stà facendo perdere i colpi un pò a tutti
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 19:25   #10843
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma cosa credi, guarda che anche su marte c'è crisi
sbaglio o nessuno a segnalato che sono usciti i synaptics ufficiali?
si vede ch il caldo stà facendo perdere i colpi un pò a tutti
synaptics ufficiali --> http://drivers.synaptics.com/Synapti..._UI-Scrybe.exe

mi raccomando, li ho trovati io, non luca4s
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 19:26   #10844
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Quote:
mi raccomando, li ho trovati io, non luca4s
ahahahahahahahah bestioooooon
Old 26-05-2011, 19:36   #10845
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
ahahahahahahahah bestioooooon

@grande capo: ma la galleria s'è roooottttt?! non funge più?!

edit: è uscita la patch 1.1 per the witcher 2... ce ne sono una marea di versioni, ma in base a chi ha acquistato cosa dovrebbe essere possibile riconoscere quale scarrrrricare... pare anche che il gioco, se installato per la prima volta o reinstallato, si aggiorni da solo... ah, come avevo previsto, hanno tolto la protezione... almeno così c'è scritto... link --> http://en.thewitcher.com/patch/

Ultima modifica di Karillo : 26-05-2011 alle 22:33.
Old 27-05-2011, 07:08   #10846
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Raga ad ottobre dovrei andare in America per il viaggio di nozze e naturalmente avrei deciso di prendere questo gran mostro dell'asua .
Mi aiutate a trovare qualche negozio fisico che lo possa vendere a new york?o almeno mi date qualche consiglio su come accaparrarmelo?
Dai per favore datemi una mano che mi è presa una scimmia notevole
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 10:36   #10847
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Mi pare a me o questo 3ad ultimamente comincia a rallentare???

Vi è preso il caldo a tutti eh??? si vede si vede
preferite frescheggiare che stare davanti al G73
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 11:15   #10848
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Seven, beh non ero sparito, leggevo comunque però sai a volte c è un pò meno tempo per via di fattori esterni, ma sono presente diciamo .
I driver sull'alieno sono gli 11.5 del 12.5.2011 e non ho ancora provato l'ulteriore release.
Karillo sinceramente i buoni sconto mi arrivano ma sono tutti per modelli specifici (mi pare sino a xps), e però credo che se a un commerciale chiedi dovrebbero di default farti il 5 per cento.
P.s ma perchè vuoi sbranare Peitro ahauahau?
Per la bisteccata , anche se saremo in tanti sarà sempre un piacere , per la conta delle mucche di cui necessiteremo... beh ci pensiamo dopo , ma qualcuno porti il dolcino almeno !
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 13:43   #10849
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
ciao Ragazzi, è da un po che mancavo.....cmq gran Karillo volevo chiederti, la vBIOS prodotto da MSI può darmi vantagi in discorso di overclock ? posso avere maggiore stabilità? a proposito Kari potresti farmi un vBios tutto personale ?
sempre se puoi e se hai abbastanza tempo libero... non voglio disturbarti ... ... il mio è un G-73-JH TZ014V
ciao Prince, del vbios msi conosco poco o nulla... ma da quello che ho potuto leggere nei giorni scorsi proprio qui, pare che non porti particolari benefici... forse qualche fps in più, ma nulla di che... non risolve il flickering e soprattutto si perdono hdmi e vga... io non lo uso, ma gari qualcun'altro può darti consigli migliori dei miei...

per il vbios personalizzato và bene, dimmi come lo vuoi... basati sulle frequenze dei vbios che ho in firma e dimmi quelle che vuoi tu...solo una cosa: lo testi tu però, non io... ah, sono 1000€
Old 27-05-2011, 14:06   #10850
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
dicevo GPU 810MHz
RAM 1100MHz

Mentre quando si attiva energy saver, inserisci i valori più bassi ke puoi sia di frequenza ke di voltaggio, ovviamente senza intakkare la stabilità ...
kari nota ke io monto il primo vBios ke ha fatto gary kally, ke risolveva il GSOOD ...
grazie mille kari ...
a proposito di F1 ... magari ci si organizza tutti un partita in multiplayer con F1 2010 ... GP4 faceva un po cagar visto ke la makkina viaggiava su binari... poco simulazione.. ovviamente è un mio parere ...
caspita, frequenze alte... come vuoi, però avrai dei flickering al cambiamento delle frequenze della vram... per quello che riguarda le frequenze in 2d, io con mia gpu non posso scendere sotto i 1000mhz classici... quindi dovresti essere tu ad indicarmi quello che vuoi... altrimenti ti faccio un vbios identico a quelli che ho in firma, ma con le frequenze 3d maggiorate...
Old 27-05-2011, 14:23   #10851
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
perkè in ke modo vuoi impostare le frequenze delle ram in 2D? minore dei 1100 MHz in 2d giusto ? ....
se invece le lasciamo a 1100 MHz anke in 2D ?
cmq io l'energy saver lo disabilito quasi sempre... lo uso solo quando non ho nessun attacco di alimentazione e vado a batteria...
1100 per tutti i profili và bene solo se vuoi eliminare il flickering, ma ti ritroveresti con la vram overclockata anche a riposo in batteria... se fino ad adesso il flickering non ti ha creato problemi, io la lascerei a 1000mhz... ma se vuoi qualcosa di più downclockato, allora devi dirmi tu le frequenze perchè io sotto a 1000mhz non posso andarci
Old 27-05-2011, 15:19   #10852
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
ciao ragazzi una domanda, ma il g53sw, dissipa bene come il g73sw ?

sbaglio o sono scesi di parecchio ? 1350€ versione 3D
Old 27-05-2011, 16:32   #10853
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

DIRT 3
Mi ha deluso...non mi sembra che ci siano tutte queste differenze grafiche con il secondo,per quando riguarda la modalità di guida è la stessa...cambiano soltanto le macchine ed i luoghi....insomma come "Una notte da leoni 2" xD
Il menù ha uno stile un pò strano,preferivo quello del secondo...insomma mi ha deluso
Old 27-05-2011, 18:51   #10854
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
DIRT 3
Mi ha deluso...non mi sembra che ci siano tutte queste differenze grafiche con il secondo,per quando riguarda la modalità di guida è la stessa...cambiano soltanto le macchine ed i luoghi....insomma come "Una notte da leoni 2" xD
Il menù ha uno stile un pò strano,preferivo quello del secondo...insomma mi ha deluso
e con questo mi liberi un po di banda...XD dici che è da scaffalare?
Old 27-05-2011, 19:17   #10855
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera!
Stamani mi sono svegliato con una bella sorpresa: ADSL down
Naturalmente la prima vittima innocente della novità è stato il router che si è preso un pò di, totalmente in modo randomico, invettive/botte/reset/refresh incredulo che, dopo l'ultimo blackout in centrale con relativo cambio di componenti, dipendesse nuovamente da Telecom. Alle 5.30 chiamo il 187 e mi risponde una poraccia che sicuramente era in fase REM a cui sbotto visto che entro 15 minuti avrei dovuto controllare i server dalla compagnia.
Lei, con una tranquillità tipica di chi si prende le gocce per prendere sonno mi fa "guardi nell'arco di 48 ore risolviamo tutto " io... " "
Mentre parlavamo guardavo i LED del router e lo accarezzavo per fargli trovare un po' di portante ma evidentemente ci vuole Belen per certe cose
Richiamo un'ora dopo (intanto vai di connessione 3G in roaming con Tre (che oggi sicuramente si è ripianata il bilancio con la mia connessione) per fare il minimo) e mi dicono che non ci sono novità, un'altra ora, idem... alla fine parto con papà destinazione Pescara e... tornato nel pomeriggio mi chiamano quelli della Telecom per chiedermi dove abitassi (neanche fosse la Grande Mela il mio paese) e... arriviamo a casa quasi in contemporanea per verificare che la linea ora c'era e... c'è

Un OT per condividere con voi una splendida giornata in compagnia del 187

Quote:
holà! non guardare su gpu-z perchè tutti gli hotfix usciti fino ad adesso sono identificati come 11.5 lisssssssi... vai invece in ccc e cerca le info software... la sigla degli ultimi è:

la serie dirt non mi garba, troppo arcade... avevo preso wrc2010, ma l'ho abbandonato quasi subito, anche perchè non ho mai voglia di montare il volante... f12011 lo attendo con ansia... il precedente non era malaccio, però bisognava intervenire con qualche mod...
Ciao Kari,
la mia è sicuramente la 11.5 senza hotfixes, poichè riporta una build precedente la tua 2011.0419.2218.38209. La scheda grafica va bene, almeno per i titoli con cui sto giocando ora (il solito trito e ritrito X-Com Terror from The Deep) per cui aspetterò l'uscita dei prossimi!

Quote:

@grande capo: ma la galleria s'è roooottttt?! non funge più?!

edit: è uscita la patch 1.1 per the witcher 2... ce ne sono una marea di versioni, ma in base a chi ha acquistato cosa dovrebbe essere possibile riconoscere quale scarrrrricare... pare anche che il gioco, se installato per la prima volta o reinstallato, si aggiorni da solo... ah, come avevo previsto, hanno tolto la protezione... almeno così c'è scritto... link --> http://en.thewitcher.com/patch/
Si, risulta solo la root quindi le cose sono due:
  • La galleria è stata hackerata
  • Quando ieri notte ho lanciato il trigger di Simple Script per aggiornare i siti hostati sul mio server è andato qualcosa a male

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Raga ad ottobre dovrei andare in America per il viaggio di nozze e naturalmente avrei deciso di prendere questo gran mostro dell'asua .
Mi aiutate a trovare qualche negozio fisico che lo possa vendere a new york?o almeno mi date qualche consiglio su come accaparrarmelo?
Dai per favore datemi una mano che mi è presa una scimmia notevole
Ciao Maurizio!
Ma... quando l'ultimo giorno di libertà? Scherzo, è un traguardo a cui spero un giorno di ambire anch'io ma la vedo dura che qualcosa abbia la resistenza di sorbirmi per una vita Gli auguri a tempo debito, prima mai, e per lo store ti aiuteremo per certo

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Mi pare a me o questo 3ad ultimamente comincia a rallentare???

Vi è preso il caldo a tutti eh??? si vede si vede
preferite frescheggiare che stare davanti al G73
Nico!

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Seven, beh non ero sparito, leggevo comunque però sai a volte c è un pò meno tempo per via di fattori esterni, ma sono presente diciamo .
I driver sull'alieno sono gli 11.5 del 12.5.2011 e non ho ancora provato l'ulteriore release.
Karillo sinceramente i buoni sconto mi arrivano ma sono tutti per modelli specifici (mi pare sino a xps), e però credo che se a un commerciale chiedi dovrebbero di default farti il 5 per cento.
P.s ma perchè vuoi sbranare Peitro ahauahau?
Per la bisteccata , anche se saremo in tanti sarà sempre un piacere , per la conta delle mucche di cui necessiteremo... beh ci pensiamo dopo , ma qualcuno porti il dolcino almeno !
Io porto qualche specialità abruzzese Ho visto il nuovo Dell erede del fallimentare Adamo e questa volta sembra che la company abbia fatto le cose a dovere anche se l'Air è sempre una spanna sopra (anche a fronte del prezzo). C'è, davvero considerevole, anche la serie 9 di Samsung seppur piu' costosa del modello Apple.

Quote:
DIRT 3
Non l'ho ancora provato... il 2 non era male pur essendo forse un po' troppo arcade ma se questo capitolo ha completato la sferzata verso la semplificazione per me può continuare a raccogliere polvere sugli scaffali con l'ennesima occasione persa (e purtroppo tocca riconoscerlo che da quando si fanno titoli multipiattaforma a livello di profondità simulativa stiamo perdendo ogni speranza... pensiamo ad esempio ai simulatori di volo, altra piaga mai risanata).

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 21:12   #10856
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Ciao a tutti...

Risolto con il bluetooth!!!!

Come vedete adesso ho l'opzione per disattivare la scheda...

la soluzione a tutto questo è stato;

1.inserire cd asus che era con il notebook...
2.installare il Setup.exe nella cartella del bluetooth (senza rimuovere i driver che windows update m'installava in automatico)
adesso si è attivata l'opzione e i driver mi sono rimasti l'ultimi che avevo ovvero i 6.3.0.5900!!!

Praticamente avevo i driver soltanto da quanto ho capito e mi mancava il supporto software anche se non è proprio un software!!!

Congratulazioni a me dopo tanto....

e grazie a tutti soprattutto a Dragon36 e Sev7en!

Ultima modifica di Npc85 : 27-05-2011 alle 21:24.
Old 27-05-2011, 21:43   #10857
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Si...secondo me non ha senso prenderlo...lo abbandono e mi lascio il ricordo del secondo xD........ah ma invece avete sentito?Forse all'E3 presentano Far Cry 3...forse...speriamo.
Far Cry 2 era spettacolare!!
Old 28-05-2011, 08:07   #10858
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti! ^_^
La cattiva notizia, cosi', di getto: abbiamo perso la galleria. Ora sono in live chat con il servizio di hosting per vedere se hanno un backup sui loro server. La causa è stata il passaggio alla nuova versione della board per cui vi terro aggiornati...

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...

Risolto con il bluetooth!!!!

Come vedete adesso ho l'opzione per disattivare la scheda...

la soluzione a tutto questo è stato;

1.inserire cd asus che era con il notebook...
2.installare il Setup.exe nella cartella del bluetooth (senza rimuovere i driver che windows update m'installava in automatico)
adesso si è attivata l'opzione e i driver mi sono rimasti l'ultimi che avevo ovvero i 6.3.0.5900!!!

Praticamente avevo i driver soltanto da quanto ho capito e mi mancava il supporto software anche se non è proprio un software!!!

Congratulazioni a me dopo tanto....

e grazie a tutti soprattutto a Dragon36 e Sev7en!
E finalmente si giunge a conclusione di questa epopea Il metodo adottato per la risoluzione è un pò empirico, non proprio scientifico benchè cio' che conti sia il risultato finale ma in aggiunta ora alla voce per la disattivazione hai altre utilities per la gestione del Bluetooth?

Comunque, bravissimo ^_^

Quote:
Si...secondo me non ha senso prenderlo...lo abbandono e mi lascio il ricordo del secondo xD........ah ma invece avete sentito?Forse all'E3 presentano Far Cry 3...forse...speriamo.
Far Cry 2 era spettacolare!!
Buondi!
L'E3 è alle porte... tra l'altro ci dovrebbe essere anche l'annuncio ufficiale del WII 2 ma io attendo agosto per questo agoniat(issimo) Human Revolution!

@EDIT: Welcome back Mr.Gallery

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 28-05-2011 alle 08:35.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 08:52   #10859
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! ^_^
La cattiva notizia, cosi', di getto: abbiamo perso la galleria. Ora sono in live chat con il servizio di hosting per vedere se hanno un backup sui loro server. La causa è stata il passaggio alla nuova versione della board per cui vi terro aggiornati...

E finalmente si giunge a conclusione di questa epopea Il metodo adottato per la risoluzione è un pò empirico, non proprio scientifico benchè cio' che conti sia il risultato finale ma in aggiunta ora alla voce per la disattivazione hai altre utilities per la gestione del Bluetooth?

Comunque, bravissimo ^_^
Buongiorno Sev7en, speriamo bene per la galleria perchè insomma, ci sarebbe un bel lavoro da rifare in caso qualcosa andasse storto!!! (BENE ADESSO FUNZIONA)

Per il bluetooth sono nelle stesse condizioni di prima, nessun software aggiuntivo per la gestione ma sempre l'ennesima finestra di windows per gestirlo solo che in più adesso ho la possibilità di disattivare o disattivare la scheda come da screen!!!

In poche parole gli mancava la "base" e si vede che installando da driver che trovava windows update questa "base" non c'era...
Pensa che adesso che ho installato da cd asus ho l'opzione ed in più la versione dei driver è rimasta quella che mi ha trovato windows update, quindi l'ultima!!!

Ultima modifica di Npc85 : 28-05-2011 alle 08:54.
Old 28-05-2011, 09:12   #10860
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

se è per aiutare sono qui...pirlotto! ti avevo già detto di installare da cd...XD comunque meglio...alla fine è un broadcom? bisognerebbe tirare le orecchie in ASUS, che ti fa scaricare gli azurewave...bah, come si dice spesso qui...."misteri dell'ASUS"
 Rispondi

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
India, l'aria condizionata è un p...
Apple Watch Series 10 con cassa in titan...
Nothing Phone (3): svelata la CPU! Non s...
Il tuo smartphone potrebbe diventare inu...
Il compagno affidabile per i tuoi dati i...
Instagram sospende gli account di tantis...
Più escursione focale, ma sempre ...
MAN avvia la produzione in serie dei suo...
Sand Battery: la tecnologia finlandese c...
ASUS Armoury Crate, c'è una falla...
Nucleare, l'Italia fa sul serio: ufficia...
Iliad: ecco due offerte bomba da 150GB e...
L'Europa si sveglia: via ai test per il ...
Schede grafiche NVIDIA che fondono: se l...
Inventato il primo generatore di numeri ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian