|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
ne hai un'altro? riesci a entrare nel bios? se riesci non è l'ali vai nel bios imposta come primaria la onboard_North Bridge Configuration_Primary Graphics Adapter poi guarda nel boot che sia impostato giusto l'hd primario
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 05-08-2012 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Già stappato il Bollinger? ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15124 | |
Senior Member
|
Quote:
che caschi il tempio con tutti i filistei ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
Ora la mia richiesta è: secondo voi, considerando che vorrei tenere ancora un po la mia fedele HD4890, e le mie ram ddr3, cosa potrei affiancargli come processore e scheda madre in modo da non avere colli di bottiglia?? I socket FM1 sono validi per giocare?? o meglio Intel?? ah budget 170€ per mobo e processore e dissipatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15126 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento buone offerte asrock a75 +amd 3850 oppure asrock h61+ intel pentium 830 per goicare sei messo bene con la 4890
![]() |
![]() |
#15127 |
Senior Member
|
Se le ram permettono: i3-2120 (o pentium G840/G860) +Asrock-B75M-ITX +dissi originale ...o aspetti settembre
Diciamo che con la 4890 oggi sta messo moderatamente, equivale ad una 7750 plus ou moins ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 05-08-2012 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In tutte queste prove le temperature non hanno mai superato i 54 gradi e soprattutto stamattina per scrupolo ho usato il phon ad aria fredda per "raffreddare" il tutto. P.S. per risponderti... non riesco ad entrare nel bios, per l'ali... vedo di procurarlo. Ultima modifica di pierpaolo9600 : 05-08-2012 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15129 | |
Senior Member
|
Quote:
10 min esco...mister torrent a Lei la palla.... ![]()
![]() |
![]() |
#15130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15131 | |
Senior Member
|
Quote:
ps i vecchi saggi dicono anche di attaccare il microfono e contare i bip di errore..io purtroppo non l' ho mai fatto ma serve per diagnosticare l'errore
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 05-08-2012 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15132 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa potrebbe essere? Sinceramente faccio fatica a pensare che sia l'ali bruciato, quando qualcosa si brucia la puzza si sente e quello era caldino ma per bruciarsi gli servivano altri 50 gradi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15133 |
Senior Member
|
Ho provato a collegare a tutte le uscite audio un paio di cuffie (provata una per una) ma nulla, non emette alcun beep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15134 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
hai la roba di cui sopra? prova a togliere un banco di ram anche e metti tutto a default (come dicevi basta togliere la batteria un min e rimetterla - tutto staccato dall'alimentazione chiaramente)
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 05-08-2012 alle 11:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Quote:
infatti la 4890 è quella che uso ora su un sistema che devo smantellare causa case enorme e scrivania da rimodernare.. ![]() Quote:
aspetto settembre per??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15137 |
Senior Member
|
Che funzionino anche a 1.5v, settembre solo per i nuovi i3
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15138 |
Senior Member
|
la scheda basta che sia pci-ex nessun problema, l'alimentatore che sia discreto e la regga abbondantemente se no corri il rischio di peggiorare solo le cose...
![]() |
![]() |
![]() |
#15139 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi posso escludere l'alimentatore e provare oggi pomeriggio, se riesco con una vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15140 |
Senior Member
|
L'alimentatore mi sembra ottimo, si direi di provare con una scheda video, nel frattempo se hai un banco di ram compatibile e funzionante userei quello, in mancanza prova almeno usandone solo uno di quelli che hai sulla mobo, scambiandoli tra loro e anche di slot sulla motherboard
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 05-08-2012 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.