|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' possibile se hai un adattatore VGA/miniVGA che abbia anche una derivazione per dargli corrente altrimenti non si accende, si trovano su ebay, in Italia non li ha nessun negozio, quindi ti diranno che tale adattatore non esiste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma qualsiasi monitor ha una presa miniVGA??
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 |
Senior Member
|
Il monitor del notebook ha una presa unica un po particolare che porta anche corrente oltre al segnale, se trovi l' adattatore lo colleghi ad una vga normale altrimenti dovresti tagliare il connettore e saldare i fili ad un connettore vga normale che si compra sfuso e ad un alimentatore esterno, ma non so dirti a che tensione deve essere alimentato il monitor, ma dovrebbe esserci scritto dietro sulla targhetta adesiva, che stà su tutti i monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho appena assemblato la Foxconn h67s con i5-2300.
Per il momento sto sbarellando con alcune cose che non mi convincono proprio. Tra qualche minuto formatto. A parte questo caos che Intel sta creando, la mobo ha un bios scandaloso (sempre che non scopra qualche feature nascosta). Senza entrare nei dettagli mi sento solo di sconsigliarla ed affermare che sarà la mia ultima Foxconn di sempre. Ultima modifica di torrent : 31-01-2011 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Senior Member
|
Che razza de sfiga, da non credere
![]() Ma la Foxconn quante porte USB3 c' ha nel pannello posteriore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Sulla ECS citata nel primo post del thread potrebbe trovar posto un Termalright AXP-140 senza, ovviamente, impedire in qualche modo la scheda grafica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Quote:
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano
|
pc mini itx
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio prima di fare un errato acquisto
![]() Vorrei fare un mini pc itx e pensavo a questa configurazione Case: APlus CS102B 31€ Alim: incluso nel case (300W tagan 80+) Motherboard: ASUS M4A88T-I Deluxe 105€ Processore: Amd Athlon II X3 435 Box AM3 56€ Ram: SO DDR3 2GB PC1066 CL7 Kingston 21€ Masterizzatore DVD LiteOn SATA 20€ Hard disk: 200GB Maxtor 3,5" 7200rpm Sata II (smontato da poco dal mio pc principale x far posto a un altro) Totale circa 250€ Considerando che il pc mi serve solo per Internet, videoscrittura-foglio di calcolo e per vedere 1-2 film ogni tanto, secondo voi la configurazione va bene? ho fatto madornali errori? mi consigliate di cambiare qualcosa? Grazieeeeeeeeeeeee ![]() ![]()
![]() |
#3211 | |
Senior Member
|
Quote:
L'eufemismo che hai usato per il bios direi che calza a pennello. Premetto che a me di overckloccare sulle mini itx non interessa proprio (pur avendo gli arnesi, mi ci son divertito per il passato ma su schede di tutt'altra natura), da quando uso questi sistemi è al contrario mia abitudine comprare processori enthusiast e downvoltarli per avere buone prestazione con TDP inferiori. Quindi l'idea era di scendere di frequenza\volt ed attestarmi sui 70W. E come?? Non trovo nessuna voce che mi faccia agire sul Vcore... Per il resto mi pare che pur impostando altri parametri non cambia un piffero (fortunatamente da ide ad ahci ci va...lol). Non è stato possibile far bootare da pennine ntfs... Tutti i software di diagnostica hw trovano valori piuttosto sballati (a tal proposito mi preme segnalare la rapidità e solerzia di F.Delattre di Cpuid che si è interessato immediatamente alla segnalazione e che via mail sta facendo riscontri con i "suoi" software e la suddetta mobo...) A 'sto punto non so se fidarmi del Software di Foxconn o di tutti gli altri che a fronte di temperature piuttosto alte segnano un Vcore di oltre 1.5.... ![]() Staremo a vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero' visto che pare siano già in vendita le nuove piattaforme Fusion\Zacate di AMD, all incluse, buone performance considerando le tue esigenze e buoni consumi, non varrebbe la pena prender in considerazione una di queste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Mica le ho viste ancora nei negozi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3215 |
Senior Member
|
In prima pagina, verso la fine di questo messaggio ce ne sono alcune.
Ad oggi per il web dovresti trovare altre recensioni più aggiornate. Un amico mi segnalava la comparsa on line della MSI E350IA-E45 o la Asrock come ordinabile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Quote:
![]() In settimana monto tutto e posto le impressioni, sperem in un aggiornamento del bios.
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Dove posso trovarli? Come siamo come prezzi? Cmq come prestazioni mi sembra dai test letti in rete inferiori rispetto alla configurazione che avevo scritto io. Certamente però si riguadagna in consumi e silenzio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3219 | |
Senior Member
|
Quote:
Le migliori come caratteristiche sembrerebbero al momento le ECS, dico sembrerebbero perché non avendole provate non posso saperlo, da tenere in considerazione anche la micro ATX che come misura di larghezza è più piccola di una microATX standard ed ha la doppia LAN come le schede di fascia alta ed anche le SATA a 90° per nascondere meglio i cavetti sata sotto la scheda e ha anche il tasto di accensione e reset sulla scheda qualora si voglia utilizzare la scheda senza case. Io personalmente ho una ECS su un vecchio P3 e devo dire che non è male a parte il fatto che non mi permette di montare hard disk superiori a 40GB. ECS H67H2-M ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa invece la ECS miniITX: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte le immagini che ne pensate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è già stato segnalato, ma metto lo stesso un'altro link
Intel Identifies Chipset Design Error, Implementing Solution http://newsroom.intel.com/community/...nting-solution |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.