|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Io invece sto cominciando a raccogliere i pezzi che ho ordinato
![]() Mi è appena arrivata la Zotac 9300 presa da un utente qui sul forum, corredata di e5700 e dissi gelid solution low profile. Adesso sto aspettando dalla germania: - Case Jou Jye 0568i con 250w di ali (non vedo l'ora di averlo tra le mani, mi sembra veramente bello!) - Power color 6670 DDR5 - Ocz SSD 2.5'' Petrol 64GB Sata3 - RAM DDR3 2x2GB 1333MHz CL9 HyperX
![]() |
#15002 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
...ma in che caso di case?? ![]() Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 01-08-2012 alle 15:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
guarda dal drago
![]() |
#15004 |
Senior Member
|
Tor..quanti cm devo lasciare dallo zoccolo VGA alla fine del case
per farci star la LP? cosa ne pensi dell'alu spazzolato...troppo brillante? cosa ne pensi del tutto? ![]()
![]() |
#15005 |
Senior Member
|
Per la vga ti darò tutte le misure che richiedi se mi farai capire perfettamente a quali ti riferisci, la miglior cosa sarebbe averne una e montarla sulla mobo e da lì fare riflessioni e considerazioni... comunque da parte mia tutta la dispo.
Per il case, se ti prenderai il tempo necessario, magari ispirandoti, certamente realizzerai un bell'oggetto, l'alu spazzo mi gusta... Però migliorarne uno su una base già realizzata non può essere una bella soddisfazione ugualmente? Guarda che quello di prima il lettore lo tiene ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15006 | |
Senior Member
|
Quote:
bellezza di farsi qualcosa da se...avendo il tempo e la volonta' ...di farlo..io penso anche stupidamente ![]() sai come son fatto...e sai anche quanto ci tengo alla tua opinione...riusciamo a coinvolgere quel signore della forza oscura? sarebbe un bel ritorno per tutti che dici?
![]() |
![]() |
#15007 |
Senior Member
|
Fai come preferisci, noi per quel che si può siam qui...
Sicuro non verrà troppo simile all'ultimo tuo? (niente di male sia chiaro) ps: Quel dela forza tenebrosa lascialo vagar nel suo unverso un dì 'vi tornerà, sponte, delle sue macchie terso...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#15008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no non sara' se non lontano parente il plexi non trasparente e nero forse le griglie ma ci vogliono..ciao ci aggiorniamo ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 01-08-2012 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao espertoni!
Sarebbe modificabile un alim in formato flex senza il connettore 4 pin(era su un p3) in uno con il connettore P4? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15011 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/in...ath=46_197_682
![]() |
![]() |
#15012 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Sai se è possibile impostare la velocità della ventola dal bios? Ho visto che ci sta qualche impostazione ma non so se è quella che cerco. In pratica vorrei che la ventola a 40 gradi stesse a x giri, a 45 a y a 50 a z ecc. è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15015 |
Senior Member
|
guarda il manuale se hai dubbi metti la frase su guggo
![]() |
#15016 | |
Senior Member
|
Quote:
vado con una risposta a casaccio: se la tua mobo ha header 3.0 (questo) e tali sono le usb anteriori, allora ti serve questo Mother s'è l'è dura esser più espliciti!... (e dire che WarSide te l'ha ripetuto in 3 lingue ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 01-08-2012 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15017 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15018 |
Senior Member
|
mai sentito di roba nuova...forse le nuove uscite amd fusion
![]() |
#15019 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ragazzi, una domanda veloce: insieme al case jou jye 0568i con ali da 250, ho ordinato anche un lettore dvd slim (un LG).
Non ne ho mai avuto uno però ho notato che in giro ci sono cavi per l'alimentazione "combo": sono necessari per questo tipo di lettori? Me lo devo comprare a parte o lo troverò nella confezione? Perdonate la domanda niubbissima ![]()
![]() |
#15020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.