|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho scaricato i due file rar 93vBIOSa e Flash Bios Ati; ho inserito una pen drive, ho fatto partire HO USB disk ho formattato in fat32 ed indicando la cartella win98boot (con all'interno la cartella CD ROM; se selezionavo cd rom mi dava nessun file dos presente) ed avviavo la formattazione. Poi copiavo i file del rar 93vBIOSa dentro la pennina. A questo punto riavviavo il pc e dal bios save&exit selezionavo pen 2.0 usb e premevo invio. Schermata con caricamento win, schermo grigio e poi avvio di windows senza nessuna finestra dos. cosa faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 | |
Senior Member
|
Quote:
metti lo spunto alla voce "using DOS system files located at:"(e selezioni la cartella dove ci sono dentro alcuni file di windows98 insieme ad una cartella che si chiama "CDrom" che ti sono uscite dentro al pacchetto rar scaricato. meti lo spuinto su quick format, e fai partire la formattazione. Praticamente devi aprire la prima cartella e la sottocartella dove è contenuto Cdrom ecc... a quel punto esegui il format! Assicurati di avere copiato sulla pennina i 3 file richiesti!
![]() |
![]() |
#5703 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma a questo punto non sò cosa dirti... per favore ricontrolla tutto, anzi rifai la penna di nuovo dall'inizio e riprova!
![]() |
#5705 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Quote:
quella di gery è un filo diversa da quella che ho settato io però essendo copiata da msi sono sicuro che è ottima ![]() Quote:
![]() questa è la vbios di gery super ribassata: ![]() ho impostato i 100/150 al clock 03 cosi quando metto il powerplay in battery saving va a quella frequenza e se incontro flussi video salta in automatico a 200/405 (basta e avanza), poi devo provare se guardando un film salta alla modalità 3d 700/1000 cosi da poter sfruttare l'accelerazione grafica... c'è un velocissimo refresh quando ci sono i salti di frequenze e qualcosa da sistemare con il powerplay ati vs overdrive però sono comunque molto soddisfatto. Ultima modifica di luca4s : 23-09-2010 alle 23:19. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 |
Member
|
..ma è possibile che solo a me dia questo problema?
non è che avete un link diverso per scaricare i due rar? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Member
|
Quote:
Faccio partire la penna, esce una barra grigia in basso cob scritto loading window files, poi compare avvio windows e schermo argento, poi riavvio pc con avvio windows 7..... e riavviato il pc per far rilevare pa pendrive devo toglierla e reinserirla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS nella penna hai copiato i file della cartella win98boot? Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 | |
Senior Member
|
Quote:
Scuso se mi ripeto, ma dopo che con l'utility HP hai creato una penna bootabile hai copiato i file della cartella boot98 dentro la penna? Questi ![]() Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 |
Senior Member
|
Svelato il mistero
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS I file non li vedrai nella penna, ma vedrai solo i 3 file di cui sopra Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 |
Member
|
Grazie Mille, adesso ci provo.... m anche la cartella cd-rom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 |
Member
|
adesso parte da chiavetta ma rimane lo schermo nero con il cursore lampeggiante in alto a sinistra..... senza poter digitare
agg.: ho cambiato chiavetta, adesso nel riavviare mi esce la schermata di win98, ma rimane bloccata li e non succede nulla. ma dove sto sbagliando? infine quando copio i file della cartella winboot98 li vedo all'interno della penna e quando li copio mi chiede se voglio sostituire dei file doppi.... Ultima modifica di deffez : 21-09-2010 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora digita ATIFLASH -F -P 0 BR38352.001 Mi raccomando gli spazi e lo zero. Computer attaccato alla rete elettrica, lascialo finire ci mette poco meno di un minuto e riavvia con control alt canc. Mi raccomando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5718 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
@luca4s: ottimo, mi sembra un lavoro già molto buono... hai provato il voltaggio a 0,8v? e con quelle frequenze in UVD puoi attivare le impostazioni video avanzate (deblocking, ecc...) presenti nei catalyst? a me quei parametri li dava oscurati senza almeno 400mhz di clock per la gpu, però magari con questo vbios qualcosa è cambiato... puoi ancora overclockare a 800/1100? per i flickers bisogna beccare le frequenze vram giuste, spero di poter contribuire presto anch'io...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5719 | |
Member
|
Quote:
alla fine mi ha chiesto il restart, così ho spento il pc e l'ho riacceso questo è il risultato, mi confermate che adesso è aggiornato il vbios? ![]() non sono riuscito ad installare i catalist 10.8 e quindi ho messo i 10.7, però non mi copare da nessuna parte il control center. è normale o devo fare qualche altra cosa? Ragazzi vi ringrazio immensamente per la pazienza e l'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Problema driver, sei sicuro di eseguire tutti i passaggi in maniera corretta? O è come con il vbios che dalla fretta ti perdi un pezzo ![]() ![]() Segui passo passo disinstalla da pannello controllo ati catalyst install manager, riavvia, al successivo boot premi F8 entri in modalità provvisoria, avvii driver sweeper selezioni ati e cancella. Riavvii e installi i 10.8 quì Se vai piano passo passo vedrai che funziona tutto ![]() Ultima modifica di biglia : 21-09-2010 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.