|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qualcuno mi saprebbe spiegare come si modifica lo sfondo della springboard su un touch sbloccato? Intendo proprio lo sfondo del desk del touch e non quello dello standby, per intenderci.
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
guarda che non sono x l'iphone, sono webapps, ovvero le usi da dentro safari. non si installano!
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2764 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho un problemanel visualizzare i video sul touch..... ogniqualvolta ne inizio uno dopo pochi secondi o si interrompe e si spegne e mi rimanda alla schermata con la mela opuure crasha..sapete il perche??sapete anche se videora funziona con vista 64 bit??? oqualcuno sa dirmi altri convertitori sempre compatibili con vista 64 bit??thx
|
![]() |
![]() |
#2765 |
Senior Member
|
Si OK, Summerboard già ce l'ho e ho anche vari temi, ma come li modifico? Nel senso che se voglio mettere un certo tema, ma cambiargli lo sfondo, come faccio?
#2766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma che Solo per IPHONE!!! Sono compatibilissime anche per Ipod Touch, anzi alcuno sono state fatto solo per il touch! Sono Applicazioni Web ! E Non ce bisogno di Sbloccare, infatti vanno perfettamente con Ipod Touch regolari. Con la 1.1.3 puoi metterle sul desktop del Ipod Touch. Basta avere la WiFi ! 2) Io li ho spesi e sono soddisfattissimo. 3) basta prendere degli accessori, tipo quello che ho preso io : è un cilindro con in mezzo l'attacco jack per l'ipod touch, alle estremità ci sono gli altoparlantini.
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 27-01-2008 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
#2767 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
qualcuno sa rispondere alla mia precedente domanda??
|
![]() |
![]() |
#2768 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
quindi basta collegarsi con safari alla pagine delle applicazioni e me le posso passare sull'itouch? sono gratis? grazie |
|
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo tipo di applicazioni non possono essere "passate" sull'itouch. Ma si possono fare dei collegamenti sul dektop del touch.
![]() |
#2770 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2771 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Dopo 200 formattazioni e ripristini di ogni genere son riuscito a mettere il firmware 1.1.3 Jailbroken con anche le applicazioni aggiuntive gratis!
YEEEEPPPPIIIIII!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
#2773 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Da 1.1.2 a 1.1.3 -->Clicca Qui!<-- Per i programmi 1.1.3 gratis mi sa che non posso postare... Con queste due guide ce la fai di sicuro. Fidati ho provato tante guide, ma queste sono le migliori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2775 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#2776 |
Senior Member
|
Allora, quando l'applicazione è avviata su safari, premi il 'Più' + e fra le altre cose c'è scritto 'aggiungi alla home' .
![]()
#2777 |
Senior Member
|
Niente non riesco nemmeno a fare il jailbrake della 1.1.2 neanche con itunes 7.5
ci rinuncio ![]()
#2778 |
Senior Member
|
Scusa, ma prima hai jailbrakato alla 1.1.1?
#2779 |
Senior Member
|
Ma sì certo, ho fatto il downgrade alla 1.1.1, ho fatto il jailbreak con jailbreakme.com, ho installato oktoprep, provo a fare l'aggiornamento a 1.1.2 e mi da' sempre errore. Ho provato sia con itunes 7.6 che con 7.5. E' la quinta volta mi sono stufato.
Occorre un nuovo jailbreak come punto di partenza, non si può ogni volta fare tutti i passaggi perchè basta un niente perchè la riproducibilità non sia garantita. l'itouch l'ho preso negli USA, anche se compro le apps comunque ci ho guadagnato però sta storia mi fa incazzare non poco ![]()
#2780 | |
Member
|
Quote:
se avvio l'applicazione su safari e premo + non mi dice "aggiungi alla home" ma solo "aggiungi ai preferiti" p.s. non è sbloccato l'ipodtouch |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.