|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
la versione con gli interni neri è quella venduta con l'alimentatore da 450w
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
|
no, solo interni neri e alimentatore... tra l'altro pare quell'alimentatore abbia grossi problemi sopra i 300w di carico
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
|
il confronto farebbe propendere per il sugo vista le dimensioni, ma la qualità dei materiali non ha confronto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Senior Member
|
plasticaccia o acciaio verniciato a spruzzo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Semmai il disco intralciasse con il dissi tolgo l'alimentatore e metto un pico da 90 o 120. Ho pianificato proprio tutto !!! o quasi !! Manca solo una cosa........ €€€€€€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Bannato
|
Il frontale è in plastica, il coperchio sopra è di acciaio ma fa sinceramente schifetto come verniciatura.. non mi metto a grattarlo e riverniciarlo solo perchè lo voglio cambiare per qualcosa di esteticamente più appagante.. anzi, se qualcuno lo vuole.. lo giudico il miglior case di fascia medio-bassa anhe se ha un ottimo ali 80+ Bronze (il che la dice lunga sulla considerazione che ho per i case da 40 euro che talvolta vedo che qualcuno acquista..), mentre il Lian Li lo reputo di fascia medio alta.. al top ci sono gli OriginAE come quello che ho postato oggi, una volta ne ho avuto uno ma era enorme, ci stavano schede medri full ATX.. beh, le finiture sono da svenimento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questi sono i risultati cui mi riferisco http://www.tomshardware.com/reviews/...k,2864-11.html è un articolo molto interessante da leggere e che vi consiglio
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 30-06-2011 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Caro eccellente, magnifico Davidecesare,
ti dirò... tempo addietro pensai ad un po' di addenda per la prima, una roba era simile alla tua idea. Giochicchiando su una bizzarra formula pensata insieme al caro vecchio Emax81 sul calcolo della potenza specifica dei sistemi m-itx, pensavo di indicare una scala basata sullo spazio occupato dai case in mm/cm³ e che su questi valori ognuno avrebbe espresso le sue preferenze, ma presto mi accorsi delle limitazioni di cui parla BugoA7X. L'altra era di poter aprire un mercatino-mIff inter nos, ma qualcuno più attento al regolamento del foro mi sconsigliò subito... ![]() Fare una roba troppo abbozzata, con l'impegno anche di aggiornarla...uhm... @Fak3 abbiamo la fortuna di avere commilitone tra noi il buon Opinena, autore di quelle foto, senza un suo assenso non me la sento di metterle in prima, semmai dovrei contattarlo, ma mastico molto poco il CeZcko,Russo,Lappone,Ungherese... ![]() Ultima modifica di torrent : 30-06-2011 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Bannato
|
Beh ma secondo me con quella ventola li sopra la polvere non ''ristagna'' sarebbe da provare.. non costa neanche tanto, mi sembra 100-120 euro ali da 90w compreso.. poi mi fa impazzire l'espandibilità xchè ha dei gancetti che fissi sul lato in verticale e che servono per tenere degli hd da 2,5".. anche il fratello maggiore adotta le stesse placchette però per hd da 3,5".. è fatto bene, bisogna darne atto, poi può piacere o non piacere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
probabile che in futuro passi ad una mini itx su Z68, ma per adesso avrei un'ideuzza per modificare un pò il raffreddamento del mio Q08 e vedere di far salire un pò il mio X6
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...era troppo bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui si parla di Style, anche io ho un DimasTech ![]() ![]() ma che vi ci entra i gusti con l'utilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.