Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2011, 13:47   #8401
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da iSnob Guarda i messaggi
io mi sto trovando abbastanza bene sinceramente,che problemi ha??
Ho letto qui, da Tor mi pare....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 13:55   #8402
iSnob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
fin'ora mi sto trovando benissimo,ho visto anche alcune review,tutte eccellenti! non costa nemmeno assai.
iSnob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:03   #8403
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Forse si riferiva alle mobo Zotac, che fanno rabbrividire tanti dei problemi che hanno.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:04   #8404
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Smettila di dire Bugonate!
Personally non ho mai avuto una z68, ho solo riportato commenti piuttosto negativi sulle Zotac in generale (almeno per gli strani problemi che spesso mi hanno comportato).
Di Z68 ho solo notato che l'ultimo bios di zotac permetteva anche di giocare con il vcore, cosa che mi pare asrock non faccia.
Delle z68 conosco solo le esperienze riportate da Fak3, che se non ricordo male ha rimandato al mittente un paio di zotac z68 malfunzionanti...non ricordo i motivi specifici
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:06   #8405
iSnob
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Personally non ho mai avuto una z68, ho solo riportato commenti piuttosto negativi sulle Zotac in generale (almeno per gli strani problemi che spesso mi hanno comportato).
Di Z68 ho solo notato che l'ultimo bios di zotac permetteva anche di giocare con il vcore, cosa che mi pare asrock non faccia.
Delle z68 conosco solo le esperienze riportate da Fak3, che se non ricordo male ha rimandato al mittente un paio di zotac z68 malfunzionanti...non ricordo i motivi specifici
io fin'ora mi sto trovando benissimo,ancora non ho provato l'overclock però,maa non dovrei avere particolari problemi.
Old 31-10-2011, 14:09   #8406
mjchel
Senior Member

L'Avatar di mjchel

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Da possessore di una h67 con bios di fabbrica non ho riscontrato alcun problema. Mi sembra di aver letto di problemi di rumorosita', ed in effetti il mio T3500, staccando la ventola della cpu, unica presente, emette ancora un ronzio, ma credo sia l'hdd per il quale ho acquistato dei gommini smorzatori che montero' questa settimana. Per il resto davvero nessun problema, supera tutti i test, la temperatura e' buona, ma non ho fatto prove di velocita' in attesa del 2500k in arrivo, poi vediamo che numeri spara ^^
mjchel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 14:19   #8407
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da mjchel Guarda i messaggi
Da possessore di una h67 con bios di fabbrica non ho riscontrato alcun problema. Mi sembra di aver letto di problemi di rumorosita', ed in effetti il mio T3500, staccando la ventola della cpu, unica presente, emette ancora un ronzio, ma credo sia l'hdd per il quale ho acquistato dei gommini smorzatori che montero' questa settimana. Per il resto davvero nessun problema, supera tutti i test, la temperatura e' buona, ma non ho fatto prove di velocita' in attesa del 2500k in arrivo, poi vediamo che numeri spara ^^
Anch'io mi trovo bene, ma aggiornamenti bios non se ne vedono, ho un po da ridire sulla sistemazione dei cavi della schedina wifi e sull'overclock, settaggi davvero poveri e non ci si capisce una mazza, cos'è il GT Frequency di AXTU!??! mah.. l'ho impostato anche a 3000 ma non cambia nulla!
Old 31-10-2011, 14:20   #8408
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
Originariamente inviato da mjchel Guarda i messaggi
Guarda, a me con le Zotac mitx succede una cosa che ...voi umani neppure potete immaginare, dalla prima 9300 alla ultima h67.
Grazie al Dio di tutti gli universi (paralleli e perpendicolari) ho scoperto dopo anni di ricerche solo un altro utente che accusava lo stesso problema, e non mi son sentito finalmente nel vuoto assoluto (proprio sul forum di supporto ameriggano di zotac -nessuno lo ha mai c@g@to).
In particolari configurazioni codeste mobo se ne sbattono altezzosamente di avere a bordo del pci-express una scheda video
Old 31-10-2011, 14:22   #8409
BugoA7X
Bannato

Quote:
Guarda, a me con le Zotac mitx succede una cosa che ...voi umani neppure potete immaginare, dalla prima 9300 alla ultima h67.
Grazie al Dio di tutti gli universi (paralleli e perpendicolari) ho scoperto dopo anni di ricerche solo un altro utente che accusava lo stesso problema, e non mi son sentito finalmente nel vuoto assoluto (proprio sul forum di supporto ameriggano di zotac -nessuno lo ha mai c@g@to).
In particolari configurazioni codeste mobo se ne sbattono altezzosamente di avere a bordo del pci-express una scheda video
Ricordo, fatto molto lolloso dal mio punto di vista..

Spoiler:
Però fossi in te gliela tirerei in testa!!!!
Old 31-10-2011, 14:35   #8410
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
Ricordo, fatto molto lolloso dal mio punto di vista..

Spoiler:
Però fossi in te gliela tirerei in testa!!!!
Si ma non credo possa esser preoccupante nella maggior parte dei casi, siamo solo 2 al mondo ad aver riscontrato questo problema (dipenderà da qualche problema della messa a terra chissà... )

L'altro sfortunato collega, dopo aver aspettato mesi invano una spiegazione dal supporto Zotac fece il secondo e ultimo intervento salutandoli ...per sempre
Old 31-10-2011, 14:39   #8411
WarSide
Senior Member

Quote:
Si ma non credo possa esser preoccupante nella maggior parte dei casi, siamo solo 2 al mondo ad aver riscontrato questo problema (dipenderà da qualche problema della messa a terra chissà... )

L'altro sfortunato collega, dopo aver aspettato mesi invano una spiegazione dal supporto Zotac fece il secondo e ultimo intervento salutandoli ...per sempre
Non siete gli unici 2 ad aver problemi con le mobo Zotac, questo ve lo assicuro
Old 31-10-2011, 14:47   #8412
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Ecco perchè non ho preso Zotac!
Old 31-10-2011, 15:02   #8413
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
se poi vai sul thread della 9300 è un campo minato....
con tanto di pallottole vaganti e strani fenomeni di
fiamme sui cases ...altro che Butterfield caro Bugone...

ps.questo signore aveva provato una zotac

Ultima modifica di davidecesare : 31-10-2011 alle 15:24.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 15:26   #8414
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
senza dimenticare che la zotac z68 che avete nel case potrebbe riservarvi la sorpresa di avere i pad del dissipatore sui vrm con ancora la pellicola di protezione
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 15:27   #8415
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
senza dimenticare che la zotac z68 che avete nel case potrebbe riservarvi la sorpresa di avere i pad del dissipatore sui vrm con ancora la pellicola di protezione
Questo l'avevo visto.. molto lolloso
Old 31-10-2011, 16:12   #8416
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi

ps.questo signore ...

http://imgur.com/1IwXo
grande signore che fu...che stile...che classe
Old 31-10-2011, 16:15   #8417
BugoA7X
Bannato

Quote:
grande signore che fu...che stile...che classe
Ad avercelo!
Old 31-10-2011, 16:38   #8418
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
ps.questo signore aveva provato una zotac

Ahhh ecco... adesso capisco molte cose
Old 31-10-2011, 20:24   #8419
iSnob
Senior Member

tutti a parlare delle zotac...nessuno ha un asrock z68?
Old 01-11-2011, 12:18   #8420
montofili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Vorrei andare un pò controcorrente rispetto agli ultimi thread negativi che riguardano Zotac in generale. Per mia esperienza posso solo dire di essere rimasto soddisfatto, ho avuto 2 Zotac 9300 e tutt'ora vanno benissimo, mai un problema, un freeze, una schermata blu, nulla di nulla.Poi certo, io ne faccio un uso molto normale,nn ho scheda video discreta ma un leggero overclock si.

Visto i precedenti positivi, volevo fare un upgrade del mio sistema mini-itx ad una Zotac z68 però leggendo i pessimi commenti che circolano, stò pensando seriamente di rinunciare

L'alternativa resta Asrock ma con diverse limitazioni, tipo vcore mancante..poi certo non è che da una mini-itx si possono pretende le stesse performance di una atx......uno cerca sempre di fare la scelta migliore...peccato che Asus ancora non abbia prodotto nessun modello.
Converrà attendere schede migliori?
MAIN SYSTEM: Q6600 G0 2400@3520|4GB OCZ Platinum PC8500|Corsair HX620|DFI LT X38|Radeon 5870 Vapor-X|CoolerMaster RC-690|2x500GB WD5000AAKS RAID0|Hitachi 500GB SATA2|Liquid cooling by Ybris One Evo|Samsung 2232BW
MINI-ITX PC: Silverstone SG05 - E8400 - Zotac 9300 ITX - 2x2GB OCZ XTC Platinum 800 - Seagate 750GB sata2 - Scythe shuriken 1100 rev2 - Philips 220CW

montofili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian