|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Anche se per un utilizzo 24/7 avrei optato di più per un ali serio con dissipazione attiva... Non vorrei rimanere a piedi...
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sei già rimasto a piedi... con il brick non sarebbe stato possibile...
e in più recuperi spazio... e consumi pure di meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12863 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12864 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
il pico non ha problemi di calore particolari perchè il grosso del lavoro lo fa il
brick che è esterno, poi comunque un i3-2100 consuma una manciata di watt quindi il problema direi che non si pone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
insomma quando si può meglio il brick. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12866 |
Senior Member
|
Naturalmente prenderei il migliore... Quanto costa tutto più o meno?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#12867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Se lo prendi dal solito krukko su ebay, pico + brick da 190W ti viene circa 90€ ss incluse ![]()
![]() |
![]() |
#12868 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
il case armor a30 che ho acquistato non mi convince. troppo grosso.
Quale case mi consigliate tra quelli che possono contenere più di un hard disk?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12869 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi metterci molti hd, vedi un case come il Q08 della lian li. Qui trovi l'elenco: http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=64 Lì hai tutte le specifiche tecniche: dimensioni, numero di hd ospitabili & Co ![]()
![]() |
![]() |
#12870 |
Senior Member
|
Si lo so ma mi serviva spazio per gli hd quindi avevo visto questo, ma si è rivelata sbagliata come scelta.
Ho puntato al q08 della Lian-Li; tu te lo porti mai in giro, tipo casa di amici o simile?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
![]() |
![]() |
![]() |
#12871 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo fare gli sboroni, ci sarebbe questo che potrebbe fare al caso tuo: http://www.lian-li.com/v2/en/product...s_index=64&g=f ![]()
![]() |
![]() |
#12872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli HD, anche se su gommini, sono fissati abbastanza bene, la mobo si avvita, la sk video idem, l'alimentatore pure... Forse l'unico problema è il dissipatore, se prendi un buon dissy aftermarket e non usi quello intel che è penoso come sistema di bloccaggio, dovresti andare tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#12874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
ho pero' pensato a una cosa e cioe' che quel tuo case non va bene è grosso..non porta hd..l'ali non va.... ora l'idea di mettere un pico sarebbe anche giusta..ma poi non va il resto.. ho pensato che con i soldi del pico anche meno ti puoi fare un case di buona fattura con un ottimo ali 80 plus..questo case ti potra' sempre servire...anche dopo e se vorrai potrai metterci il pico quello piccolo e spendi poco.é un antec ISK110. ora veniamo a noi..quello che ti presento non è uno scherzo.. come potrebbe sembrare..ci ho anche dedicato un po'... calcola pero' da subito che probabilmente: -guidodimarzio ci citera' per plagio continuato ![]() -torrent ci inserira' negli utenti ignorati ![]() come premessa ti dico anche che la sproporzione delle torri è difficile da guarire esteticamente..e io ci ho provato questo è il primo Case Antec ISK110 con ali e ci metti pure 2 hd da 2.5 titolo KUALA LAMPUR ![]() lo fai con due pezzi di plexi uno sul case l'altro sulle torri, se ti fai il cartamodello spendi 10/15 euri l'altro è SPIDERMAN IN KUALA ![]() qui ci aggiungi una statuetta di SMan che trovi di sicuro molto piccola e disegni sul plexi una ragnatela. Io non so come sia questo contest...se è una robba seria con tanti bacchettoni..ma se porti questo anche se non vinci...ti farai comunque notare
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 10-05-2012 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12875 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa: cestino FM1 e passo ad 1156, cosa dici/dite? più che altro perchè trovo pochissime MoBo con WiFi integrato e con più di 4 porte sata con FM1; su 1156 già un'altra storia. Non so però se valga il passaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NAS Server? HTPC+NAS? Game Station? boh ![]()
![]() |
![]() |
#12877 | |
Senior Member
|
Quote:
- buona/ottima definizione video (compatibilmente con i film che si guardano e con la tv); - consumi bassi; - ottime doti storage (leggi 6 sata; voglio metterci 4 dischi + lettore DVD/BR). Ho trovato una zotac h55-itx-c-e che può fare per me; ci aggiungerei poi ram (8GB) e cpu (i5 750 o celeron G6950) di contorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personalmente con il southbridge AMD non mi son mai trovato bene in quanto a fakeraid, mentre con intel non ho mai avuto problemi (poi non so se son stato sfortunato io). Potresti prendere una mobo 1155 (chipset H67 o H77 o similare) + G530 (lo uso ed è una ottima cpu dualcore che trovi a 30€) + una eventuale sk video (GeForce GT520 o una HD6450). Ti ho aggiunto la scheda video, ma dipende tutto da te, se sei un purista dei filtri & Co, io ad esempio con il G530 ci piloto 2 monitor e non mi faccio tante pippe mentali ![]()
![]() |
![]() |
#12879 |
Senior Member
|
Guarda in firma, avevo un 1155 bello potente
![]() Concordo sulla scheda video, può andare bene la 6450 per i miei gusti; MoBo 1155 con 6 sata cosa consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
#12880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la sk video, ti ho inserito anche quella nvidia perché se vuoi usare linux i driver sono fatti ancora un pò meglio di quelli ati ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.