|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Nessun problema nel contraddirmi, non preoccupatevi, l'importante è fare chiarezza per questo vi quoto quando da un powerseller americano, rivenditore ufficiale ASUS:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
![]() Purtroppo Nvidia arranca...arranca di parecchio...L'unica novità vera o presunta è la 335m...Il resto è fuffa in confronto alla seria 5xx0 di ati...Poi fermi ha più o meno le temperature dell'inferno e consuma quanto un supermarket...La vedo difficile nel medio periodo una riduzione a mobile (ci sarà il solito rebrand quindi) Mi spiace, mi finchè lo dice il venditore (che deve vendere) proprio non mi sento di farci affidamento... Ultima modifica di fantonimanuel : 08-04-2010 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, è un pò che seguo questo thread perchè sono anch'io molto interessato al portatile in questione. Più leggo di questo portatile più mi autoconvinco ad attenderne l'uscita ufficiale. In questi mesi ho comunque valutato le possibili alternative contattando vari produttori. Non so se sia corretto parlarne qui, ma come unica altra opzione valida (prendendo come target un rapporto prezzo/qualità/prestazioni/facilità d'acquisto/garanzia più o meno simile nei limiti del possibile) ho trovato solo il Clevo 870 del rivenditore Kobalt. Provate a configurarlo, convertite i prezzi in euro e traete le vostre conlusioni. Considerate che:
1- esclusa la Santech, sembrano essere i rivenditori Clevo più trasparenti (scrivono sul forum americano, hanno una loro community, rispondono alle mail con velocità) 2- i prezzi sono molto buoni, ma come al solito c'è il problema garanzia (da loro stessi confermata) tale per cui se si rompe qualcosa di grave bisogna organizzare una spedizione del notebook in inghilterra a proprie spese, salvo essere poi rimborsati 3- non hanno al momento disponibile la tastiera italiana, ma mi hanno confermato che volendo possono spedirla in un secondo momento in quanto molto semplice da montare. Per adesso sono ancora orientato sull'Asus, ma il Kobalt lo considero al momento l'unica più o meno valida alternativa. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso, comunque, il discorso è analogo alle 360: se i notebook sono stati progettati male, c'è ben poco da fare... il problema, prima o poi, si presenterà e qui ASUS dovrebbe fare chiarezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao ragazzi...torno dal lavoro...
vedo che si va di male in peggio riguardo il nostro ASUS.. è un momento critico per l'azienda e non arrivano neanche belle notizie: pare che per quest'anno, non ci saranno molte novità nell'ambito dei notebook e quindi non ci possiamo aspettare grandi cose... leggete l'articolo nella home di hwup.. per quanto riguarda il famoso venditore, io non ho ricevuto neanche una risposta alle mie mail, ma continuo a sperare in qualcosa... la mia spedizione doveva partire oggi, ma ancora non ne so niente e credo che ovviamente non mi devo aspettare un bel niente... abbiamo aspettato mesi per questo note e l'attesa si prolunga di giorno in giorno...ma per adesso, non si trova di meglio sulla base di qualità/prezzo/consumi/prestazioni e quindi dobbiamo continuare ad aspettare... intanto vedremo se Tiedor ha avuto nuovamente problemi col suo note by USA..magari lo possiamo acquistare negli states... |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto già valutando le alternative... purtroppo con l'ATI del nostro non c'è molto in commercio: la nuova serie MSI sono costretto ad escluderla apriori poichè ha un solo bay per disco rigido;
Sull'acquisto negli States, considerando quanti problemi si stiano verificando conviene andarci cauti... diventa una mera questione di fortuna e non tanto per i soldi, quanto per tutte le problematiche (e le ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai male a non considerare acer
leggi un paio di notizie su questi: Acer Aspire Ethos 5943G e 8943G
Alimentatore Corsair HX-Series 750W Monitor Apple Cinema 21" Sistema Operativo Windows 7 Ultimate 64bit Ram 2X2Gb DDR2 Corsair Dominator Scheda Madre Dfi LanParty CPU Intel 6600 Scheda Video Asus 5870 |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Bannato
|
beato te che ti accontenti di una hd4650...non dico che si tratta di una gpu pessima, anzi, la monta l'acer 5738g della mia ragazza e mi fa andare bene tutti i giochi...
tu hai più alternativa sul mercato e hai anche fretta di acquistare, io invece aspetterò ancora per vedere se ci saranno altre configurazioni con la hd5870..non userò il note solo per giocare, ma per quello che si prospetta in futuro, penso che 1500-1800 euro vanno spesi bene... almeno mi dura un bel po' il note... l'ASUS G73JH è la macchina perfetta per uno come me, soprattutto per la configurazione con i7-820QM, ma purtroppo mi ferma il fatto di tutti questi bug, dovuti ad una scheda video acerba...a me non interessa lo slot express card, usb 3.0 e neanche firewire... spero solo che l'ASUS non continua a comportarsi in questo modo e che metta al più presto sul mercato dei note funzionanti al 100%... d'altronde, nulla togliendo alla concorrenza, ho detto e ribadisco che secondo me, l'ASUS G73JH, sotto molti punti di vista, è il note migliore presente sul mercato, come configurazione, prestazioni, consumi, qualità e prezzo... waiting........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questa volta ACER mi ha lasciato esterefatto!!! due gioielli di tecnologia, due modelli stupendi... ecco la concorrenza che mi aspettavo, peccato però che nessuno dei due monti la hd5870... vado forse OT, ma la hd5850 è molto inferiore come prestazioni oppure si può giocare bene anche con giochi tipo mafia2 che usano la fisica?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Piuttosto che quei ACER, piglio un notebook qualsiasi con 260M GTX.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Member
|
Non sono sicuro che nesseno dei due monterà 5870, già ora il 8942 monta la 5850.
Ti posso parlare di soluzioni desktop e tra 5850 e 5870 non c'è praticamente differenza, è una versione castrata come frequenze. Come design acer mi ha stupito favorevolmente, da che mondo e mondo produce dei case plasticosi e bruttini. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sulle specifiche mettono ddr 3 come memoria video.... Chi dice che sono brutti ha un senso estetico "dubbio". Sicuramente non hanno una linea ricercata o appariscente, ma brutti proprio non lo sono: essenziali.
Alimentatore Corsair HX-Series 750W Monitor Apple Cinema 21" Sistema Operativo Windows 7 Ultimate 64bit Ram 2X2Gb DDR2 Corsair Dominator Scheda Madre Dfi LanParty CPU Intel 6600 Scheda Video Asus 5870 |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
|
parti dal presupposto che tutti odiano Acer...
qualsiasi nuova uscita, non viene presa neanche in considerazione... la mia raga ha un acer 5738G, mai un problema hardware..ci ho giocato a crysis, cod 4,5,6 e altro consentendomi di avere una buona grafica...io ho avuto sempre acer come notebook e non mi è successo mai niente... però c'è ancora gente che giudica scadente tale marca e non si sa il perchè.. senza dubbio, questi due modelli in estetica sono stupendi, ma che parlo a fare se qui c'è gente a cui piace l'estetica dei santech ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciate perdere gli ACER.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Member
|
Quote:
Lasciare perdere acer per partito preso non mi sembra sensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Bannato
|
Quote:
io non ho mai fatto ricorso all'assistenza, ma forse ho avuto soltanto cu.o... e comunque chiunque può proporre alternative su questo thread..dimenticato?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Intendo "lasciate perdere gli ACER se volete un notebook nato per il gaming", visto che l'offerta attuale non presenta notebook di questo tipo.
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
ACER...ma ne avete mai aperto uno e visto l'assemblaggio???
![]() ![]() Per non parlare delle cerniere che fanno letteralmente schifo..e i materiali molto scadenti...ma di buono hanno il prezzo che è un po piu basso.. ![]() ![]()
![]() |
#740 |
Member
|
Verissimo, non è un portatile nato per il gaming ma che potrebbe essere adattato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.