|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
link
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 02-08-2012 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Avevo pensato al big shuriken ma mi costa comunque 40 euro, mentre un convogliatore+buona ventola da 120x120x25 mi costano circa 20 euro e secondo me il risultato non è molto differente. Che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15043 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse entrambi in full siamo al limite ma nei giochi non si raggiunge mai il limite... che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15044 |
Senior Member
|
il tuo ragionamento teoricamente sembra filare, poi... lo scopriremo soltanto vivendo ♫ ♪
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15045 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
![]() |
#15046 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 02-08-2012 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15047 |
Senior Member
|
figurati..io pensavo di piu'
![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 02-08-2012 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15049 |
Senior Member
|
Si, molto parsimoniosa, mi piace questa generazione per prestazioni e consumi.
Quei due sul motòm li edito, mi fan troppa tristezza in bilico col loro carico di broccoli nel mentre che parliam di vga ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15051 | |
Senior Member
|
Quote:
una dedicata non so se conviene tanto
![]() |
![]() |
#15052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Vedo di puntare su apu amd... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15053 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15054 |
Senior Member
|
super
![]() |
#15055 |
Senior Member
|
Super??? Cioè? Comunque mi sto sempre più convincendo a lasciare il dissipatore originale e al massimo montare una ventola da 92 senza alcun convogliatore, in modo da avere la stessa altezza ma minore rumorosità.
Dato che questo è un pc per la navigazione, qualche giochino, e un po di photoshop e programmi di grafica. Senza case e la ventola a 2100 giri anche giocando e con autocad non supera i 50 gradi, e non ho utilizzato k1stat. Con il case qualche grado sicuramente si recupera ma penso che siamo comunque a livelli accettabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15056 |
Senior Member
|
Avvistato al Computex, da Thermaltake, e poi
![]() ![]() Non riesco a trovare ulteriori foto dettagli ...tutto sommato poteva essere interessante
![]() |
![]() |
![]() |
#15057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ecco, non vorrei usare un adattatore come quello da te postato: al suo posto, va bene quest'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15058 |
Senior Member
|
A pié di pagina del cavo che hai linkato dice: Compatible with: PC-6/ PC-60FN/ PC-7FN / PC-B10 / Lancool PC-K9, quindi non credo....
Per il tuo case il sito indica questo ma immagino sia un ricambio identico a quello che già è in tuo possesso...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 02-08-2012 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15059 |
Senior Member
|
ecco dove lo avevo già visto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.