|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Ad ogni modo è possibile usare l'aggiornamento a windows 8 ed avere una copia autentica, basta ingegnarsi un attimo ![]() ![]() non sono sicuro al 100% che siano senza ventola, credo abbiano una ventolina tipo quella dei portatili... bisogna aspettare qualche review |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Poi, appena tornato, per gratificarmi visto il macello combinato ![]() Intanto ho completato il pc in firma ![]() Comunque, nel caso decidessi di vendere tutti i tuoi componenti, considerando come li tieni (praticamente nuovi) più che plusvalenze dovrei studiarmi il caso delle minusvalenze... Ovviamente io ho diritto di prelazione sulla vendita di uno o tutti i tuoi beni ![]() Volendo facciam un conferimento d'azienda o ramo d'azienda o anche una fusione! A te la presidenza del consiglio d'amministrazione ![]() Ultima modifica di gidamic : 28-11-2012 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18023 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Erano articoli di anteprima, quell'info è sbagliata. Ti avevo messo il link alla scheda del sito di sapphire, dove è precisato che viene fornito solo il DOS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18025 |
Senior Member
|
Ho anch'io quel dubbio. Qua tocca armarsi di pazienza, e attendere che saltino fuori maggiori informazioni/benchs.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18026 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18027 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problemi con il masterizzatore
Salve,
Ho assemblato un mini ITX composto da: Case joujye 0568 con ali da 250 W Mobo GA H77N WIFI CPU i5 3225 8 Gb Corsair Masterizzatore DVD Sony Optiarc 7760H Il problema è che il pulsante per espellere il cd non funziona. O provato ad utilizzare il foro di emergenza e il masterizzatore legge i cd che ho inserito Quindi sembrerebbe non funzionare solo il pulsante di espulsione. Consigli su come risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Sembra un problema più hardware piuttosto del fatto che tu abbia montato male qualcosa. Se da windows fai tasto dx sull'unità del dvd e clicchi espelli ??? SI apre ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18029 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
L'espulsione via software funziona. Dici che è rotto il lettore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18030 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Penso che sia la cosa più plausibile. Solo 2 cavi danno il collegamento al lettore. Dati e alimentazione. Se si accende e l'espulsione via software funziona non rimane che quello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18031 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
|
Stavo riflettendo su 2 cose:
dato che è uscita la itx fm2 della zotac, tra questa e la asrock quale consigliate? Poi volendo usare il pc come mediacenter e quindi dovendolo collegare alla tv che però si trova in un altra parete, come potrei fare? Devo per forza far passare un cavo hdmi lungo tutte le pareti?? Sarebbe uno sbattimento e il cavo sarebbe lungo più di 5m! Oppure si può mandare il video con qualche trasmettitore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18032 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Itek Diamond 7 90€ 120w + 65w compreso nel case ( come ali integrato è valido e silenzioso) Asrock B75m itx 75€ Pentium G620 0€ (già in possesso) Dissipatore ? CA 30€ 2x4Gb ddr3 50€ Terratec cinergy T PCI-E 70€ Hd 2.5" 500-750gb-1TB 70€ (qualche modello da consigliare) No DVD 0€ (aggiungerò successivamente, userò DVD del videregistratore) Penna usb wireless 10€ Totale CA: 400€ è possibile limare qualcosa? I prezzi messi sono indicativi, ma nn molto lontani dai migliori. Ho visto che si sono diverse sk. TV su USB che costano nettamente meno, ma in realtà come vanno? Vanno come una sk. interna su pci-e oppure come facilmente credo hanno delle limitazioni? Essendo un media center il poter registare la TV sarà uno dei suoi usi principali. Come programmi cosa mi consigliate oltre a XBMC?
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png ![]() Ultima modifica di Speedy L\'originale : 28-11-2012 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18033 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18035 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18036 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Raga non so se possa interessare a qualcuno ma sul mercatino (ci spulcio sempre!) vendono una 7750 LP (precisamente questa ) a 75€+ss.
P.s: se non volete più questi avvisi basta dirlo ![]()
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#18037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Un aggeggio del genere dovrebbe andare quanto un pentium ivy mobile non ulv Sono pur sempre processori ulv, quindi spannometricamente più lenti delle corrispettive parti mobili con tdp "ordinario" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18038 | |
Senior Member
|
Decoder DVB-T
Quote:
Penso che la resa tra una versione su scheda e una su pendrive possa essere molto simile, se il chip del decoder è buono. Le versioni su scheda, per via del maggior spazio a disposizione, possono essere più sofisticate, e/o magari vendute con software più sofisticato che consente di fare più cose oltre a quelle "standard". Decoder DVB-T formato pendrive USB che hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e delle quali ho letto feedback positivi, li fa Avermedia da diversi anni. Ne fanno vari modelli, anche con doppio tuner. Per esempio, c'è l'AVerTV HD Volar Entertainment Pack che ha in dotazione un telecomando per Media Center: http://www.avermedia.eu/avertv/IT/Pr...d=453&device=2 - con trovaprezzi.it ho visto che si trova a 35 euro scarsi s.s. incluse dalle amazzoni. Il telecomando mi sembra molto simile (forse identico) a quello che viene fornito unitamente a certi HTPC/mediaplayer di un certo costo. Il vantaggio di un decoder su pendrive è che lo puoi collegare rapidamente anche ad altri dispositivi, p.e. un notebook. EDIT: come software oltre a XBMC, prova a guardare Mediaportal. Ultima modifica di Althotas : 28-11-2012 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18039 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho indagato nuovamente, ma mi sembra appunto di ricordare che quel sito raccoglie test eseguiti da utenti, quindi ritengo che da qualche parte nel loro sito sia spiegato come vanno eseguiti i test e di che tipo. In quel caso, se ti va, potresti provare a farli anche tu sul tuo A6-4455m, così ci si farebbe un'idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.