|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
e a questo punto ci vorrebbe anche una carrellata di schede amd-brazos sempre mini-itx... che per me e per uso htpc/multimediale sono le migliori
![]() |
#3022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
HEy raga ho trovato in un sito ita per il preordine per l' I7-2600 !!!
Sta solamente a 273 euriiii !!!! ![]() ![]() Meglio aspettare un mesetto per prenderlo magare scende di qualche cosa ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Poi non è che le vendono a un po de meno, NO se le vuoi le paghi de più delle altre. Almeno se capisse il motivo per il quale le fanno in quel modo, che sicuramente ci sarà..... forse per ridurre i consumi (sarebbe plausibile) oppure i condensatori elettrolitici hanno qualche pregio rispetto a quelli a film plastico tipo non sò mantenere la corrente elettrica per qualche attimo in più in caso di blak out ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
alimentazione esterna scheda video
una info sulla alimentazione....
la mia configurazione è un I3 540 2gb di ram e varie cose intorno... ho montato una 9800gt. in totale dovrei stare in full sui 200W avrei intenzione di fare un esperimento... in pratica: vorrei mettere una pico PSU da 120w con il rispettivo brick e poi alimentare la scheda video con un altro brick da 12v è possibile o rischio di bruciare tutto?? la scheda video è alimentata solo dai fili gialli che sono i 12V giusto?
![]() |
#3025 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
|
ciao a tutti, io avevo in mente una soluzione htpc/muletto senza spendere troppo e mantenendo ristretto lo spazio nel case (che sarà autocostruito).
Stavo pensando all'asus At3iont-i Deluxe che mi pare abbastanza completo anche perchè già fornito di Ali ac/dc. L'unico dubbio che mi assilla è non sapere se è possibile fare l'hot plug con le porte sata interne (dato che non ha nessuna porta e-sata) qualcuno di voi lo sa?
Case:Nox Live IIPsu:Corsair VX550WMoBo:MSI 970 GamingSsD:Samsung EVO 240Cpu:Phenom II X4 955BE C3 3,2GhzDix:Scythe BS rev.2Ddr:Crucial Ballistix Sport 16gb(2x8gb) ddr3Vga:Gainward GF GTX460 1024MB "GS-GLH" OS:Win7 Pro x64-+-Ampli Yamaha 5.1 HTR-6030-+-Led 3d Samsung 40'' Full HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
al tempo avevo preso in previsione di farlo uno sdoppiatore di alimentazione, per poter accendere i due alimentatori contemporaneamente
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cosa ne pensate ad una scheda madre VIA per la creazione di un muletto?
![]() |
#3031 |
|
Mi serve un favore da chi ha il Lian Li PC Q07
Entra questa HD5750 ad un solo slot ma con dissipatore ingombrante? sembra sbattere contro gli HD sottostanti, io oltre questa dovrei farci entrare un HD da 3,5" è possibile? un grazie infinito a chi mi risponde ![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monticello City
|
Se devi farci solo un serverino linux per il download e qualche altro servizio vanno bene
![]() |
#3034 | ||
Senior Member
|
Quote:
nn credo sia possibile perche poi ci voglio 2 pico psu... una per la main e l'altra per la scheda.... ed in totale ti costa 150 euro.... io volevo mettere una pico da120w sulla main e un altro alimentatore sempre collegato sulla video che poi a limite si puo spegnere dalla ciabatta multipresa... Quote:
dovrebbe entrarci... ma senza hd... e devi togliere anche le staffe escono per il supporto... scambio lian li PCQ07 con questo ali con sugo05 /06 con alimentatore ovviamente
![]() |
![]() |
#3035 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ah una cosa. Devo chiarare il fatto del brick del picopsu. Ho visto in giro picopsu in vendita da 150w con brick da 80w. Ma che senso ha? Non devono avere la stessa potenzaper sfruttare tutti i watt del picopsu? Ho visto picopsu da 200-250w ma i brick nn ne ho visti cosi potenti. Sarebbe da approfondire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Mi illumini sui brick modificabili. Ho visto un dell che consigliano da pendere da usare coi picopsu Dell Y2515 e costa poco usato sulla baia, ma ha un connettore stranissimo e diverso da quello del picopsu. Come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.avi-plus.com/repair-tips-...adp-220ab.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 |
Senior Member
|
in effetti pero il c'è da vedere che alcuni psu hanno una limitazione di corrente in ingresso...
mi sembra che proprio quelli da 150w sono 102w effettivi...perche max in ingresso possono avere 8.5A di corrente watt= volt x ampere....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.