Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2012, 13:35   #11161
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Niente da fare, ho messo il bios precedente ma il vcore rimane sempre uguale 1,30 circa che scende a 1,28 con linx, a questo punto rimetto il beta 2 con cui mi trovavo bene.
Ps: cmq la tua cpu è stratosferica, altro che fondo di magazzino
Mi spiace che hai fatto una prova inutile, sarà che la mia cpu richiede qualche microvolt in meno, comunque 1.3 non è affatto preoccupante con temperature accettabili.
La mia è una semplice versione tray presa proprio per pagarla poco... son contento
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 13:38   #11162
iSnob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Lo schermo touch da 11" lo hai già trovato? Forse sarebbe meglio partire da quello ...
Ti serve anche lo slot per alloggiare una sk audio degna di nota?
no! Devo partire da zero!
budget sui 600 euro,scheda audio se la vede il mio amico,ma provabilmente esterna(gli servono le uscite midi,ma non me ne intendo di sk audio)
Avevo pensato a una conf basata su i3 oppure su i5 da 65w.

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 13:43   #11163
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
no! Devo partire da zero!
budget sui 600 euro,scheda audio se la vede il mio amico,ma provabilmente esterna(gli servono le uscite midi,ma non me ne intendo di sk audio)
Avevo pensato a una conf basata su i3 oppure su i5 da 65w.
metà budget ti va via per lo schermo....
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 13:47   #11164
iSnob
Senior Member

dici? avevo cercato velocemente su ebay e qualcosa sui 100 la trovavo..

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
Old 23-02-2012, 13:52   #11165
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Quote:
dici? avevo cercato velocemente su ebay e qualcosa sui 100 la trovavo..
beh ma devi vedere anche la qualità. IMO non ha senso prendersi un touch se poi è qualche cinesata con schermo resistivo e di qualità dei colori pessima
Old 23-02-2012, 13:58   #11166
iSnob
Senior Member

a quanto ho capito,lui lo dovrebbe usare solo per selezionare file vst da caricare sulla tastiera,quindi non serve niente di estrema qualità

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
Old 23-02-2012, 14:08   #11167
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Mi spiace che hai fatto una prova inutile, sarà che la mia cpu richiede qualche microvolt in meno, comunque 1.3 non è affatto preoccupante con temperature accettabili.
La mia è una semplice versione tray presa proprio per pagarla poco... son contento
Ecco l'unica differenza che ho notato è che con il vecchio bios e linx la temperatura massima è di 61 gradi invece con il beta 2 quasi 70, forse sarà la temperatura ambiente che sarà diversa, ma non posso saperlo visto che non l'ho mai misurata

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 2500K@4.5ghz - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 2600@4.2ghz - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd

Ultima modifica di rick254 : 23-02-2012 alle 14:13.
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:12   #11168
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Se non ci fosse il problema socket... ma c'è.
Le ventole per come lo hai messo possono andare solo in estrazione, se hai anche vga passiva... (permettimi) è 'na parola....
Ma poi scusa, se hai già 2 ventole attive perché fissarti sulla cpu passiva? (o forse proprio per quello)
Resta che alla fine con quel case (imho) non potrai avere grande silenzio.
Intendevo togliere la ventola dalla cpu e montarne una in più in alto, giusto per togliere un po' più di aria calda dall'interno.
Perchè da quando ho messo la vga, la temp della cpu è aumentata di quasi 10°... E non mi va di togliere la vga perchè con quest'ultima ho risolto i problemi di microscatti nelle scene "veloci" nei film hd.
Pensavo di mettere 2 ventole Sharkoon Silent Eagle 1000. Le danno per 8dB a 1000rpm e 19,3 m³/h... Saranno sufficienti come portata d'aria?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:14   #11169
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Quote:
a quanto ho capito,lui lo dovrebbe usare solo per selezionare file vst da caricare sulla tastiera,quindi non serve niente di estrema qualità
mmmh ok, ma win 7 non è molto friendly ai touch (l'8 invece lo sarà nativamente) per cui penso ci possan esser dei problemi soprattutto con schermi appena decenti

io mi ero informato tempo fa e avevo trovato FingerVU 1016 che era anche wireless oltre ad avere un ottimo schermo. ma si parla di 400€ per il pacchetto. motivo per il quale ho riposto l'idea.
Old 23-02-2012, 14:24   #11170
iSnob
Senior Member

bello,ma decisamente fuori budget,per il so non è sicuro win7,può starci anche linux

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
Old 23-02-2012, 14:27   #11171
nytroa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
VGA Card length: 240mm
PSU length: 140mm
CPU cooler height: 80mm

Credo che non dovresti avere problemi a trovarne uno adatto, lo shuriken revb che ti consiglia guidodimarzio potrebbe darti problemi con lo slot vga, dipende dalla main.
Il Samuel andrebbe senza problemi, per l'alimentatore a questo punto scegli un buon atx che non superi i 140, magari modulare... Seasonic, Corsair, Enermax...
Ok grazie dei consigli.

Lian-Li PC-Q11
Core i5 2400/2500K + Samuel (o Thermalright AXP-140) + Scythe Slim 120mm
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 2x4GB
ASROCK Z68M-ITX (rinunciando al wifi)
Seasonic 460W fanless

Considerando questi componenti, potrei avere problemi a livello di silenziosità o surriscaldamento?
nytroa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 14:54   #11172
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Quote:
bello,ma decisamente fuori budget,per il so non è sicuro win7,può starci anche linux
scelte di vita

io comunque ti consiglio una cosa e poi chiudiamo l'OT, piuttosto apri un nuovo thread e ne parliamo lì

i tablet android con la app giusta comandano a remoto il pc in un modo fantastico

ti consiglio: Splashtop Remote Desktop HD

fantastica app che permete un controllo a remoto fantastico e perfetto

video-review di hdblog

ovviamente avrai bisogno del tablet, però penso che la spesa valga la pena, anche perchè non la useresti solo come schermo del pc ma per tutte le cose che può fare un tablet
Old 23-02-2012, 16:03   #11173
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Intendevo togliere la ventola dalla cpu e montarne una in più in alto, giusto per togliere un po' più di aria calda dall'interno.
Perchè da quando ho messo la vga, la temp della cpu è aumentata di quasi 10°... E non mi va di togliere la vga perchè con quest'ultima ho risolto i problemi di microscatti nelle scene "veloci" nei film hd.
Pensavo di mettere 2 ventole Sharkoon Silent Eagle 1000. Le danno per 8dB a 1000rpm e 19,3 m³/h... Saranno sufficienti come portata d'aria?
Come vedi, la questione Antec è molto ingarbugliata:
1) Microscatti: potrebbe essere un problema di surriscaldamento (anche a me se ricordo bene faceva così); altrimenti dovresti verificare se il sistema è settato correttamente oppure provare qualche altro programma (non sono troppo esperto);
2) Alimentatore: hai mantenuto quello originale? Altrimenti potresti provare con un pico e portare un po di caldo fuori;
3) Mobile: se il case è incastrato in un mobile piccolo con poca aereazione sarà praticamente impossibile avere fresco e silenzio; considera che il rumore delle ventole potrebbe persino fare risonanza.
Soluzioni:
- se non vuoi rinunciare alla sk video, puoi provare a usare il dissipatore Thermaltake Slim X3 con una ventola da 80 con spessore 25 a tua scelta, silenziosa ed efficiente; avevo provato questa soluzione, ma mi sembrava che comunque il sistema scaldasse; dimenticavo, ha il backplate, quindi ti toccherebe smontare (anche il Gelid lo ha, quindi è lo stesso);
- sostituisci le ventole da 80 laterali; io ho usato le ArcticCooling 80TC, sono silenziose e termocontrollate ed il rapporto qualità/prezzo è buono; valuta se riesci a metterle in immissione, garantendo una buona fuoriuscita dell'aria e semmai metti il case al contrario con la sk video in alto;
- se ancora così non riesci l'unica soluzione è ... il buco; se ami il fai da te o hai un amico fabbro, con una tazza per ferro da 12 o 14 fai il foro e metti la griglia come abbiamo fatto io e Torrent;
- ultima possibilità cambia case; il Cooltek M2 non lo ho provato con la sk video aggiuntiva, ma riesci a mettere dei dissipatori abbastanza alti ed efficienti. Costa € 50,00 e forse ti tocca cambiare pure l'alimentatore (quello fornito non è proprio silenzioso, vedi qualche mio post precedente).
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002

Ultima modifica di guidodimarzio : 23-02-2012 alle 16:21.
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:24   #11174
iSnob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
scelte di vita

io comunque ti consiglio una cosa e poi chiudiamo l'OT, piuttosto apri un nuovo thread e ne parliamo lì

i tablet android con la app giusta comandano a remoto il pc in un modo fantastico

ti consiglio: Splashtop Remote Desktop HD

fantastica app che permete un controllo a remoto fantastico e perfetto

video-review di hdblog

ovviamente avrai bisogno del tablet, però penso che la spesa valga la pena, anche perchè non la useresti solo come schermo del pc ma per tutte le cose che può fare un tablet
grazie per la risposta,ma non è quello che cerco,quelle che serve a me deve essere estremamente portatile (proprio come un portatile) da portare in giro nelle serate di musica,quindi deve essere il piu pratico possibile,ho postato qui perchè voi siete gli esperti del mini itx!!

notebook:
Asus n56vz-4033!

i7 3610q

8gb ram 1600mhz
nvidia gt650m
samsung 830 128gb
Old 23-02-2012, 16:50   #11175
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da guidodimarzio Guarda i messaggi
Come vedi, la questione Antec è molto ingarbugliata:
1) Microscatti: potrebbe essere un problema di surriscaldamento (anche a me se ricordo bene faceva così); altrimenti dovresti verificare se il sistema è settato correttamente oppure provare qualche altro programma (non sono troppo esperto);
2) Alimentatore: hai mantenuto quello originale? Altrimenti potresti provare con un pico e portare un po di caldo fuori;
3) Mobile: se il case è incastrato in un mobile piccolo con poca aereazione sarà praticamente impossibile avere fresco e silenzio; considera che il rumore delle ventole potrebbe persino fare risonanza.
.
Innanzitutto grazie per l'aiuto!
Rispondo in ordine:

1) Per i microscatti, il problema principale sta nello scarso supporto software all'accelerazione video offerta dalla integrata Intel. Con Ati (e PowerDVD) la qualità video migliora molto e tutti i video girano fluidi
2) Il problema del calore non è dovuto all'alimentatore, visto che prima di montare la vga, il sistema era bello fresco
3) Il case è in appoggio sopra a un piano, quindi di aria ne gira a volontà. Sopra ho 40cm prima di arrivare al piano superiore del mobile...

Quote:
Soluzioni:
- se non vuoi rinunciare alla sk video, puoi provare a usare il dissipatore Thermaltake Slim X3 con una ventola da 80 con spessore 25 a tua scelta, silenziosa ed efficiente; avevo provato questa soluzione, ma mi sembrava che comunque il sistema scaldasse; dimenticavo, ha il backplate, quindi ti toccherebe smontare (anche il Gelid lo ha, quindi è lo stesso);
- sostituisci le ventole da 80 laterali; io ho usato le ArcticCooling 80TC, sono silenziose e termocontrollate ed il rapporto qualità/prezzo è buono; valuta se riesci a metterle in immissione, garantendo una buona fuoriuscita dell'aria e semmai metti il case al contrario con la sk video in alto;
- se ancora così non riesci l'unica soluzione è ... il buco; se ami il fai da te o hai un amico fabbro, con una tazza per ferro da 12 o 14 fai il foro e metti la griglia come abbiamo fatto io e Torrent;
- ultima possibilità cambia case; il Cooltek M2 non lo ho provato con la sk video aggiuntiva, ma riesci a mettere dei dissipatori abbastanza alti ed efficienti. Costa € 50,00 e forse ti tocca cambiare pure l'alimentatore (quello fornito non è proprio silenzioso, vedi qualche mio post precedente).
Avevo visto l'X3 ma l'ho scartato proprio per il discorso di dover smontare l'htpc...
Il discorso delle ventole termocontrollate è un'ottima alternativa, anche se vorrei capire bene quanto rumore fanno quando girano al max.

Però a volte non si pensa alla soluzione più ovvia... Girare il case!!! In effetti, così facendo, potrei usare le due ventole per immettere aria fresca dal basso verso la cpu. E sfruttare la parte opposta per far uscire l'aria (di per se tiepida e sufficiente a raffreddare la vga. Grande idea, grazie davvero! A volte ci si perde nelle cose più ovvie! Eventualmente potrei anche girare la ventola dell'alimentatore, giusto per avere il caldo che esce sempre e solo dall'alto...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:05   #11176
guidodimarzio
Senior Member

@leoben
Mi fa piacere poter essere d'aiuto.
1) Per il problema software, forse puoi provare Arcsoft TMT5. Scarica la versione prova e valuta, viene indicato come uno dei migliori per riproduzione di Blu-ray; io lo ho e lo uso, considera che powerdvd e ati hanno settaggi di contrasto molto aggressivi. Potresti ottenere gli stessi risultati modificando i parametri della sk video integrata e con diversi programmi;
2) le ventole termocontrollate sono una bella soluzione; sono, secondo me, sempre silenziose. Sono dotate di un sensore di temperatura su filo, che va ovviamente collocato nella parte alta del case per essere sensibile alle temperature più alte.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
Old 23-02-2012, 17:34   #11177
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
grazie per la risposta,ma non è quello che cerco,quelle che serve a me deve essere estremamente portatile (proprio come un portatile) da portare in giro nelle serate di musica,quindi deve essere il piu pratico possibile,ho postato qui perchè voi siete gli esperti del mini itx!!
Premetto che in questo settore o vai davvero di ebay et similia e quindi ti inventi una cosa tua, o ti rivolgi prodotti gia' pronti o realizzati on demand di questo tipo che entrano nella tipologia dei pos, e quindi dovrai rivedere sostanzialmente il budget. Va detto che i pos sono oggi un po piu' grandi, da 14/15", quelli piu' piccoli sono o prodotti vecchi o similtablet. Se parliamo pero' di prodotti con una certa potenza devi realizzare una sorta di ibrido dato che i pos di solito sono molto poco potenti (tanto basta che stanno accesi, e' questa la logica), e prendere un pannello lcd/led 11/12" e un microcase e magari provvedere tu a sistemare l'uno sull'altro. Io personalmente realizzo e curo l'assistenza di sistemi di questo tipo per azienda di rilevanza europea. Se ti puo' servire qualche consiglio su prodotti e reperibilita' in tal senso mandami un pvt, ti posso indicare qualche soluzione e dove reperirla
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 17:49   #11178
guidodimarzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjchel Guarda i messaggi
Premetto che in questo settore o vai davvero di ebay et similia e quindi ti inventi una cosa tua, o ti rivolgi prodotti gia' pronti o realizzati on demand di questo tipo che entrano nella tipologia dei pos, e quindi dovrai rivedere sostanzialmente il budget. Va detto che i pos sono oggi un po piu' grandi, da 14/15", quelli piu' piccoli sono o prodotti vecchi o similtablet. Se parliamo pero' di prodotti con una certa potenza devi realizzare una sorta di ibrido dato che i pos di solito sono molto poco potenti (tanto basta che stanno accesi, e' questa la logica), e prendere un pannello lcd/led 11/12" e un microcase e magari provvedere tu a sistemare l'uno sull'altro. Io personalmente realizzo e curo l'assistenza di sistemi di questo tipo per azienda di rilevanza europea. Se ti puo' servire qualche consiglio su prodotti e reperibilita' in tal senso mandami un pvt, ti posso indicare qualche soluzione e dove reperirla
Scusatemi l'intromissione, ma solo per curiosità e ignoranza mia: ma perchè non vanno bene i portatili, anche touch, con Android, i Mac o quant'altro?
Ho sempre visto quelli sulle console dei vari pianobar.
Old 23-02-2012, 18:08   #11179
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Quote:
Scusatemi l'intromissione, ma solo per curiosità e ignoranza mia: ma perchè non vanno bene i portatili, anche touch, con Android, i Mac o quant'altro?
Ho sempre visto quelli sulle console dei vari pianobar.
Mio malgrado ti quoto: non mi piacciono ne i notebook, ne i netbook ma soprattutto i macbook vari ma effettivamente...
Old 23-02-2012, 20:52   #11180
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Config:
Case SilverStone modello STT-SG05BB-450 miniITX USB 3.0 con alimentatore da 450 Watt SFX 20/24 pin certificato 80 Plus Gold nero
Ventola aggiuntiva Scythe 12x12x1,2cm Slip Stream 1200RPM 24,03CFM 21,71dBA
Motherboard sock. 1155 Zotac Z68ITX-A-E chipset Intel Z68 miniITX
CPU Intel sock.1155 i5-2500K quad core 64Kb cache L1 6Mb cache L2 3300Mhz TDP 95 Watt boxed
Kit dissipatore attivo a liquiodo x CPU Intel / AMD Corsait Hydro H60 (radiatore 12x15,2x2,7cm - fan 12x12x2,5cm)
Kit moduli memoria Ram DDR3-1866 Corsair Vengeance LP 2x4Gb Pc3-15000 C.l. 9-10-9-27 1,5v
SSD da 2,5" Crucial M4 64Gb 500MB/s read 95MB/s write S-ATAIII NCQ
HDD da 3,5" Western Digital Re4 2Tb 7.200 RPM 64Mb cache S-ATAII WD2003FYYS
Masterizzatore LG BT10N Blu-ray-R 6x / DVD±R 8x / ±RW dual layer slim S-ATA nero
Scheda grafica Club 3D GeForce GT560 Ti 1Gb DDR5 256bit HDMI PCI-E 2.0

Ho qualche dubbio su come gestire l'oc della cpu, ma sembra abbia funzionato, a 4490mhz con temperature intorno ai 48°... certo il Corsair Hydro H60 e' rumoroso nonostante la Scythe e il sistema vibra molto, ma non mi aspettavo un'operativita' simile ^^
Domani tocca a un sistema praticamente uguale, cambio solo il sistema di dissipazione (Titan, l'hdd principale (WD Velociraptor 600GB) e la marca della VGA (Iwill), voglio vedere se sfiora questi risultati

Ultima modifica di mjchel : 23-02-2012 alle 20:54.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian