Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2012, 18:42   #10941
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
No Tor, è un Sugo fatto male con il frontale ispirato alla faccia di un Klingon..
Old 14-02-2012, 18:47   #10942
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
oh mamma quanto è brutto il frontale! mi sembra la plasticaccia dell'itek... e poi l'ali dove và? subito dietro il frontale? ma sarà un sfx...
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 18:58   #10943
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
L'alimentatore è un normale atx, è montato come nel SG07, non è compreso
E' klingoniano.
Imho -se avesse un frontalino in alu sarebbe meglio del Sugo.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link

Ultima modifica di torrent : 14-02-2012 alle 19:04. Motivo: aggiunto frontale
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:22   #10944
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Specifiche tecniche di Trinity, le future nuove APU di AMD

Non ho capito una cosa...
Quote:
la GPU integra un quantitativo di stream processors variabile a seconda della versione, indicati come di seconda generazione. Questo conferma che l'architettura utilizzata per la componente GPU sia quella VLIW-4, adottata per la prima volta dalle schede Radeon HD 6900, e non quella VLIW-5 integrata nelle soluzioni Llano.
...c'è stato un passo indietro?

PS scusate l'OT
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 19:22   #10945
fedexxx84
Senior Member

L'Avatar di fedexxx84

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
L'alimentatore è un normale atx, è montato come nel SG07, non è compreso
E' klingoniano.
Imho -se avesse un frontalino in alu sarebbe meglio del Sugo.
sarebbe ottimo se fosse fatto tutto in alluminio spazzolato e se davanti avesse avuto solo il tasto d'accensione soft touch simile a quello del cosmos S II
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 07:27   #10946
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao raga, sono in contatto con il responsabile marketing Abee per l'oltreoceano. L'idea sarebbe quella di metter su un gruppo di acquisto. Minimo 10 pezzi in modo da minimizzare le spese di spedizione e le tasse. L'ideale poi sarebbe fare un unico prodotto. Io pensavo all'E10:
http://abee.co.jp/Product/CASE/acubic/E10/index.html
Penso che per colori e modelli speciali non ci siano problemi. è uno dei case Abee più recenti ma anche più economici e più piccoli e per questo è l'ideale in quanto si minimizza il costo totale, tasse e pacco.
Il gruppo di acquisto funziona così: un unico soggetto, in questo caso io (se vi fidate), raccoglie i soldi ed effettua l'ordine totale e poi si preoccupa di smistare il tutto una volta arrivato. Bisogna avere qualche accortezza nelle modalità di pagamento perchè mi è capitato con l'ultimo gruppo di acquisto per le tastiere vortex race (meccaniche ultracompatte) che paypal congelasse il pagamento finale al produttore in quanto raggiunge cifre alte e si insospettisce e quindi poi il tutto si rallenta e di molto. Pensavo quindi a pagamento tramite bonifico bancario ma fatemi sapere voi se avete idee migliori.
Postate pure qui tutti i vostri pareri. Nel caso si decida, raggiungiamo il numero minimo, aprirò un thread specifico da qualche parte (non credo su hwupgrade dove non si può far niente...).
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 08:02   #10947
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Chi ne vuole?

Chi lo produce? sembra interessante, magari fa un altro prodotto "normale" reperibile in eu ^^
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 08:10   #10948
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
Ciao raga, sono in contatto con il responsabile marketing Abee per l'oltreoceano. L'idea sarebbe quella di metter su un gruppo di acquisto. Minimo 10 pezzi in modo da minimizzare le spese di spedizione e le tasse. L'ideale poi sarebbe fare un unico prodotto. Io pensavo all'E10:
http://abee.co.jp/Product/CASE/acubic/E10/index.html
Penso che per colori e modelli speciali non ci siano problemi. è uno dei case Abee più recenti ma anche più economici e più piccoli e per questo è l'ideale in quanto si minimizza il costo totale, tasse e pacco.
Il gruppo di acquisto funziona così: un unico soggetto, in questo caso io (se vi fidate), raccoglie i soldi ed effettua l'ordine totale e poi si preoccupa di smistare il tutto una volta arrivato. Bisogna avere qualche accortezza nelle modalità di pagamento perchè mi è capitato con l'ultimo gruppo di acquisto per le tastiere vortex race (meccaniche ultracompatte) che paypal congelasse il pagamento finale al produttore in quanto raggiunge cifre alte e si insospettisce e quindi poi il tutto si rallenta e di molto. Pensavo quindi a pagamento tramite bonifico bancario ma fatemi sapere voi se avete idee migliori.
Postate pure qui tutti i vostri pareri. Nel caso si decida, raggiungiamo il numero minimo, aprirò un thread specifico da qualche parte (non credo su hwupgrade dove non si può far niente...).
complimenti..bellissimo case.

io in questo momento sono impegnato su un altro fronte..ma vorrei conoscere ugualmente il prezzo..ciao barto
Old 15-02-2012, 08:23   #10949
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Specifiche tecniche di Trinity, le future nuove APU di AMD

Non ho capito una cosa...

...c'è stato un passo indietro?

PS scusate l'OT
ciao.. seguendo il thread di capitan crazy vedo che le prestazioni GPU sarebbero buone e confrontabili con Radeon HD 7000, .le prestazioni GPU sembrano quindi migliori di prima mentre quelle CPU balzerebbero in avanti di una ottima percentuale vedi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...371637&page=61

Ultima modifica di davidecesare : 15-02-2012 alle 08:34.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 08:35   #10950
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
complimenti..bellissimo case.

io in questo momento sono impegnato su un altro fronte..ma vorrei conoscere ugualmente il prezzo..ciao barto
il prezzo dal sito convertendo gli yen sta sui 200 euro a pezzo. sull'acquisto di gruppo di almeno 10 pezzi credo ci sia un prezzo di favore ma non ti so dire perchè me lo fa sapere appena gli giro la proposta. Se non raggiungo il numero però non gliela rigiro neanche. Probabilmente ordinerò un solo pezzo per me...
Old 15-02-2012, 08:54   #10951
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
il prezzo dal sito convertendo gli yen sta sui 200 euro a pezzo. sull'acquisto di gruppo di almeno 10 pezzi credo ci sia un prezzo di favore ma non ti so dire perchè me lo fa sapere appena gli giro la proposta. Se non raggiungo il numero però non gliela rigiro neanche. Probabilmente ordinerò un solo pezzo per me...
Quello bicolore è stupendo. Quanto costerebbe un alimentatore dello stesso tipo ma più potente, tipo 150/200 watt?

Sent from my iPhone using Tapatalk
HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 2500K@4.5ghz - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 2600@4.2ghz - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
rick254 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:13   #10952
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
come sappiamo (voi meglio di me ) tra poco uscirà una nuova serie di apu amd con un nuovo socket: fm2.

tutto questo a meno di un anno dall'uscita di fm1 (quello dell'attuale llano) che finirà di esistere in quanto non avrà sviluppi (almeno così sembra)

la mia domanda è semplice: c'è qualche notizia o voce che mi possa assicurare che il nuovo socket duri per più di 12 mesi?
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:27   #10953
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
come sappiamo (voi meglio di me ) tra poco uscirà una nuova serie di apu amd con un nuovo socket: fm2.

tutto questo a meno di un anno dall'uscita di fm1 (quello dell'attuale llano) che finirà di esistere in quanto non avrà sviluppi (almeno così sembra)

la mia domanda è semplice: c'è qualche notizia o voce che mi possa assicurare che il nuovo socket duri per più di 12 mesi?
non ci sono notizie e non ci puoi contare...ma l'aspetto positivo è che hanno
unificato il sistema produttivo con piledriver migliorando la resa produttiva
cioe' il vero handicap di Llano
Old 15-02-2012, 09:34   #10954
dadefive
Senior Member

L'Avatar di dadefive

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
non ci sono notizie e non ci puoi contare...ma l'aspetto positivo è che hanno
unificato il sistema produttivo con piledriver migliorando la resa produttiva
cioe' il vero handicap di Llano
grazie Davide

peccato per questa rivoluzione che taglia le gambe a llano, da parte loro è proprio una vigliaccata pensionare un socket appena nato
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:30   #10955
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:

Ammazza che cesso! E scusatemi per il francesismo
Old 15-02-2012, 10:34   #10956
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Quello bicolore è stupendo. Quanto costerebbe un alimentatore dello stesso tipo ma più potente, tipo 150/200 watt?

intendi l'E10 special edition con un alimentatore da 150/200w?
Mi informo.
E' lo stesso modello che prenderei io...
Old 15-02-2012, 11:44   #10957
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Ragazzi vi volevo ringraziare di cuore (in particolare a Torrent, DavideCesare, Mjchel, Fbrbartoli, Ertotuga ecc.) perché grazie a voi ho scoperto questo fantastico mondo, grazie a voi ho sulla scrivania un pc piccolo e potente quanto un tower e se non fosse stato per voi adesso avrei proprio un tower sulla scrivania, e sinceramente a pensarci adesso mi viene il ribrezzo, amo questo mondo ed è bello ottimizzare al massimo il poco spazio disponibile in modo da farci stare tutti i nostri componenti supertecnologici, ho imparato molto da questo forum grazie a voi e spero di poter fare altrettanto per voi. Grazie.

HTPC: silverstone sugo sg07 window - i5 2500K@4.5ghz - gigabyte gtx 670 windforce - noctua c14 - zotac z68 m-itx - corsair vengeance 1600 cl9 low profile - crucial c300 128gb - western digital caviar green 2tb - lg dvd slim PC: cooler master 690 II window - i7 2600@4.2ghz - asus p8p67 pro - corsair vengeance 1600 cl9 - amd gigabyte hd 6850 - cooler master gx650w - western digital scorpio 250gb - asus dvd
Old 15-02-2012, 12:14   #10958
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
E noi ringraziamo te per aver condiviso il tuo lavoro e la tua esperienza. Purtroppo al contrario di quanto si creda spesso a parità di prestazioni costano più di un normale ATX e se prende la mano si cominciano a tentare strade impossibili pur di avere il massimo in così poco spazio (vedi 'sti matti che vogliono andare fino in Jappone... ).
Spoiler:
Nota è la storia di un tizio che gli ha preso tanto la malattia che pur di far denaro extra per assemblarne ha cominciato a tirar denti alla gente...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:23   #10959
rick254
Senior Member

L'Avatar di rick254

Quote:
E noi ringraziamo te per aver condiviso il tuo lavoro e la tua esperienza. Purtroppo al contrario di quanto si creda spesso a parità di prestazioni costano più di un normale ATX e se prende la mano si cominciano a tentare strade impossibili pur di avere il massimo in così poco spazio (vedi 'sti matti che vogliono andare fino in Jappone... ).
Spoiler:
Nota è la storia di un tizio che gli ha preso tanto la malattia che pur di far denaro extra per assemblarne ha cominciato a tirar denti alla gente...
Ahah hai perfettamente ragione, mi sà che mi sono fatto contagiare anch'io, proprio adesso sono sul sito abee e sto guardando l'E50, è uno spettacolo
Old 15-02-2012, 12:57   #10960
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Spoiler:
Ma looool
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
La Cina usa GPU NVIDIA in ambito militar...
Tra sentieri e fango con Jeep Avenger 4x...
Tim Cook resta saldo, ma la successione ...
Insetti spia? No, api vere. La Cina ragg...
Sempre più aziende delegano al CI...
Non vuoi buttare il tuo PC quando Window...
Robot aspirapolvere ultra potenti, scope...
Le pulizie estive di Intel: colpite 4000...
Google conferma: Android e ChromeOS dive...
Gemini AI può accedere a WhatsApp...
Google Drive, Calendar e Gmail cambiano ...
Tutti i nuovi sconti su lavatrici Candy,...
Apple pronta ad acquisire i diritti per ...
L'SSD con il tasto come i film di spiona...
AXOL Server e la virtualizzazione in Ita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian