|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Dunque il brinò che ha l'antec e': delta electronics 19v-4.74v quindi significa che il picopsu non devo cambiarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ok trovato a c&d elettronica
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Questo è un brick ![]() Questo è un picopsu ![]() Va connesso direttamente nel connettore d'alimentazione della scheda madre ed ha dei cavi supplementari per l'alimentazione delle periferiche come hd e lettori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8764 |
Senior Member
|
se puo' aiutare per il pico questo link viene dalla prima pagina
di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...79&postcount=4
![]() |
#8765 |
Senior Member
|
Il. Picupsu c'e quello dell'antec pero' non so quanto e'.... E' tutto integrato sotto la scocca del case, ma non so come farvelo vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ragazzi mi servirebbe un piccolo help per delle misure.
Chi sa se un dissipatore stock di un A6-3500 entra in un Element Q ??? Thanks a lot... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8531 50 mm in tutto...ci dovrebbe sta' ![]() si ma un po strettino
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 13-11-2011 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per quanto riguarda gli switch ti consiglio di guardare su drako o su caseking o meglio ancora su performancepcs. Puoi anche comprarli sui siti di elettronica e preparartela da solo ma devi procurarti i pin da scheda madre e crimpare per quei pin (un pò laborioso anche perchè la crimpatrice adatti per quei pin io non la conosco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8769 |
Senior Member
|
Quindi da quanto ho capito non cambia nulla se uso un brik da 150w se poi ho un picopsu da 90w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8770 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.runstore.it/product-13269.aspx dovro' accorciarlo ma è molto adatto con un solo attacco sulla mobo e due uscite USB
![]() |
![]() |
#8771 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.jonnyguru.com/modules.php...Story&reid=207
![]() |
![]() |
#8772 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se leggi attentamente sul brick Antec troverai output 19v. Per usare un pico invece ti serve un brick con tensione già trasformata a 12v. Generalmente quelli dei portatili erogano @19v, come il tuo Antec. La potenza (i watt) che arriveranno alla mobo dipendono sì dal brick ma anche dalla scheda di alimentazione. La schedina che monta il tuo Skeleton è la stessa che monta l'ISK. Tempo fa con compare Gidamic leggendo la sigla stampata sul pcb sospettammo che la scheda dc/dc in questione potesse erogare fino @135w, credo sia molto probabile. E per sfruttarla serve chiaramente un brick di almeno tale potenza con output 19v. Se decidi di prendere un pico psu devi accertarti dei volt in input (solitamente 12v) e di conseguenza il brick adeguato, in questo caso quello fornito da Antec non andrebbe bene perché appunto 19v (come la maggior parte di quelli a corredo dei portatili). Altrimenti puoi togliere la scheda di alimentazione e sistemare sotto al supporto della main un alimentatore flex (come feci io qualche secolo fa): ![]() Ultima modifica di torrent : 13-11-2011 alle 18:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 |
Senior Member
|
bello quel flex tor...che bestia é?
![]() |
#8775 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io ti consiglio i vandal switch della lamptron. sono gli stessi che si usano sulle colonnine dei benzinai per la selezione della pompa. hanno il led luminoso davvero bello (cerchio cavo o punto pieno). http://www.performance-pcs.com/catal...ath=60_374_375 le misure standard sono 16 mm e 22 mm. per il 22mm devi forare con diametro della tazza 19 mm (tazze standard, le trovi dove vuoi)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.