|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@ Mjchel
caffé ti aspetta solito posto, ma il monitor? ![]() Scorporerei lo Spire da solito WD 2.5 S.Black 500gb se ne hai disponibili. La ventola tienila pure, regalo ![]() Grazie PS mica tra i tuoi fornitori riusciresti a trovare questo simpatico aggeggino? Deve essere il 3.0, preciso questo insomma... Ultima modifica di torrent : 09-08-2011 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
katastrofen -funziona solo da vicino -alcuni tasti non vanno -le pile si esauriscono -terribilmente imprecisa capita anche a te?
![]() |
![]() |
#5883 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() Sul prezzo.. beh, ovviamente la qualità si paga e non è certo regalata, ma io sto pensando di vendere la Dinovo Mini e di prenderne un'altra per la camera.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
No a me funziona abbastanza bene, tranne la trackball; trovo solo sia un pò troppo grande ... ovviamente per i miei gusti. Per la tastiera, se preferite mini, consiglio a tutti la Rii Mini, secondo me non ve ne pentirete.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
I WD sono arrivati venerdi', ne ho 4 disponibili ma della serie BEKT. Sono difficilissimi da trovare in questo periodo e mi sono dovuto adattare. Quell'oggettino non l'avevo mai visto. Cmq ormai i fornitori sono tutti chiusi, se ne parla dopo il 29. Unica speranza e' il fornitissimo Intos, Puoi vedere se sul sito trovi qualcosa di simile. I prezzi sono ottimi, anche il 50% di quelli in Italia e i prodotti non sono affatto malvaggi in tutta onesta'. Se trovi li qualcosa che ti puo' interessare posso fartelo arrivare in 2 giorni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
|
vada per il BEKT (se non sbaglio cambia solo sui tempi di messa a riposo della testina).
Senti per il case in legno mi pare una bella id(k)ea.....se trovi un buon falegname puotresti ispirarti a questo: ![]() Anche nel forum c'è chi ne realizza: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2336082 A domani Edit: il BEKT non cambia per il sensore urti ma per il mancato supporto alla tecnologia Advanced Format. Nessun problema ne prendo uno lo stesso ![]() Ultima modifica di torrent : 09-08-2011 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5887 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi una domanda ho acquistato da un pò una asrock h67-ge ht e nella confezione c'era il telecomando con il ricevitore usb, come si fà funzionare?
qualche anima pia mi aiuterebbe a capre http://asrock.com/mb/spec/Card.asp?Model=Smart%20Remote da qui ho capito che in teoria si dovrebbe attaccare una porta usb a questo connettore ma se l'ho faccio il pc nn si avvia mi dareste una mano? grazie Mitch |
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Morex T3500
Buon giorno a tutti......
qualcuno sa dirmi dove posso reperire il Case Morex T3500? Mi sono innamorato di questo case e vorrei prenderlo per comciare al assenblare la mia futura soluzione mini itx. Se ci fosse qualche online store in Italia sarebbe meglio,altrimenti anche dall'estero, basta che sia compatibile con le specifiche Italiane. Grazie a tutti...... e complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5890 |
Bannato
|
ti posso chiamare un secondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5893 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che hai linkato mi sembra un bunker tettesko!! belli quelli della foto...ne facesse uno mini...
![]() |
![]() |
#5895 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
|
devi abilitare una funzione da bios mi semra I/O
non ho quel pc con me
![]() |
#5897 |
Senior Member
|
Dal legno gronda legno?? maddài... allora i mobili si consumerebbero da soli
![]() Hi Dave! Tetesklandia mi attira sempre e forse per questo lo avevo adocchiato ![]() Son belli i case di legno, forse tra i più belli ce n'è uno da qualche parte nel 3ad del quale il mitico Gidamic aveva postato qualche immagine, era simil TT Level 10 miniaturizzato...ma poi, mi domando, la tanto famosa quanto leggendaria gabbia di Faraday, che fine fa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non è che si consumano, è che fa della polverina il legno, prova a passare la mano sotto un'asse di legno e dimmi se non ti resta nulla sulle mani.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 |
Senior Member
|
Ah vabe'...nella mia camera se passo la mano sotto un mobile mi ritrovo con 2 dita in meno mangiate da chissà quale strano essere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 | |
Bannato
|
Quote:
![]() però io parlo di legno vero, tipo i mobili antichi.. è da 50 anni che non vedo mobili in legno ''pieno'', di solito si usa il compensato rivestito di formica simil legno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.