|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti pago la colazione appena ci incontriamo... io ricordavo che c'erano ma nn ricordavo che era giugno che le avevi messe... io sono entrato ad ottobre nella comitiva... ![]() ![]() ancora grazie
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
'nciò perso un bel po' di tempo anche io per ritrovarle.
Caffé accettato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao a tutti
con tutta calma eh ![]() intanto ho preso l' ali, Shuttle PSU AM630BS20S 9TPWR2004A FSP250-50GUB PC30 ho puntato su questo per l' 80+ bronze e per la ventola posizionata all'interno, sperando che venga attenuata meglio a case chiuso (hp slimline) ho anche deciso per la mobo, che sarà una gigabyte h67n-usb3 e per la cpu, i3 2105 con hd3000, dato che userò l'integrata (spero, salvo compatibilità ![]() manca ssd, che ho già scelto, kingston ssdnow 96gb, per supporto a trim e garbage collector ![]() e ram.. qui un consiglio ![]() ma se volessi qualcosa di meglio, su cosa potrei spingere? di ram ne capisco davvero poco.. 1600? cl7 o tempi minori? ovviamente compatibile con la gygabite ![]() ah ![]() anche qui, una bella bestia, tanto spazio un po dovrei averne (il case è un mini tower largo 10.7 cm), per tenerlo non fanless, ma con ventola a bassi regimi, ovviamente parallela alla mobo, proprio ad altezza griglia ![]() quali sono i migliori? probabilmente metterò un dvd 5.25, ma non sono sicuro, lo uso molto poco questa conf (con in piu un sata 3.5 da 1/2 tb) dovrebbe consumare dai 30/40 in idle ai 100 max in full, giusto? forse un po poco rispetto l'ali, ma cmq buono, dato che cmq ho letto che l'efficienza migliore pare stare verso metà carico (cosi ho visto dal manuale) ho anche trovato un bel negozietto con prezzi piuttosto buoni, e vicino casa, con ritiro a mano che gradisco proprio ![]() ![]() grazie per l'aiuto ![]() e complimenti per l'atmosfera, la valanga di info e le ottime soluzioni trovate nel topic ![]()
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusa ma che scheda hai tu? io con la mia E350-USB3 non riscontro i tuoi problemi, i core lavorano entrambi bene, la temperatura arriva a sfiorare gli 80° ma senza alcun problema. Certo per una cpu del genere e' tanto, ma conto molto sulla sostituzione della ventola del radiatore stock con una piu' grande e performante
Ultima modifica di mjchel : 08-07-2011 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Alla fine ho capito che il 2 core non c'è mai stato! è una sapphire pure white... chissà cha hanno combnato alla amd, anche perchè tutti i proci vengono testati e se ne sarebbero accorti se uno fosse spento, questo è proprio un single! Mah, comunque ho trovato quacuno a cui potrebbe interessare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne il dissipatore ho trovato nel Titan TTC-NC25TZ/HS una soluzione con le PALLE. Sti cinesi hanno tirato fuori un prodotto davvero, davvero, davvero ben fatto, non fosse altro per le misure e il sistema di montaggio che prevede di tutto, pure la disposizione del socket anomala di alcune piastre itx. Inoltre chiuso nel suo case il mio 2500k in full per 1/2 ora ha dato risultati soddisfacenti ( 54° con pasta arctic x3 al carbonio/argento ) con la ventola stock che non e' assolutamente una ventola da menzione, fa un po pena e se non fosse per il fatto che occupa 1,5cm in altezza avrei gettato nel cestino. La rumorosita' e' comunque "accettabile" visti i risultati e le misure. Per me e' da consigliare, uno dei migliori prodotti prezzo / qualita' che e' venduto senza ventola ma con le clips, o in abinamento a una ventola da 8x8x1,5cm a tipo 2 euro in piu'. Cmq con una trentina di euro ho trovato la soluzione al mio problema di spazio Ultima modifica di mjchel : 08-07-2011 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
|
Quote:
andrò di ddr3 1333, magari delle kingston hyperx cl7, anche se la differenza sarà sicuramente poca in fondo nn praticherò overclock e non ho grosse esigenze in fatto di performance mentre il dissi, il titan non è quello che ha utilizzato torrent, e che ha indicato come "da adattare" per farlo fittare? al momento sono più tentato dal samuel 17, soprattutto perchè puo ospitare una ventola da 12, che dovrebbe essere piu silenziosa devo cmq prendere misure precise, vorrei che la ventola fosse il piu possibile a pelo del case, cosi da sfruttare meglio la griglia questo titan mi pare più alto, ma cercherò meglio info sulle dimensioni non si trovano troppo facilmente in italia cmq.. mentre la soluzione fanless server link postata qualche pagina fa? era un dissi molto basso, tipo letto a spilli! ![]() come si comporta con una ventola a bassi giri sopra? magari fissata al case piu che al dissi (c'e l'ho già ![]() Edit: era tipo questo http://italian.alibaba.com/product-g...409190536.html grazie ancora ![]()
Mai più compravendite con wonderi Ultima modifica di h.war : 08-07-2011 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
Il Mjchel ha trovato questo
![]() io avevo utilizzato 'sto altro ![]() @ Mjchel Ma non hai detto se salva lo slot pciex o se dà noie nel montaggio cozzando condensatori&altro... OT| Il monitor? ![]() salutz! Ultima modifica di torrent : 08-07-2011 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mjchel : 08-07-2011 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: ho contattato l'Asus e attendo news. I case sono arrivati, il dissipatore arrivo'. Fammi sapere quando ti posso portare il tutto che mi fiondo a farmi pagare il caffe' Ultima modifica di mjchel : 08-07-2011 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Senior Member
|
Ottima news il dissi.
OT| Per il caffé tutto sta a decidere se pagartelo io qui o fartelo pagare a te in your location... Famo così... chi prima parte scrocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4267 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4581 li ha comprati qui: http://www.coolberlin.de/start.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sarà ad efficienza? Cercherò BMW maggiori info e valuterò le dimensioni migliori tra questo, il titan e il samuel. È l'ultimo tassello ![]() Poi ordino tutto ![]()
![]() |
![]() |
#5216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
la mia z68itx è in viaggio insieme a un q08 nero, sono troppo contento
![]() ho preso entrambi da caseking ma vedo che già parecchi negozi italiani si stanno attrezzando
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
2x 4 gb ddr3-1333 geil value plus 2x samsung spinpoint f3 1tb in raid 0 enermax liberty 500w edit: dimenticavo una powercolor 6870 mi manca giusto da decidere per un buon dissipatore, ma aspetto di avere la mb sotto mano per fare misure precise, comunque vi terrò aggiornati con foto ss e impressioni ![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 09-07-2011 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
![]() Inutile dire che ovviamente vanno benissimo. Quote:
Dove si può trovare in vendita? Ciao connex Ultima modifica di connex : 08-07-2011 alle 22:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
come dissipatore, dato che hai il Q08, ti posso consigliare i vari corsair h50/60, antec H620, che puoi montare anteriormente o nella predisposizione per la ventola superiore, il corsair H70 (da montare solo al posto della ventola anteriore, ma pregiudica la possibilità di montare vga lunghe), mentre ad aria vedrei bene il thermalright axp140. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.