|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Forse si riferiva alle mobo Zotac, che fanno rabbrividire tanti dei problemi che hanno.
![]()
![]() |
#8404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Smettila di dire Bugonate!
![]() Personally non ho mai avuto una z68, ho solo riportato commenti piuttosto negativi sulle Zotac in generale (almeno per gli strani problemi che spesso mi hanno comportato). Di Z68 ho solo notato che l'ultimo bios di zotac permetteva anche di giocare con il vcore, cosa che mi pare asrock non faccia. Delle z68 conosco solo le esperienze riportate da Fak3, che se non ricordo male ha rimandato al mittente un paio di zotac z68 malfunzionanti...non ricordo i motivi specifici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8405 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 | ||
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8408 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie al Dio di tutti gli universi (paralleli e perpendicolari) ho scoperto dopo anni di ricerche solo un altro utente che accusava lo stesso problema, e non mi son sentito finalmente nel vuoto assoluto (proprio sul forum di supporto ameriggano di zotac -nessuno lo ha mai c@g@to). In particolari configurazioni codeste mobo se ne sbattono altezzosamente di avere a bordo del pci-express una scheda video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 | |||
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8410 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'altro sfortunato collega, dopo aver aspettato mesi invano una spiegazione dal supporto Zotac fece il secondo e ultimo intervento salutandoli ...per sempre ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8412 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
con tanto di pallottole vaganti e strani fenomeni di fiamme sui cases ...altro che Butterfield caro Bugone... ps.questo signore aveva provato una zotac ![]()
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 31-10-2011 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
senza dimenticare che la zotac z68 che avete nel case potrebbe riservarvi la sorpresa di avere i pad del dissipatore sui vrm con ancora la pellicola di protezione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8415 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 |
Senior Member
|
Ahhh ecco... adesso capisco molte cose
![]() ![]()
![]() |
#8419 |
Senior Member
|
tutti a parlare delle zotac...nessuno ha un asrock z68?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8420 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Vorrei andare un pò controcorrente rispetto agli ultimi thread negativi che riguardano Zotac in generale. Per mia esperienza posso solo dire di essere rimasto soddisfatto, ho avuto 2 Zotac 9300 e tutt'ora vanno benissimo, mai un problema, un freeze, una schermata blu, nulla di nulla.Poi certo, io ne faccio un uso molto normale,nn ho scheda video discreta ma un leggero overclock si.
Visto i precedenti positivi, volevo fare un upgrade del mio sistema mini-itx ad una Zotac z68 però leggendo i pessimi commenti che circolano, stò pensando seriamente di rinunciare ![]() L'alternativa resta Asrock ma con diverse limitazioni, tipo vcore mancante..poi certo non è che da una mini-itx si possono pretende le stesse performance di una atx......uno cerca sempre di fare la scelta migliore...peccato che Asus ancora non abbia prodotto nessun modello. Converrà attendere schede migliori?
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.