|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
hai ragione anche tu, effettivamente a livello di qualità prezzo è un ottimo prodotto
altrimenti che ne dite di questo ? su ebay lo si può acqustare da hong kong per qualcosa come 200€ spese incluse nella scheda dicono "ipod adaptor ready". non mi sembra male, ma mi piacerebbe vederlo all'opera |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
azz sembra bella sta radio, da quel che ho capito c'è già un cavo con cui collegare e tramite cui controllare l'ipod stesso..!
peccato che non la vendano in italia.. cmq quello su ebay non penso truffi con quel feedback...! bisognerebbe sapere se uscirà in italia e a quanto! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
se guardi bene sul sito che ho linkato sopra vedrai che i modelli che hanno questa funzione sono 4:
DEH-P7750MP, DEH-P6750MP, DEH-P5750MP or DEH-P4750MP se non ho capito male sono modelli appena usciti, quindi penso che arriveranno anche qui da noi a breve la cosa interessante è che tramite questi modelli puoi comandare l'ipod tramite l'autoradio x quanto riguarda l'aquisto su ebay non mi faccio troppi problemi dato che appunto chi la vende ha ottimi feedback |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
boh le alpine tanto per dire un mio collega ne ha preso una spendendo anche tanto e poi non è per niente soddisfatto, nonostante siano così pubblicizzate, dice che si aspettava di +.. quindi imho va tutto a impressioni e se non le prove tutte non poi dire cosa è meglio e cosa no
ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate....se uso una cassetta per collegare i lettori cd alla mia autoradio....la posso usare lo stesso per l'ipod anche se non è originale dell'ipod oppure pouo' non funzionare o rovinarsi l'ipod??
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intermini di qualità audio ho sentito parlare molto bene di alpine, clarion e jvc come estetica e varietà di funzioni devo dire che i pioneer di fascia alta stanno una spanna sopra gli altri i sony li paragono agli ultimi aiwa tornando al discorso ipod, non so se mi piacerebbe avere un ingresso aux davanti alla radio. io voglio avere un cavo che vada ad esempio nel portaoggetti dove poterci attaccare l'ipod e poterlo comandare via autoradio. x questo credo che i nuovi pioneer che ho linkato sopra possano andare bene mi piacerebbe vederli in azione xò |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
infatti, ma dipende dal costo e dal tempo passato in macchina... pochè in macchina ci sto un op' solo al sabato e non sempre anche un cavo jack frontale potrebbe andare bene... tutto poi dipende dal prezzo!
se il iponeer costasse solo 200€ e non ci fosse altro da acquistare fare propenderei per quello, ma se venisse 300€ tanti saluti... in fondo non sono un audiofilo e se il suono è + pulito non mi interessa(tanto con i rumori di fondo)la cosa che spesso mi disturba invece sono i bassi distorti.. spero aiwa non li abbia! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
l'uovo di colombo
ecco la mia radio http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-223 ed ecco l'interfaccia che mi serve,specifica per ipod,con controllo ralla radio http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=217-238 ora mi manca un ipod,anche da 20GB,e sono a posto..mi sa che il mio piccolo muvo^2 lo rivenderò a qualcuno. o lo userò per le cose estreme per i possessori dell'ipod ed ipod mini:questi lettori basati su microdrive sono fragili? |
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
sai quanto costa l'aggeggio x collegarla all'ipod ? |
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
anche a me interessa sapere quanto costa l'aggeggino/su quali modelli si può collegare..!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cosino sta a 130 dollari..quindi non è moltissimo in fin dei conti..vedo da bortesi a quanto possono farlo.. Ultima modifica di Drago : 03-03-2005 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
CREDO che sia compatibile con tutte le pioneer dotate di spina per il caricatore cd
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
sempre troppo per me! purtroppo(o per fortuna?) non sto tantissimo in macchina, però per quando faccio i viaggi mi avrebbe fatto piacere attaccare l'ipod, ma solo se il costo e poco superiore..!
Comunque è bello come sistema, e sicuramente il + comodo! Anche bortesi si fa pagare comunque da quel che ho capito.. il prezzo è sproporzionato a quello che offrono, in fondo è solo un'interfaccia... fanno rpima a fare un'autoradio con lettore DVD/cd.. così schiaffi un bel DVD di mp3! comunque grazie per le delucidazioni, anche perchè non ne sapve l'esistenza, non so perchè ma faccio fatica a trovare molte informazioni su questi accessori! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
non fate altro che convincermi sempre + a prendermi una bella aiwa con ingresso frontale.
130 euro e non mi serve altro ovvio quei sistemi sono molto + comodi, ma per il tempo trascorso da me in macchina, 300 euro e passa di spesa non mi sembrano una buona spesa ciao |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa è che dovrai utilizzare i comandi dell'ipod per cambiare canzone,per il resto è ok. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Registered User
|
Quote:
se qualcuno ne conosce qualcuna ce la segnali please ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.