|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ciao Mister...grazie ma dimmi una cosa....bannato? e che vor DI?
![]() |
#10382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS ciao Bugo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vordì che, pur conoscendolo solo in to the forum, mi è sufficiente immaginare che avrà così tanto rotto i maroni a qualche mod insistendo di aver ragione che han fatto come Von Trier a Cannes...
![]() Ma è il suo carattere...e a noi tutto sommato ce sta simpatico così ![]() Guarda che ispirazione ho trovato: ![]() ...appena ho tempo mi sa che tiro giù la rivettatrice dal chiodo ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10385 |
Senior Member
|
Si, ma moltomolto meglio.
Correggere e migliorare è il nostro mestiere ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#10386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10387 |
Senior Member
|
Secondo me il Sugo non lo ammazza nessuno almeno finquando non capiscono una cosa semplicesemplice...
Però se trovo qualcuno che mi laserizza l'alluminio per un front panel decente, prima o poi...lo deleto io ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10388 |
Senior Member
|
fallo in plexi...si spende una cifra anche ragionevole
![]() |
#10389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
E poi adesso non voglio parlare di Sughi finche non metto Z77+3770 !! Devo solo attendere next Easter !! ( solo ??? e la scimmi achi la tiene ?? ) Sono sicuro che il signor Torrrrrr mi loderà per questo !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10390 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
...Tutti in lutto per megavideo et similia? "non c'e' nessuno?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10391 |
Senior Member
|
si...ciao..internet è cosi'....ma tutto prima o poi..tornera' a posto...
![]() |
#10392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Quote:
![]()
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10395 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10396 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao finalmente riesco a mettere le foto,in una c'è vicino l'itek kiwi a confronto...mi scuso per la qualità polvere e ditate,ne faro di migliori al più presto e nel suo giusto habitat,cioè vicino alla TV in sala
ciao ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
#10397 |
Senior Member
|
Grazie Ertortuga! Lavoraccio che hai fatto, forse sarebbe da linkare in prima o addirittura da sostituirla in buona parte con il tuo elenco, boh...
@Lele-miky casomai metto un link al tuo Tendraw su questo messaggio, poi se ritieni lo migliori/integri come meglio credi. ps: Se qualcuno pensasse di fare un ordine in Giappone all'Abee io mi aggrego volentieri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10398 |
Senior Member
|
come va il tutto?...config, temp,ecc grazie
![]() |
#10399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi aggrego alla richiesta PS stavo leggendo quest thread: http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=104693 e mi sono accorto (dal manuale) che nel wesena ITX7-2 si possono installare contemporaneamente: 1 hard disk da 2.5" 1 hard disk da 3.5" 1 lettore slim slot in (non proprio tutti i modelli) 1 scheda video (single slot) il dubbio mi sorge quando si monta l'hard disk da 3.5" che ruba parecchio spazio per il complesso dissipatore-ventola della CPU... http://dl.dropbox.com/u/4966810/HTPC/HTPC-08.jpg però credo che con uno Scythe Kozuti il problema sia facilmente risolvibile (che dici davidecesare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10400 | |
Senior Member
|
Quote:
un procio sotto o sui 65 TDP scorgendo la laterale reputo da 80 meglio in immissione...da testare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.