|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
se parte la vent parte anche il pc...parte?
![]() |
#15162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi fai sovvenir come direbbe un conoscente:
Codice:
nippure 'na ventola ggira?? nimmeno nimmanco niuna? ...neanche respira mi sa che c'hai'vuto sfortuna! rimannala 'ndietro, assassina! ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 05-08-2012 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15163 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15164 |
Senior Member
|
Che culo!!!
...se po' di'?? ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15166 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Collegati in desktop remoto e vedi se c'e' qualche errore hw...
![]() |
#15167 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15168 |
Senior Member
|
Ho provato a collegare un usb per vedere se mi dava corrente e no... non si accende nemmeno la luce della tastiera (collegata con filo).
Se provassi a togliere il processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15169 | |
Senior Member
|
Quote:
a me lo faceva con una scheda che il tv non riconosceva.... causa risoluzione ...tu sei attaccato a un tv? davvero hai provato con un monitor uscita vga ? e comunque mi son ricordato che occando il 3850 bisognava usare vga
![]() |
![]() |
#15170 | |
Senior Member
|
Quote:
Che significa che bisogna usare vga? Che dopo aver fatto l'oc dovevo utilizzare solo l'uscita vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15171 | |
Senior Member
|
Quote:
http://hwproject.net/blog-news/872-a...overclock.html "Altra cosa molto importante da tenere a mente: sopra i 120/125MHz di FSB usate l'uscita DVI della mobo, altrimenti avrete schermo nero... forse verrà risolto con i BIOS futuri, per ora ricordatevi questo se vi accingete a clockare." la prossima volta che occhi veniamo io e il mister col randellozzo ![]()
![]() |
![]() |
#15172 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto leggendo il post del link che mi hai postato ma leggo solo di modalità di overclock... come risolvo il mio problema? Non ho superato i 114 mhz in oc e lo schermo è diventato nero a 110 mhz e 1866 la frequenza della ram Ultima modifica di pierpaolo9600 : 05-08-2012 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ed il problema poi non riguarda solo la scheda, i dischi infatti mi sono arrivati anche sopra i 45°C a causa delle temperature elevate della GPU, e con la ventola così in alto difficilmente scendevano sotto i 40°C una volta tornato al desktop ... con una scheda di fascia alta secondo me rischi solamente di ritrovarti con un fornelletto rumoroso (a 75°C le ventole della mia giravano a 3900 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15174 | |
Senior Member
|
Quote:
che non entri nel bios è strano..a monitor non ti dice nulla?
![]() |
![]() |
#15175 | |
Senior Member
|
Quote:
Gotam che dice? E se tentasse un flash al buio? Tu Dave hai questa stessa mobo?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15176 | |
Senior Member
|
Quote:
che dava quel prbl ma si risolveva da bios perche' ci si entrava... non so perche a lui nn entra
![]() |
![]() |
#15177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15178 |
Senior Member
|
Flash al buio, cioè? Io ho l'impressione che non mi legga nemmeno il mouse e la tastiera, ma non ne sono certo. Come resetto il bios? Solo con il jumper no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15180 | |
Senior Member
|
Quote:
Tor non mi dire che le pata non le bagni con qualcosetta....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.