|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ciao Gianni...son contento che vieni anche un po' da noi....
solo che se aspetti ivy.......mettici un 2100 di ricupero e ci divertiamo un po'.... ![]()
![]() |
#11842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Anche io sarei in coda per Ivy però sono anche curioso di Trinity.
Solo che se prendo Ivy mi tengo il sugo in tutta la sua immane grandezza ( e potenza ) se invece aspetto qualche game test di Trinity cambio case e concentro tutto in in Joujye !! Bha vedremo cosa offrirà di bello il mercato !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11843 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() per il 2100 ne avevo un paio tempo fa ma li ho venduti, uno era montato sullo Shuttle. Per ora ho anche un 2600k montato sul SZ68R5 (che vedrete tra poco recensito, appena mi fanno avere un bios decente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11844 |
Senior Member
|
...questo lo conoscete gia'? Lian-Li PC-Q15
![]() cia pure le rotelle... http://www.htpc-reviews.com/lian-li-...ni-motherboard
![]() |
#11845 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
da una ps3 vecchia di mio fratello ho rimediato questo ...
[IMG] ![]() [IMG] ![]() c'è modo di usarlo come alimentatore per un htpc ??? Pensavo di montarci : -AMD A-Series A4-3300 2.5Ghz 2x512KB FM1 L|ano 65W con GPU 6410D BOX -ASROCK FM1 A75M-ITX (A75/ITX) -DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL9 1.65V (2x2GB) + un ssd 40gb + 1tb storage + lettore blueray + scheda di rete wireless pci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11847 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eheheh
![]() intendeva dire che con quel pezzo che hai recuperato non puoi alimentare niente. Quello è solo il connettore per il plug della corrente. Quel connettore bianco probabilmente collegava all'alimentatore della ps3. In ogni caso l'alimentatore della ps3 non è compatibile con i pc... Brutto forte l'ultimo lian li con le rotelle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11849 |
Member
Città: Torino
|
Questi modelli li avevate visti?
Vision 3D Series Intel® Mobile Sandy Bridge Processor Mobile Intel® HM65 Express chipset La scheda grafica NVIDIA® GeForce GT540M (con 1GB GDDR3 VRAM) supporta la riproduzione Blu-ray 3D, NVIDIA® 3D Vision, 3DTV Play Capable Supporto Lucid Virtu™ Switchable Graphics Supporto ASRock XFast USB, XFast LAN Technologies, Graphical UEFI Supporto ASRock Extreme Tuning Utility (AXTU), Instant Boot, Instant Flash, Good Night LED, APP Charger, SmartView 4 x USB 3.0 2T2R WiFi 802.11b/g/n 7.1 Canali HD Audio con THX TruStudio™ ![]() ![]() CoreHT Series Intel® Mobile Sandy Bridge Processor Mobile Intel® HM65/HM67 Express chipset Playback of Blu-ray disc S3D content via HDMI 1.4a HDMI audio pass through (Dolby TrueHD & DTS-HD Master Audio) THX TruStudio PRO™ 4 x USB3.0 1 x eSATA3 Supporto ASRock XFast USB, XFast LAN Technologies, Graphical UEFI Supporto ASRock Extreme Tuning Utility (AXTU), Instant Boot, Instant Flash, Good Night LED, APP Charger, SmartView ![]() ![]() Però che prezzi ![]()
![]() |
#11850 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Il case della serie vision e' bellissimo... si trova in giro????
![]() |
#11851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Con la mia vecchia scheda madre effettivamente non si riesce, però se è presente il "wake up on usb" nel bios con windows 7 dovrebbe essere possibile anche con il ricevitore mce da S3. Una soluzione più affidabile e migliore capace di accendere il pc da S5 dovrebbe essere quella basata su interfaccia CIR Intel e ASrock hanno spesso schede madri già predisposte. AsRock vende lo smart remote(telecomando più ricevitore) in bundle o separato a 25 euro circa. Il ricevitore che sembra un dongle usb in realtà è un ricevitore CIR. Ultima modifica di azi_muth : 21-03-2012 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11852 |
Senior Member
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#11853 | |
Senior Member
|
Quote:
scussa se è poco... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11854 |
Senior Member
|
A meno che non abbiano nascosto una Peltier da qualche parte
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11855 | |
Senior Member
|
Quote:
alto 20mm ![]() nelle soluzioni che adatto e che mi pare anche tu acquistasti ![]() il rame è ben piu' corposo e alto circa 24 mmm. io dicevo del sistema...di cui alcuni non sono convinti ma che da prove comparative con ventola slim da 100 o 120 ho riscontrato superiore al kozuti anche se l'estetica non premia. sarebbe interessante fare prove comparative serie con stress test a grafico con aida ma io in questo momento possiedo soltanto scythe kozuti " shuriken A " shuriken B dissi rame tipo akasa dynatron sever alluminio k520 dynatron server alluminio rame k618
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 21-03-2012 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11856 |
Senior Member
|
Almeno mi hanno illuminato su come sistemare le clip di ritenzione per la ventola sull'Akasa (non avevo pensato di limare un canale sulle alette), che prima o poi userò.
ps: PIII... che tempi!! ![]() ...lui ci salverà ![]() ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 21-03-2012 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11857 |
Senior Member
|
interessantISSIMO confronto INTEL _AMD entrami a bordo di un
antec ISK110.......LEGGERE asoolutamente ![]() ![]() http://www.anandtech.com/show/5696/p...wn-at-65-watts
![]() |
#11858 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11859 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i...0i5-3570T.html è un quad....tiene meglio il minimo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11860 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.