|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14921 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
link powercolor
http://www.powercolor.com/it/product...res.asp?id=421
![]() |
#14922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cià Dà, parlavamo della 6670.
Resto dell'idea che la 7750 LP è una schedONA ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tra l'altro riguardo il raspberry pi ho un progettino di nas/monitoraggio webcam che mi pare interessante... posterò in futuro aggiornamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Se dovesse essere di circa 1 cm... avevo trovato un dissipatore per server dynatron con ventola (altezza senza ventola 15mm) e peso circa 600 gr (in rame) e garantito sino a 115 watt, monterei quello li senza ventola, convogliatore e ventola noctua 120x120 e dovrei stare a 5 cm se il convogliatore fosse 1 cm. Secondo me è molto più efficiente fare cosi che piazzare una ventola slim da 100mm sul dissipatore e poi dovrei avere un flusso d'aria notevolmente superiore ed una rumorosità davvero minima considerando che la ventola dovrebbe a 700 rpm dovrebbe avere 6.2 db di rumorosità e una portata di 57 m3/H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14925 |
Senior Member
|
Ieri mi è arrivata la asrock a75m-itx e come cavetteria mi sono usciti soltanto due cavi cosi http://www.google.it/imgres?q=sata+6...r:20,s:0,i:133 e un jack 3.5-3.5 per l'audio. Non serve niente altro? Per collegare l'ssd basta quel cavo in foto? E i cavi sub per il case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14926 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. forse non hai presente come scalda il 3850
![]() |
![]() |
#14927 |
Senior Member
|
Pensavo potesse essere una scelta valida un dissipatore da server con 115 watt di tdp e sostituire la ventola originale da 70 mm che secondo me fa pena, con una noctua da 120 o meno
Ultima modifica di pierpaolo9600 : 28-07-2012 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Da rs infatti e arrverà il mese prox. Ho controllato ora. Non ho fretta !! Ah comunque nel MK802 si può installare linux. Poco fa ho provato lubuntu12 e fedora12 e vanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14929 |
Senior Member
|
raga domanda: l'idea è di predisporre un nas per scarimento video ecc ecc, collegato alla webcam che mi registra sopra le riprese ad intervalli regolari. Poi voglio poter accedere a questo nas (linux) dalla distanza (400 km) tramite il pc di casa (win). Entrambi i locali sono allacciati ad internet.
Che programmi posso usare per fare tutto ciò? Questo sperando di riuscire ad installare la webcam su linux. @tuli ehi tuli potrebbero farti delle storie per la firma. Dovrebbe rimanere nelle 3 righe. A me non sai quanto mi hanno rotto in passato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se poi hai l'header interno sulla mobo, se vuoi posso venderti uno degli adattatori che comprai e non uso più, ti trasforma 2 USB3 -> header interno ![]()
![]() |
![]() |
#14932 |
Senior Member
|
volendo puoi comprare un adattatore da usb a pin oppure sostituire tutto il pezzo con uno equivalente per usb interno. Comunque ti confermo che nella confezione dovresti avere uno slot pci forato per fare uscire i cavi usb e collegarli nel retro mobo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
in questa immagine dovre potrei farlo uscire? mi sembra una soluzione alla meno peggio, considerando il costo del case.
Volendo, potrei acquistare un adattatore o l'intero pezzo ma il tutto salirebbe ad un prezzo ancora più salato. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14934 |
Senior Member
|
lo poi fare uscire tenendo aperto quel sistema di blocco con vite per gli slot pcie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14936 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Ho un itek con ali da 200 che ora monta un e350... Pensavo, dopo aver assemblato il sugo, di ottimizzare anche l'Itek, sostituendo la sapphire pure fusion con una h67 asrock + Pentium b840 e gt630...dite che regge l'ali da 200w dell'Itek (no game se non retro, editing video e foto, download e Office)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14939 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io non uso htpc
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#14940 | |
Senior Member
|
Quote:
-vlc è uno di quelli..usare ultime versioni -oppure media player classic home cinema abilitando le funzioni -xbmc ultimi hanno accelerazione hw comunque guardare qualche tutorial -abilitare accelerazione video- oltre a questo avere installati tutti i codec-cercare codec pack e350 non deve dare quei prbl
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.