Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2010, 15:50   #3501
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
stessi risultati
Quoto
PS: Vbios made in peitro

Ultima modifica di biglia : 27-06-2010 alle 16:22.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:01   #3502
Uber05
Member

L'Avatar di Uber05

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao! Va bene ^_^ Aspetto che tu l'abbia con te per per aggiornare la pagina iniziale
Sev7en,

finalmente ho 2 minuti per postare... l'ho ritirato venerdì pomeriggio. E' enorme e magnifico! Ahimè ho avuto tempo solo di effettuare il backup sui 4 dvd che sono dovuto partire sabato senza installare alcun gioco e non ho potuto portarlo con me a causa di mancanza borsa. A tal proposito qualcuno possiede o ha provato questa Targus tcg717 che per il mio lavoro sarebbe la soluzione ideale e pare contenga un 17,3'' ?
Quando torno vorrei procedere alla formattazione ed installare una copia di win7 64 profess multilicenza che avevo acquistato a febbraio. Ma se formatto poi potrò rieseguire il ripristino dei dvd che ho creato ? Il programma che mi consente il ripristino lo devo reinstallare ?
Voi che mouse usate (apparte gli acquirenti americani che lo hanno trovato incluso)? Io pensavo a questo: Razer Orochi qualcuno lo ha ?
Intanto conto alla rovescia fino a giovedì quando tornerò e lo inizierò ad usare.

Asus P8P67 Deluxe rev.B3, Intel Core i5 2500K, Gigabyte 570GTX Superoverclocked, Corsair AX850, Ventole Nzxt da 200 e 140 mm ed Enermax da 80mm, Prolimatech Megahalem Rev B , Case NZXT PHANTOM bianco, Mouse Corsair Vengeance M95, Tastiera Corsair K95, Ho concluso felicemente con : Ledmirage, RedKhan, dantedaemonslayer
Uber05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:08   #3503
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Uber05 Guarda i messaggi
Sev7en,

finalmente ho 2 minuti per postare... l'ho ritirato venerdì pomeriggio. E' enorme e magnifico! Ahimè ho avuto tempo solo di effettuare il backup sui 4 dvd che sono dovuto partire sabato senza installare alcun gioco e non ho potuto portarlo con me a causa di mancanza borsa. A tal proposito qualcuno possiede o ha provato questa Targus tcg717 che per il mio lavoro sarebbe la soluzione ideale e pare contenga un 17,3'' ?
Quando torno vorrei procedere alla formattazione ed installare una copia di win7 64 profess multilicenza che avevo acquistato a febbraio. Ma se formatto poi potrò rieseguire il ripristino dei dvd che ho creato ? Il programma che mi consente il ripristino lo devo reinstallare ?
Voi che mouse usate (apparte gli acquirenti americani che lo hanno trovato incluso)? Io pensavo a questo: Razer Orochi qualcuno lo ha ?
Intanto conto alla rovescia fino a giovedì quando tornerò e lo inizierò ad usare.
ciao, io ho preso una targus per 17,3" non in formato "trolley" ed è perfetta dunque se tanto mi dà tanto lo sarà anche quella... ho preso io il razer orochi ed è una meraviglia, sia collegato via usb che via bluetooth... e pur essendo un mouse portatile, con tanto di custodia, non è piccolissimo è quindi risulta molto comodo...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:08   #3504
KokuRyu
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ed ecco il risultatodopo un pò di minuti in Bioshock2

Vi chiederei quindi, se possibile, di provare Singularity e vedere se anche voi riscontrate tali temperature
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 16:47   #3505
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
ed ecco il risultatodopo un pò di minuti in Bioshock2
Vi chiederei quindi, se possibile, di provare Singularity e vedere se anche voi riscontrate tali temperature
guarda, io non ho nessuno dei due titoli, ma quelle temperature mi sembrano comunque troppo alte... 95° per il terzo sensore sono un pò troppi... comunque attendiamo qualcuno che abbia quei titoli per trarre le dovute conclusioni...
ps. se hai aliens vs predator con il relativo benchmark tool fai qualche prova così possiamo confrontarci (và bene anche 3dmark vantage o unigine)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 27-06-2010 alle 16:52.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 17:12   #3506
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
PyЯamid, è un settaggio di Windows 7 poi ripristinarlo con software come Yamicsoft Windows 7 Manager oppure Ultimate Windows Tweaker...

Grazie per la dritta, immaginavo fosse un'opzione di Windows 7 solo che non trovandola mi chiedevo come poterla configurare (preferisco senza freccia e vorrei sapere come disabilitarla alla prossima installazione), con il tool free del Windows Club non ho trovato nulla, ora provo il trial del tool Yamicsoft che altrimenti sarebbe a pagamento.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 18:22   #3507
KokuRyu
Member

Bene, dopo aver disinstallato i 10.6, pulito tutto con Driver Sweeper, scaricato i driver VGA dal sito Asus e successivamente installati, apro GPU-Z e questo mi dice che ho ancora i 10.6 -_-

Qualche consiglio?
Old 27-06-2010, 18:31   #3508
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Bene, dopo aver disinstallato i 10.6, pulito tutto con Driver Sweeper, scaricato i driver VGA dal sito Asus e successivamente installati, apro GPU-Z e questo mi dice che ho ancora i 10.6 -_-

Qualche consiglio?
Calmi ...stiamo Calmi !...
apri il control panel dei Catalist e conrolla li
Pietro
Old 27-06-2010, 18:33   #3509
Ricky2000
Junior Member

L'Avatar di Ricky2000

Iscritto dal: Apr 2010
salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se questo zaino http://cgi.ebay.it/MANHATTAN-EVEREST...item3f00b30fbb va bene per contenere il nostro g73?

Ultima modifica di Ricky2000 : 27-06-2010 alle 18:36.
Ricky2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:12   #3510
KokuRyu
Member

Provato con i driver Asus....il picco è stato 105°, poi abbassato 103°, non un granchè ma sempre meglio di 110°/109°
Old 27-06-2010, 19:13   #3511
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Il fatto è che queste temperature si verificano solo con Singularity....WoW non supera i 98 gradi con il secondo sensore, 77 con il primo e 91 con il terzo. Si parla di temp massime.
Secondo MSI Afterburner la temp media è 88 in WoW. Ora provo un altro gioco in unreal engine, Bioshock 2.Poi posterò i risultati
KokuRyo,
prova usando il benchmark burn-in di Sandra o, ancora meglio, il FurMark v1.8.0 che ti permette di avere sotto controllo costante le temperature e di valutare il loro innalzamento (esegui il bench settando la modalità fullscreen/benchmark).

Per favore puoi editare l'immagine postata sopra?

Quote:
Originariamente inviato da Uber05 Guarda i messaggi
Sev7en,

Uber05, complimentissimi!
Come borsa anche se non è proprio "calzante" c'è la Targus XL che qui sul forum hanno acquistato in molti e di cui trovi foto nelle pagine addietro.
Se formatti puoi eseguire il ripristino sia con i DVD che hai creato sia utilizzando la partizione "ghost", di ripristino, presente nel sistema: la procedura di ripristino avviene inserendo il primo disco del set, non è necessario avere nulla sul notebook ^_^
Io come mouse ho il ROG fornitomi con il notebook (spettacolare, lo ammetto!) però sempre sfogliando il thread o eseguendo una ricerca rapida con il termine "mouse" ti spunteranno fuori molte valide alternative!

Quote:

Qualche consiglio?
Segui il consiglio di Pietro... i Catalyst cosa riportano?

@PyЯamid Head: Ciao ^_^,
la voce da disabilitare l'ho evidenziata in questa immagine...

@EDIT: Vi segnalo un altro freeware per eseguire benchmark su CPU, Memoria (banda) e Disco Rigido... QwikMark, compatibile con Windows 7 a 64Bit e scaricabile direttamente da questo link (nell'immagine seguente il risultato sul mio sistema).

Ultima modifica di sev7en : 27-06-2010 alle 19:21.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:19   #3512
KokuRyu
Member

Ho cancellato l'immagine fonte, quindi non posso riupparla, modificherò per mettere solo il link.
Per il resto ho controllato, i driver sono a posto. Sono un pò preoccupato per queste temperature, non dovrebbe esser così, aggiungici i 2 pixel morti.....fra poco potrebbe cadermi per caso un martello sul portatile....sfortuna voglia che ci sia la KasKo
Old 27-06-2010, 21:45   #3513
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
natejr gallery

ciao Seven ho fatto la mia personale galleria sul tuo sito,davvero facile da usare e veloce,complimenti webmaster!ho messo anche una immagine del mio errore con zdl 3.1a e così spero che potrai aiutarmi(tempo permettendo,thanks for all!!)e del consumo di memoria del sistema vergine(driver in stock e windows 7 non reinstallato)dopo piu' di un giorno acceso..
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:09   #3514
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
[quote=sev7en;32443473]KokuRyo,

@EDIT: Vi segnalo un altro freeware per eseguire benchmark su CPU, Memoria (banda) e Disco Rigido... QwikMark, compatibile con Windows 7 a 64Bit e scaricabile direttamente da questo link (nell'immagine seguente il risultato sul mio sistema).

Ciao,

qui posto uno screenshot di Qwikmark.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 27-06-2010 alle 22:38.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:28   #3515
KokuRyu
Member

Potreste, perfavore, dirmi che temperature avete in modalità High Performance sul Desktop?
Old 27-06-2010, 22:36   #3516
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Sandra 2010 - banda video benchmark

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
stessi risultati

http://img192.imageshack.us/img192/5...eobenchmar.jpg
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
Old 27-06-2010, 22:37   #3517
SalvaFrancy1
Senior Member

L'Avatar di SalvaFrancy1

Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
Salve a tutti, scusate se vi interrompo, ma vorrei acquistare questo portatile per gaming estremo, mi sapete dire se potrebbe essere upgradabile con la cpu e gpu (mi sa di aver capito di no) e magari a quanto lo trovo come estremi di prezzo? Grazie e scusate l'intromissione.
SalvaFrancy1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 22:46   #3518
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Quote:
Potreste, perfavore, dirmi che temperature avete in modalità High Performance sul Desktop?
Ecco qui le mie

Old 27-06-2010, 23:04   #3519
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Quote:
Originariamente inviato da Paizo Guarda i messaggi
dopo ore di aggiornamenti e installazioni varie (america's army3 ancora in download) ho provato il benchmark di alien versus predator:

Resolution: 1920 x 1080
Texture Quality: 2
Shadow Quality: 3
Anisotropic Filtering: 16
SSAO: ON
Vertical Sync: OFF
DX11 Tessellation: ON
DX11 Advanced Shadows: ON
DX11 MSAA Samples: 1

Benchmark Summary:

Number of frames: 2177
Average Frame Time: 48.1ms
Average FPS: 20.8

dopo mesi di giochi open source graficamente modesti per sopperire alle difficolta del mio vecchio pc (giochi tipo armagetron o assaultcube) devo dire che sono rimasto di stucco! La scena iniziale dell'alien che si stacca dal muro è veramente eccezionale fanno uso di bump mapping?
Qui uno screenshot del mio benchmark.
Old 27-06-2010, 23:31   #3520
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
allora dai test fatti con sandra vi sembra che il bus x2 non incida sulle prestazioni? per tagliare la testa al toro io farei dei confronti con i giochi con fraps acceso

ho acceso adesso il trabiccolo (rivedendolo dopo un pò di mesi mi sembra ancora più spesso nella parte superiore ed il lettore mi sembra meno rumoroso boh non ricordo più niente ):

bios 209 di fabbrica adesso speriamo non scaldi e che lo schermo sia venuto bene, sarei disposto ad accettare la gpu instabile (tanto cambio le frequenze) pur di avere il pc fresco e lo schermo senza pixel bruciati

vbios: 012.017.000.004.0359.A33G

fatemi sapere se è la stessa anche per chi aveva la bios 206-204 di fabbrica (tatso f2 all'avvio)

come vi avevo promesso al primo avvio ufficiale ho messo subito il dvd e formattato le partizioni tranne quella di recovery perchè sono indulgente con asus

Ultima modifica di luca4s : 27-06-2010 alle 23:34.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian