|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@glstar
Aspettiamo allora le foto e la configurazione finita per linkarlo, è il primo Originae del 3d e sarebbe un peccato non evidenziarlo ![]() Per il tasto non saprei dirti con precisione, posso solo confermarti che lo slim slot in in mio possesso ha il tasto eject che coincide esattamente con il tuo case. @Mr.Evil Che dire oltre che farti i complimenti... han riassunto tutto già i colleghi. Dire che sei in gamba è poco, un cubo perfetto! Avrai certo anche dimestichezza col Cad ![]() Se non ci fossero i cinesi direi di provare ad aprire un'attività ad hoc ![]() Se hai un nome da dargli lo userò per la prima pagina, altrimenti vado di homemade Cube by Mr.Evil.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 26-01-2012 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() IMHO quel plexy stona un pò ![]()
![]() |
![]() |
#10463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10464 |
Senior Member
|
No no, cambierebbe poco. Sarebbe veramente spettacolare tutto in alluminio (approposito, è alluminio?)
![]() E secondo me non deve neanche mettersi a verniciarlo, ne perderebbe ![]() PS: Se si trovassero mobo DTX con 4slot ram (come quelle che usa shuttle) mi farei anche io qualcosa del genere ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 26-01-2012 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Scusate ma i case con standard atx/micro atx, garantiscono matematicamente il supporto alle mobo mini itx?
Vorrei sostituire il mio mini itx con questo: http://www.ms-tech.de/eng/index.php/...id/66/pdid/163 Ma questo "compatible with µATX motherboards only" mi preoccupa... Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10466 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Un consiglio? Le foto del work in progress arriveranno non preoccuparti ![]()
[My PICCIOS...] Intel Core 2 DUO E6600 Conroe - Asus P5W-DH - Asus X1900XT - 2x1GB Team Group Xtreem Series DDR2 PC2 Dual Channel - 1x320gb HD WD SATA2 16MB - Pioneer D111 - Zalman 9500 LED - Zalman Vf900CU LED - Thermaltake Armor JR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10467 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
e la finestra ha proprio quello scopo li ... ovvio sarebbe bello sleevare, accorciare e ordinare i cavi, però su MDPC-X 50 euro sono i primi, senza contare tutto il lavoro che c'è dietro ![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 4 fori sui 6 disponibili discussione qui http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=13757
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 26-01-2012 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10470 |
Senior Member
|
davide guarda questa foto:
![]() Forse ci sta avvitando 3 viti su 4, no?
![]() |
#10471 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry Warside abbiamo postato insieme
![]() |
![]() |
#10472 | |
Senior Member
|
Quote:
Mea culpa ![]()
![]() |
![]() |
#10473 |
Senior Member
|
capita a tutti no problem..serata impegnativa...un sacco di belle novita e anche avere un origenae in board fa piacere..
![]() |
#10474 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10475 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi vedo che in molti parlate bene del sugo sg05 ma un paio di domande... allora ospita un disco da 2,5 e uno da 3,5" giusto? altra costa l'ali non è standard ma ha tutti gli attacchi per le schede mini-itx o necessita di prolunghe/aggiunte??? ma le porte usb frontali sono usb 2 o 3??? grazie
![]() |
#10476 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
- si, però c'è gente che ne ha messi anche di più - non servono prolunghe hai tutti gli attacchi necessari - le porte frontali sono USB 2 però la Silverstone distribuisce un kit di upgrade per farle diventare USB 3 (però controlla se la scheda madre hai i pin per le usb 3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10477 | |
Senior Member
|
Non è BR
Quote:
![]() a default vs una 5570 OC
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10478 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
B) L'unica prolunga della quale sentirai la mancanza e' quella del connettore dell'audio frontale (come per tutti i case) se vuoi farlo passare sotto la piastra: esistono diverse prolunghe che ahnno un connettore femmina e uno maschio preassemblati, i piu' comuni da 5cm, o puoi cercarne di piu' raffinati, fatti di connettori pin to pin, cosi' da potersi appiattire maggioprmente ( con una guaina a caldo fai in modo che non si tocchino fra loro o con eventuali contatti della sk madre) C) Gli ultimi modelli SG05 (almeno tutti i 450W) sono USB3, con adattatore per schede con USB2. Se ti capita un case diverso e' una rimanenza di magazzino e probabilmente hanno anche l'alimentatore con il classico ronzio sotto stress, risolto in quello in bundle con l'ultima versione di case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10479 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.